Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic Ufficiale - News] Hyrule Warriors
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Topic Ufficiali News Wii U
Pagine: 1, 2, 3
Sandalo92

Sviluppatori: Nintendo SPD, Koei Tecmo (Omega Force / Team Ninja)
Distributore: Nintendo
Genere: azione, musou
Data d'uscita: 19/09/2014
Pagina ufficiale Nintendo Italia: link
Topic Ufficiale Domande&Risposte: link

CITAZIONE (News)
alucard86
Abbiamo la conferma che Zelda non sarà una tavola tongue.gif :

leon315
il gioco non mi convince affatto: è la solita avanza ed ammazza come gli altri titoli musou, LIVELLI ripetitivi, IA nemici inesistenti, e poche sfide...

più guardo il video gameplay più mi rendo conto che l'acquisto di questo gioco non va condizionato dal suo hype iniziale, io prenderei fra 6 mesi da uk.
OniAle


Contenuti della limited JAP.
Pak_Gatsu
Da noi non arriverà nessuna limited vero?
OniAle
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 29 July 2014 - 08:38) *
Da noi non arriverà nessuna limited vero?

Sembra di no, però mai dire mai, sia mai che all'ultimo droppano l'annuncio.
Comunque sia per fortuna non è nulla di che, anzi è roba abbastanza pezzotta XD
Sasha
Dalla pagina ufficiale nintendo.it
Multi5 smile.gif
e..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Multiplayer Contemporaneamente
Giocatori 1 - 2
Valutato 12
Produttore Nintendo
Sviluppatore Koei Tecmo
Lingue

Inglese,
Tedesco,
Francese,
Spagnolo,
Italiano
OniAle
SPOT TV

Pak_Gatsu
Proprio oggi leggevo che il titolo a differenza di quanto detto non avrà il multiplayer online... non so se è un bene o un male, visto che non conosco la saga.
OniAle
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 1 August 2014 - 11:13) *
Proprio oggi leggevo che il titolo a differenza di quanto detto non avrà il multiplayer online... non so se è un bene o un male, visto che non conosco la saga.

Beh, qualcosa in più è sempre meglio di qualcosa in meno, anche se di solito non utilizzo praticamente mai il multi online.
OniAle
QUI trovate ulteriori immagini della limited JAP, la sciarpa è proprio pessima :\
Sono davvero molto combattuto su cosa fare, la limited EUR non mi ispira particolarmente e sono molto tentato di prenderlo liscio quando calerà di prezzo.
gbaciao
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 12 August 2014 - 14:28) *
QUI trovate ulteriori immagini della limited JAP, la sciarpa è proprio pessima :\
Sono davvero molto combattuto su cosa fare, la limited EUR non mi ispira particolarmente e sono molto tentato di prenderlo liscio quando calerà di prezzo.


Sicuramente è sintetico come materiale, non di seta Invece l'orologio da tavolo potevano farlo meglio.
eXo.
Gameplay del gioco completo leakato

eXo.
Per chi ha comprato su amazon.it: il vostro ordine è per caso in spedizione? Ho notato che hanno già preso i soldi dalla carta, l'ordine è sempre in fase prenotato, ma appare scritto che verrà spedito a breve.
Pak_Gatsu
Non ho preso il titolo da amazon ma generalmente quando vengono scalati i soldi il prodotto sta per venire spedito. Sicuramente questa sera riceverai l'email di avvenuta spedizione.
eXo.
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 17 September 2014 - 10:50) *
Non ho preso il titolo da amazon ma generalmente quando vengono scalati i soldi il prodotto sta per venire spedito. Sicuramente questa sera riceverai l'email di avvenuta spedizione.


