Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gbarl su smartphone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
naruto88
Buonasera ragazzi, non so se questa domanda è già stata fatta ma io non ho trovato nulla in merito e volevo sapere se c'era un app ufficiale di gbarl per Android o un altro modo per visualizzare il forum perché su Tapatalk non lo trovo.
Kiryu
Sono secoli che si chiede il supporto a tapatalk ma purtroppo ancora nulla.
infinite_devil
Il plug-in di TapaTalk non è compatibile con l'attuale versione di Invision Power Board, quindi bisognerebbe prima fare un upgrade ad una versione più recente, pratica che porta via molto tempo e risorse (mi pare di aver capito).
fast83
QUOTE (infinite_devil @ Thursday 17 April 2014 - 23:24) *
Il plug-in di TapaTalk non è compatibile con l'attuale versione di Invision Power Board, quindi bisognerebbe prima fare un upgrade ad una versione più recente, pratica che porta via molto tempo e risorse (mi pare di aver capito).


Però la nuova nata msrl.it supporta Tapatalk, come mai ancora non riusciamo a passare qui?
Magari ci sarà da passare qualche giorno offline, ma ne varrebbe la pena...
Dragon Chan
CITAZIONE (fast83 @ Friday 18 April 2014 - 08:43) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Thursday 17 April 2014 - 23:24) *
Il plug-in di TapaTalk non è compatibile con l'attuale versione di Invision Power Board, quindi bisognerebbe prima fare un upgrade ad una versione più recente, pratica che porta via molto tempo e risorse (mi pare di aver capito).


Però la nuova nata msrl.it supporta Tapatalk, come mai ancora non riusciamo a passare qui?
Magari ci sarà da passare qualche giorno offline, ma ne varrebbe la pena...


La nuova nata msrl.it sta su SMF mica su IPB biggrin.gif
MaxPower
CITAZIONE (fast83 @ Friday 18 April 2014 - 09:43) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Thursday 17 April 2014 - 23:24) *
Il plug-in di TapaTalk non è compatibile con l'attuale versione di Invision Power Board, quindi bisognerebbe prima fare un upgrade ad una versione più recente, pratica che porta via molto tempo e risorse (mi pare di aver capito).


Però la nuova nata msrl.it supporta Tapatalk, come mai ancora non riusciamo a passare qui?
Magari ci sarà da passare qualche giorno offline, ma ne varrebbe la pena...

soprattutto per Gbarl il lavoro da fare è veramente imponente per passare ad IPB3 e non c'è la certezza che ci siano disservizi limitati. Poi onestamente qualche giorno offline farebbe incacchiare chiunque, me in primis.
Dragon Chan
Che poi, ormai, con i moderni smartphone o i tablet ma che senso ha sto tapatalk?

Io non l'ho mai capito in tutta onestà biggrin.gif
kek300
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 18 April 2014 - 10:41) *
Che poi, ormai, con i moderni smartphone o i tablet ma che senso ha sto tapatalk?

Io non l'ho mai capito in tutta onestà biggrin.gif

No guarda, è veramente veramente veramente comodo biggrin.gif
Non so come farei senza!
Certo, posso consultare anche la versione web, ma tapatalk è perfettamente ottimizzato per i cellulari, ormai lo installo su tutto (anche su PC, e non scherzo biggrin.gif )
Arthas
QUOTE (Dragon Chan @ Friday 18 April 2014 - 11:41) *
Che poi, ormai, con i moderni smartphone o i tablet ma che senso ha sto tapatalk?

Io non l'ho mai capito in tutta onestà biggrin.gif

Concordo, l'ho provato e sinceramente lo trovo oltre che scomodo abbastanza futile a meno che non si abbia uno smartphone che non riesce ad aprire neanche un forum.
KhORNy
chiedo scusa per aver aperto una discussione simile... errore mio che non avevo cercato prima... notworthy.gif
cmq ribadisco il mio concetto, secondo me sarebbe una gran comodità poter accedere al forum da mobile, e un'applicazione come tapatalk mi sembra più comoda che accedere tramite browser.
FixX1983
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 18 April 2014 - 11:41) *
Che poi, ormai, con i moderni smartphone o i tablet ma che senso ha sto tapatalk?

Io non l'ho mai capito in tutta onestà biggrin.gif


Io per dire da quando uso Tapatalk faccio fatica a navigare i forum in modalità "normale" XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.