Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Parere : possibile "reboot/remake" Dk country ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
deviltime
Salve a tutti, dopo un assenza di qualche mese torno qui con un quesito per voi, allora, ho ripreso di recente in mano Dk country returns tropical freeze e cercando un po' su internet le entrate segrete mi sono imbattuto nel web in 2 "easter egg" all'interno del gioco che mi hanno fatto fare un pensierino, ovvero il giradischi di cranky ( https://www.youtube.com/watch?v=LEQ2sWtN2iU ) nel livello 1-3 , e la roccia a forma di testa di king k. rool ( http://www.cheats.us/materials/images/cheat_images/9sm.jpg ) livello 3-1 ( mmmh livello 1-3 e 3-1 coincidenze ? ;D ) , comunque adam a parte, sono entrambi easter egg nonchè citazioni al vecchio capitolo per super nintendo, al che mi è assalito il dubbio nonchè il desiderio di un possibile capitolo che veda come controparte il ritorno dei kremlins, il che sarebbe fantastico; possiamo sperare in un miracolo e attenderne un'uscita improbabile per wii u oppure dovremmo aspettare il lancio di una nuova console targata nintendo ? Saranno queste semplici coincidenze o intriganti indizi lasciati da nintendo ? Mah, a voi i commenti...
P.S. lo gradireste un nuovo capitolo con i kremlins ? io sono nostalgico quindi lo accoglierei volentieri a braccia aperte wink.gif
sonicco
potrebbero essere semplici egg e basta senza riferimenti a futuri capitoli..
comunque l'idea di un donkey kong con il ritorno dei coccodrilloni non è da scartare e sicuramente qualcosa uscirà..bisogna vedere quando anche perchè per l'E3 ne dubito fortemente...forse l'anno prox ancora? anche perchè la wiiu ha bisogno di essere spinta.
deviltime
comunque non affermo niente io, spero e basta biggrin.gif
apparte questo se ascoltate qua ( http://www.youtube.com/watch?v=62nBLBLNBZ8 - 2:17:16 ), non vi ricorda una certa musica presente in un dk dello snes? probabilmente e il mio cervello in pappa che parla ma a me suona familiare biggrin.gif (livello 4-a)
rdaelmito
Mah, i giochi Nintendo sono sempre stati pieni di riferimenti.

Sognare è lecito, ma Wii U ha bisogno di novità per vendere, non remake su remake. Sul reboot, invece, mi pare che gli ultimi Country (Wii e Wii U) siano già una bella risposta!
Rodzo
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 26 May 2014 - 22:44) *
Mah, i giochi Nintendo sono sempre stati pieni di riferimenti.

Sognare è lecito, ma Wii U ha bisogno di novità per vendere, non remake su remake. Sul reboot, invece, mi pare che gli ultimi Country (Wii e Wii U) siano già una bella risposta!


3ds e wiiu biggrin.gif
La versione wii, constatata l'originalità si può anche riporre nella scatola. Opinione personale, ma in un platform tecnico doversi fermare per scòte la sciammìa al telecomando è inaccettabile. E in questo la versione 3ds stravince smile.gif

In quanto ai riferimenti, Nintendo presenta sempre e comunque opere e parti di esse più o meno autoreferenziali. Spesso come "regalino" ad uno sviluppatore piuttosto che ad un altro. E altrettanto spesso sono state fini a sé stesse. Ma sperar non nuoce smile.gif
A me piuttosto piacerebbe giocare i primi 3 capitoli in 3d stereoscopico smile.gif
deviltime
CITAZIONE
A me piuttosto piacerebbe giocare i primi 3 capitoli in 3d stereoscopico smile.gif

Oddio biggrin.gif Ti confesso che questa cosa la gradirei molto piu di un nuovo capitolo che sia normale/reboot/remix , purtroppo però la vedo dura tongue.gif ma sarebbe bellissimo così almeno le nuove generazioni imparerebbero ad amare i grandi capolavori che stanno dietro ai moderni giochi in 3d e 2.5d smile.gif
Ovviamente questo è il parere di uno che è cresciuto giocando i 3 capitoli su snes biggrin.gif
Rodzo
Lo vedi Deviltime, siamo anime gemelle tongue.gif
Per quanto riguarda le nuove generazioni, per fortuna Nintendo non si lascia mai scappare l'occasione di far provare loro qualche classico vincente. E molto più spesso di quanto sembri funziona pure smile.gif


Edit: Sbagliato un modo di un verbo
deviltime
Vorrei far notare anche (appena giocato) che il livello 5-A è tra gli alveari... vi ricorda niente del dk per snes ?
Ok apparte il fatto che cerco disperatamente invano prove di un combloddo su il futuro dk, il sospetto mi viene poichè l'alveare con la fabbrica di frutta e con il contesto dell'isola non centra na beneamata fava tongue.gif
ok, scleri a parte io aspetto con ansia un futuro dk nuovo o vecchio che sia <3
uriel7
@Rodzo:
Tra lo scuotere forzatamente il pad ed una fluidità (frame per secondo, Hz, qualsiasi tecnicismo si voglia...) claudicante, scelgo il male minore... Indi, PER ME, a malincuore Returns va giocato su Wii. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.