Umm meglio così, però mi puzza di spedizione con poste italiane tongue.gif
CapRichard
Facendo la media viene fuori bello quanto Destiny laugh.gif
rdaelmito
Che nervoso 'ste recensioni, ormai non si trova più nessuno di obiettivo, tutti con gli occhi castrati.
Se notate, la media potrebbe essere di circa 8/10, ma alcuni l'hanno bocciato in pieno. Perché? Semplice, è un Dynasty Warriors con personaggi di TLOZ, e non TLOZ con meccaniche di Dynasty Warriors come si aspettavano. Non voglio difendere il gioco (manco ce l'ho, visto che esce domani), ma trovo ridicolo che su tot recensioni positive, 2-3 debbano dire l'esatto contrario perché non hanno capito il tipo di gioco.
OniAle
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 18 September 2014 - 13:24) *
Che nervoso 'ste recensioni, ormai non si trova più nessuno di obiettivo, tutti con gli occhi castrati.
Se notate, la media potrebbe essere di circa 8/10, ma alcuni l'hanno bocciato in pieno. Perché? Semplice, è un Dynasty Warriors con personaggi di TLOZ, e non TLOZ con meccaniche di Dynasty Warriors come si aspettavano. Non voglio difendere il gioco (manco ce l'ho, visto che esce domani), ma trovo ridicolo che su tot recensioni positive, 2-3 debbano dire l'esatto contrario perché non hanno capito il tipo di gioco.

Quotone pazzesco, condivido in pieno.
CapRichard
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 18 September 2014 - 12:24) *
Che nervoso 'ste recensioni, ormai non si trova più nessuno di obiettivo, tutti con gli occhi castrati.
Se notate, la media potrebbe essere di circa 8/10, ma alcuni l'hanno bocciato in pieno. Perché? Semplice, è un Dynasty Warriors con personaggi di TLOZ, e non TLOZ con meccaniche di Dynasty Warriors come si aspettavano. Non voglio difendere il gioco (manco ce l'ho, visto che esce domani), ma trovo ridicolo che su tot recensioni positive, 2-3 debbano dire l'esatto contrario perché non hanno capito il tipo di gioco.


Onestamente, è un musou. Cioè, è la spazzatura di gioco per definizione per certe persone, quindi indipendentemente dalla skin, per quei recensori fa schifo comunque.
uriel7
Beh, ma una recensione è solo il resoconto di un parere... e se ben motivato è lecito a prescindere dal suo contenuto.

Per cui, in realtà ed in linea di massima, apprezzo molto di più leggere più buone recensioni contrastanti possibili, piuttosto che molte tutte uguali... tanto poi decido io se per me quel gioco merita ed eventualmente "perchè".
Hakkai
Mah, ho letto in giro già varie recensioni e ho visto voti parecchio differenti...motivo per cui sono ancora più motivato a comprare il gioco. Essendo un amante del genere mosou, so benissimo che la ripetitività di base è presente...ma metterla tra i "contro" è follia.
eXo.
Segnalo che nello store è preacquistabile un dlc pack, che include tutti i contenuti aggiuntivi del gioco che usciranno in futuro,alla cifra di 15€.
Kensirou
Ma alla fine se uno acquista un musou, sa bene a cosa va incontro...
La formula di gioco è quella, o piace o non piace, a me sinceramente piace ancora molto e non ha stancato.
eXo.
Devo dire che a chi piace i musou e la serie di zelda, questo titolo è praticamente una droga. Ho fatto praticamente 6 ore di fila senza neanche accorgermene,ed è difficile che mi prenda così tanto un titolo di questi tempi
Pak_Gatsu
Sapete se in qualche negozio di Roma è possibile trovare la limited? Lì'ho prenotata da Multiplayer ma è in ritardo... se la trovo qui anullo l'ordine o nel caso peggiore rimando indietro il gioco appena mi arriva. tongue.gif
uriel7
Ah! Mica sapevo che preordinandolo (su amazon, nel mio caso) ci fosse in omaggio un pacchetto coatumi... mi è appena arrivata la mail, mentre il gioco è in viaggio con PI da ieri e arriverà lunedì, credo.

