Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pazza idea sul Wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Th3_D3viL
Con la scusa dei server alternativi e la chiusura della Nintendo WFC mi è venuta in mente un idea.
Si potrebbe fare un Wii Shop Alternativo?
Mi spiego...
I server UFFICIALI della Nintendo WFC sono stati chiusi.
I server UFFICIALI di Flipnote Hatena sono stati chiusi.
Se andate a vedere su Google esistono server amatoriali alternativi per continuare a giocare...
Adesso...senza piratare niente si potrebbe creare un server alternativo per un nuovo Nintendo Wii Shop?
Non è male come idea...si potrebbero mettere contenuti creati dagli utenti no?
Fatemi sapere cosa ne pensate...

Chiedo ai moderatori,qualora il topic violasse il regolamento a non esitare a cancellarlo senza preavviso.
deviltime
mmmh la vedo dura, dovresti ricreare un server chesolo nintendo possiede credo, non so molto di queste cose ma ritengo sia impossibile, per ora accontentati dei retroserver dei giochi biggrin.gif , per il wii shop comunque credo non ci sia niente da fare ._. se non la modifica, in quel caso cerchi su internet i wad che erano presenti sul wii shop e li installi, al massimo appunto puoi fare un "wii shop" per i wad, ma niente sulla wii immagino.
Rodzo
Io non la vedo così improbabile. Creare un homebrew che si collega ad un server estraneo che fa da magazzino alle applicazioni hb, permettendo di scaricarle.
Sembra un po' inutile visto che la memoria della wii può essere gestita più o meno da ogni apparecchio che abbia un ingresso sd(qualunque). Indubbiamente sarebbe una figata però biggrin.gif

BlizzardAlpha
http://wiibrew.org/wiki/Homebrew_Browser

Il Wii Shop funziona ancora, comunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.