Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio Mario Mario
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Falybros
Solo oggi ho scoperto che il 29 aprile è morto Bob Hoskins, attore famoso per aver fatto vari film, io lo ricordo per Hook - Capitan Uncino (Spugna), per Chi ha incastrato Roger Rabbit (Eddie Valiant) e per Super Mario Bros (Mario Mario).
Addio sad.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Falybros @ Saturday 3 May 2014 - 20:18) *
Solo oggi ho scoperto che il 29 aprile è morto Bob Hoskins, attore famoso per aver fatto vari film, io lo ricordo per Hook - Capitan Uncino (Spugna), per Chi ha incastrato Roger Rabbit (Eddie Valiant) e per Super Mario Bros (Mario Mario).
Addio sad.gif


Già, ma preferisco ricordarlo per chi ha incastrato roger rabbit che per super mario...brrr...
Diablos90
Anche se il film di Super Mario è stato un flop io l'ho guardato quando ero piccolo (precisamente quando non ero abbastanza grande da esporre critiche sui film), e ne conservo un bel ricordo.
A volte quando mi sento nostalgico lo riguardo biggrin.gif
Su Wikipedia ho letto che ha adirittura preso parte ad alcune fiction italiane come protagonista, ed oltre ad essere un attore era anche doppiatore e regista, un artista a tutto tondo insomma.
RIP sad.gif
Glimmer*
Lo adoravo in Roger Rabbit. Rip Bob.
DNIN
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 3 May 2014 - 20:04) *
Già, ma preferisco ricordarlo per chi ha incastrato roger rabbit che per super mario...brrr...


concordo appieno a mio avviso quello e' stato il SUO FILM anche se a me e' piaciuto anche nel film SIRENE (MERMAIDS) accanto a CHER , WINONA RIDER e una piccolissima CRISTINA RICCI
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 3 May 2014 - 21:40) *
Anche se il film di Super Mario è stato un flop io l'ho guardato quando ero piccolo (precisamente quando non ero abbastanza grande da esporre critiche sui film), e ne conservo un bel ricordo.
A volte quando mi sento nostalgico lo riguardo biggrin.gif


Stessa cosa per mè con street fighter di vandamme XD...che se è possibile è anche peggio.
Butterhands
R.I.P. a volte comunque penso che la natura sia crudele. sad.gif
Andrea262
Chi ha incastrato Roger Rabbit è il film della mia infanzia, e lui è un attore che ho sempre adorato e apprezzato...
Mi dispiace davvero, R.I.P. Bob!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.