Dai, per 5€ in più (mi ero ripromesso "lo prenderò quando scenderà a 30...") forse è valsa la pena prenderlo al dayone! smile.gif
Diablo
Qui al GS non è arrivata la mia copia con sciarpa.
Qualcun altro l ha già ricevuta ?
rdaelmito
CITAZIONE (Diablo @ Friday 19 September 2014 - 18:49) *
Qui al GS non è arrivata la mia copia con sciarpa.
Qualcun altro l ha già ricevuta ?

Inizio a credere sia un problema generale. Nel mio GameStop, quattro prenotazioni, tre arrivate (io comunque l'ho ricevuta). Probabile che gli ordini siano stati divisi in due, con la seconda ondata la prossima settimana. Prova a contattare il Servizio Clienti per chiedere spiegazioni.
Pak_Gatsu
Sono passato oggi in negozio e mi hanno detto che la Nintendo ha fatto un pò di confusione con le spedizioni, per questo motivo molte catene non hanno ricevuto ne Hyrule Warrriors ne Curtain Call... anche io sono tornato a casa a mani vuote.
snake75
Idem come sopra con la variante che il macello è stato fatto dai corrieri del GS. Nulla di preoccupante dato che per tutti è così :-)
eXo.
Idem come sopra, un mio amico al gs ha dovuto prendere la versione liscia, perché non voleva aspettare mercoledì la limited prenotata da mesi
rdaelmito
CITAZIONE (eXo. @ Friday 19 September 2014 - 21:34) *
Idem come sopra, un mio amico al gs ha dovuto prendere la versione liscia, perché non voleva aspettare mercoledì la limited prenotata da mesi

Pazzo ph34r.gif

Contento lui... contento un altro che potrà acquistare la limited.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (eXo. @ Friday 19 September 2014 - 21:34) *
Idem come sopra, un mio amico al gs ha dovuto prendere la versione liscia, perché non voleva aspettare mercoledì la limited prenotata da mesi

Io pure per qualche secondo ho pensato di prendere la versione liscia... fortuna che non avevano neanche quella. laugh.gif
Diablo
QUOTE (Pak_Gatsu @ Friday 19 September 2014 - 22:03) *
QUOTE (eXo. @ Friday 19 September 2014 - 21:34) *
Idem come sopra, un mio amico al gs ha dovuto prendere la versione liscia, perché non voleva aspettare mercoledì la limited prenotata da mesi

Io pure per qualche secondo ho pensato di prendere la versione liscia... fortuna che non avevano neanche quella. laugh.gif



COme vi è passata l'ideaaa di fare una cosa del genere???
COn il freddo che ci troviamo alle porte, una sciarpa è sempre necessaria!!
dadman
Anche nel mio GS di fiducia è arrivata una copia in meno di quelle prenotate (limited) ma, avendola prenotata anche il commesso,
si è sacrificato lui per la gioia dei clienti sbavanti. Non io, in realtà, che ero abbastanza scettico ed avrei anche aspettato qualche giorno
senza problemi, visto che la mia scimmia era pari a zero. Devo dire però che, dopo averlo provato un' oretta circa, mi ha intrippato
ben bene. E non lo avrei mai creduto.
Ah, confermo l'ottima fattura della sciarpa, molto soffice. Certo che l'abbinamento dei colori fa proprio cagare.
Kensirou
Ieri sono riuscito a ritirare dal gamestop solo Hyrule Warriors (versione liscia, la limited non mi interessava) e non la limited di Curtain Call in quanto non era arrivata nemmeno una copia...

Non ho capito una cosa sul dlc : una volta registrato il gioco, cosa bisogna fare per scaricare i costumi gratuiti di ganondorf?
eXo.
CITAZIONE (Kensirou @ Saturday 20 September 2014 - 14:39) *
Ieri sono riuscito a ritirare dal gamestop solo Hyrule Warriors (versione liscia, la limited non mi interessava) e non la limited di Curtain Call in quanto non era arrivata nemmeno una copia...

Non ho capito una cosa sul dlc : una volta registrato il gioco, cosa bisogna fare per scaricare i costumi gratuiti di ganondorf?


