Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Datagate libro ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
cricripk
Salve , io all' esame vorrei portare il datagate .. Per i collegamenti alle varie materie ho già fatto, mi manca solo italiano, dove devo leggere un libro che parli del datagate ma.. Non ne trovo ! Anzi, ne ho trovato qualcuno ma sono di 30-40 pagine.. Qualcuno sa se ne esiste uno con un consistente numero di pagine?
Infrid
Direi che ancora è presto per scrivere un libro sull'argomento ancora così caldo, quello che ti consiglio è di leggere tutti gli articoli a riguardo pubblicati sul the guardian.
cricripk
CITAZIONE (Infrid @ Saturday 12 April 2014 - 15:16) *
Direi che ancora è presto per scrivere un libro sull'argomento ancora così caldo, quello che ti consiglio è di leggere tutti gli articoli a riguardo pubblicati sul the guardian.

Ah OK grazie smile.gif
cricripk
per chi fosse interessato, alla fine l' ho trovato! Proprio oggi è uscito " No Place to Hide: Edward Snowden, the NSA, and the U.S. Surveillance State " in italiano inglese e francese !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.