Devi controllare sul sito del club nintendo quando appare il codice. Si trova sulla home subito dopo aver loggato.
Kensirou
CITAZIONE (eXo. @ Saturday 20 September 2014 - 15:53) *
CITAZIONE (Kensirou @ Saturday 20 September 2014 - 14:39) *
Ieri sono riuscito a ritirare dal gamestop solo Hyrule Warriors (versione liscia, la limited non mi interessava) e non la limited di Curtain Call in quanto non era arrivata nemmeno una copia...

Non ho capito una cosa sul dlc : una volta registrato il gioco, cosa bisogna fare per scaricare i costumi gratuiti di ganondorf?


Devi controllare sul sito del club nintendo quando appare il codice. Si trova sulla home subito dopo aver loggato.

Ma intendi sul banner in alto dopo essersi loggati? A me il codice non è mai apparso, e ho provato più volte.
Il gioco, invece, risulta correttamente registrato.
Cosa posso fare?
rdaelmito
CITAZIONE (Kensirou @ Monday 22 September 2014 - 06:28) *
Ma intendi sul banner in alto dopo essersi loggati? A me il codice non è mai apparso, e ho provato più volte.
Il gioco, invece, risulta correttamente registrato.
Cosa posso fare?

Proprio quello, dopo il login si è indirizzati alla pagina principale del Club Nintendo dove possono comparire vari banner. Se può essere utile, a me il codice è comparso nello stesso banner della promo MK8, inizialmente non ci avevo fatto caso. Altra cosa, giusto per sicurezza: hai registrato il gioco dopo le 10.00 del 19/09?

Per quanto riguarda il gioco... a me Dynasty Warriors non è mai piaciuto... questo Hyrule Warriors al contrario mi ha preso tantissimo, non riuscivo più a smettare di picchiare i mostri laugh.gif. Sarà l'effetto di Link&Co, ma al momento promosso a pieni voti.
Kensirou
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 22 September 2014 - 19:39) *
CITAZIONE (Kensirou @ Monday 22 September 2014 - 06:28) *
Ma intendi sul banner in alto dopo essersi loggati? A me il codice non è mai apparso, e ho provato più volte.
Il gioco, invece, risulta correttamente registrato.
Cosa posso fare?

Proprio quello, dopo il login si è indirizzati alla pagina principale del Club Nintendo dove possono comparire vari banner. Se può essere utile, a me il codice è comparso nello stesso banner della promo MK8, inizialmente non ci avevo fatto caso. Altra cosa, giusto per sicurezza: hai registrato il gioco dopo le 10.00 del 19/09?

Per quanto riguarda il gioco... a me Dynasty Warriors non è mai piaciuto... questo Hyrule Warriors al contrario mi ha preso tantissimo, non riuscivo più a smettare di picchiare i mostri laugh.gif. Sarà l'effetto di Link&Co, ma al momento promosso a pieni voti.

Grazie mille per le info, sono riuscito ad ottenere il codice, ma ho dovuto cambiare l'email del mio account altrimenti non me lo visualizzava (chissà perchè).

Il gioco mi sta piacendo sempre di più e la modalità avventura è fantastica biggrin.gif
Per quanto mi riguarda, insieme ai due Ken's Rage, è il miglior musou in assoluto.
Sandalo92
Io sono riuscito a trovare la Limited che avevo prenotato al D1 da GS!
La scatola era un po' mal messa ma c'era solo quella... Ricordatevi di richiedere il codice per scaricare i costumi alternativi di Twilight Princess per Link e Zelda! Io stavo per andarmene via senza e mi sono ricordato proprio all'ultimo pinch.gif
rdaelmito
Ma non te l'hanno stampato in automatico sullo scontrino? A me han fatto così, ma sinceramente non ho capito se il mio amico-commesso aveva già preparato il tutto.
Pak_Gatsu
Beati voi che avete il gioco, io sto ancora lottando per avere la mia copia prenotata da tempo su Multiplayer. Dopo questa esperienza dubito che ordinerò nuovamente da loro e personalmente vi sconsiglio di farlo anche a voi se non volete avvelenarvi con l'assistenza.
eXo.
Ma parlando del gioco, avrei qualche domanda:

1) E' possibile che Faih e Zelda facciano pochissimo danno rispetto ad altri pg? Le detesto..
2)I drop sono casuali o devo fare livelli specifici per caso? Non riesco a trovare armi decenti per un sacco di pg, come faih, il goron ed altri (ho ancora quelle con 70 di danno, i nemici non vanno giù neanche a pregare)

PS: Non so se il topic adatto riguardando il titolo, nel caso spostate..biggrin.gif
Hakkai
Premesso che il gioco ce l'ho ma per vari motivi potrò giocarci solo dal 1° ottobre...in termini di DLC attualmente disponibili come siamo messi?

Da quel che ho capito c'è:

-DLC da amazon con skin di OoT (ricevuto il codice)
-DLC di Ganandorf (se si registra il gioco entro il 15/17 ottobre)
-DLC Hyrule Pack che comprende una serie di dlc spalmati nei prossimi mesi. (in prevendita su eshop)

A questi, se non ricordo male, se ne dovrebbe aggiungere ancora uno che non ricordo..giusto?
- Aika -
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 23 September 2014 - 12:38) *
Beati voi che avete il gioco, io sto ancora lottando per avere la mia copia prenotata da tempo su Multiplayer. Dopo questa esperienza dubito che ordinerò nuovamente da loro e personalmente vi sconsiglio di farlo anche a voi se non volete avvelenarvi con l'assistenza.



Io sinceramente mi sono sempre trovato bene su Multiplayer. La roba mi è sempre arrivata addirittura uno o due giorni prima del D1 (due giorni raramente eh,ma uno sempre) .
Ma ora che ci penso sarà perchè ho sempre ordinato con metodo contrassegno? E quindi volevano i soldi il prima possibile? xD

Parlando di Hyrule Warriors,pochi giorni prima ho disdetto la prenotazione non so bene perché forse sarà che i musou li ho sempre giocati 5 minuti poi basta.Noiosi IMHO.

Voi come lo trovate? Vale la pena o è sempre il solito musou anche se ha la bellezza dei personaggi di The Legend of Zelda?
rdaelmito
CITAZIONE (- Aika - @ Tuesday 23 September 2014 - 18:02) *
Voi come lo trovate? Vale la pena o è sempre il solito musou anche se ha la bellezza dei personaggi di The Legend of Zelda?

L'ho detto qualche post sopra, fino al 19/09 'sti giochi non mi sono mai interessati, eppure con Hyrule Warriors non riesco a staccarmi. L'ho comprato pensando che non lo avrei mai giocato, l'ho provato pensando di metterci una mezz'oretta giusto per vedere com'era, lo sto giocando e non faccio altro che ripetere le missioni per provare i personaggi e trovare tutti gli oggetti biggrin.gif. L'impostazione è quella di Dynasty Warriors, punto, tu contro nemici su nemici su nemici su nemici su nemici... ma con l'introduzione di diversi elementi di Zelda (personaggi, armi, scrigni, pezzi di cuore...) è diventato un altro gioco, veramente bello. Per dire, sono alle prime mappe che si potrebbero completare in pochi minuti, eppure me le giro centimetro per centimetro per trovare oggetti nascosti e far fuori tutto il possibile. La modalità avventura è di un altro pianeta, quasi rigiocabile all'infinito per tutto quello che c'è da trovare. Le personalizzazioni sono davvero tante, e il fatto che siano necessari diversi elementi per costruire qualcosa ti sprona proprio a cercare piuttosto che completare subito la missione.

Peccato per alcune recensioni che non hanno capito le basi del gioco, per me è assolutamente un titolo da comprare, a maggior ragione per gli appassionati di The Legend of Zelda.
uriel7
È arrivato pure a me, stamattina... ma chissà quando avrò il tempo di giocarci! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.