Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Poké Magazine
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Astro86
Poké Magazine è un mensile realizzato in modo del tutto amatoriale e gratuito. La rivista e a scopo informativo e introdurrà news, recensioni, guide, focus sui pokémon e tanto altro!

Numeri
Clicca sulla copertina per scaricare il relativo numero.

#3 - Giugno 2014

In questo topic lasciate solo feedback!, per evitare di svelare i contenuti del magazine, commenti, contestazioni, consigli, o comunque tutto ciò che riguarda il contenuto del magazine, fatele in privato scrivendomi un MP o aggiungendomi su Skype o inviandomi una email. Per piacere usate questo topic solo è unicamente per i feedback brevi senza spoiler-are nulla. Grazie.

Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali ma attualmente siamo in 2 solo a lavorarci e le ore notturne, quali unico tempo libero, e difficile essere "lucidi". spero che capiate e che il magazine sia di gradimento.

Vietato Alterare il PDF senza autorizzazione mia o dei redattori.
---------------
Mi serve aiuto per i prossimi numeri, per chi è interessato, cerco redattori e grafici
i requisiti sono minimi
Redattori
- Saper scrivere in un Italiano corretto
Grafici
- Buone conoscenze con Illustretor (preferito), Photoshop, o The gimp (come minimo)

a chi interessa e chi mi vuole dare una mano mi può scrivere un MP o direttamente qui smile.gif

spero che non sia inteso come SPAM questa cosa, se lo ritenete tale cancellate pure

Collaborazioni
Tutte le collaborazioni sono presenti in ogni numero del magazine. Grazie mille per l'aiuto.
Numeri passati
#1 Aprile 2014 (vecchio layout)
#2 05-2014
Shihei
bella trovata , non vedo l'ora di leggerla =)
Yamanoko92
Ti faccio notare che hai scritto "Guida Hack Rom #1" con la Q happy.gif
Ad ogni modo, attendo fiducioso l'uscita di questo magazine laugh.gif
Astro86
Oddio xD grazie della segnalazione... non me ne ero proprio accorto xD
Butterhands
Interessante, ne vedremo delle belle! smile.gif
tipo88
bella trovata! complimenti!

ps: onestamente penso che a livello di impaginazione / grafico si potrebbe fare di meglio, però se gli argomenti sono interessanti e ben trattati si può sorvolare tranquillamente su questo problema!
Yamanoko92
Se vuoi con Photoshop posso fare alcune cosette, ma niente di fenomenale, inoltre vedrò qualche tutorial su Illustrator, così magari imparo a fare qualcosa di utile tongue.gif

Non so quanto tempo richieda una cosa simile, ma mezz'oretta (se non un' ora) al giorno potrei anche dedicarla.
Preferirei che mi mandassi qualche pagina "di prova" in modo che possa valutare tu stesso smile.gif

Edit: Niente da fare mi dispiace :/
Photoshop non da segni di vita e poi ci si è aggiunto mio fratello col rischio bocciatura ... Mi sa che stavolta passo sad.gif
Astro86
CITAZIONE (tipo88 @ Monday 7 April 2014 - 17:33) *
bella trovata! complimenti!

ps: onestamente penso che a livello di impaginazione / grafico si potrebbe fare di meglio, però se gli argomenti sono interessanti e ben trattati si può sorvolare tranquillamente su questo problema!

Ho strutturato il layout in modo da cambiare facilmente la grafica delle pagine e la posizione degli vari elementi smile.gif diciamo ora sto curando di più il contenuto

CITAZIONE (Yamanoko92 @ Monday 7 April 2014 - 17:39) *
Se vuoi con Photoshop posso fare alcune cosette, ma niente di fenomenale, inoltre vedrò qualche tutorial su Illustrator, così magari imparo a fare qualcosa di utile tongue.gif

Non so quanto tempo richieda una cosa simile, ma mezz'oretta (se non un' ora) al giorno potrei anche dedicarla.
Preferirei che mi mandassi qualche pagina "di prova" in modo che possa valutare tu stesso smile.gif

Edit: Niente da fare mi dispiace :/
Photoshop non da segni di vita e poi ci si è aggiunto mio fratello col rischio bocciatura ... Mi sa che stavolta passo sad.gif

Grazie lo stesso per l'interessamento smile.gif

Comunque illustrator e la preferenza dei 3 semplicemente perché si basa su grafica vettoriale e non sui pixel, in breve ri-calcola la immagine secondo la sua dimensione senza sgranature o antialias sballati... cosa che photoshop fa.. e che purtroppo è l'unico programma che so usare smile.gif se almeno sai dove possa trovare dei validi tutorial per imparare a conoscere almeno le funzioni base... linka (in MP) pure smile.gif mi farebbero comodo
Yamanoko92
So che può sembrare scontata come risposta, ma per i tutorial su qualsiasi programma, io mi affido sempre a Youtube.
the biglollo
non so se può servire, ma a tempo perso ho buttato giù una bozza di copertina pinch.gif
LINK ALLA BOZZA
Astro86
CITAZIONE (the biglollo @ Tuesday 8 April 2014 - 13:49) *
non so se può servire, ma a tempo perso ho buttato giù una bozza di copertina pinch.gif
LINK ALLA BOZZA

Molto bella smile.gif... meglio della mia sicuramente
megazx
Al momento Astro non è l'unico a lavorare su questo progetto (anche se si fa il 90% del lavoro) quello che faccio è sistemare ciò che lui scrive (non grammaticalmente per ora), per questo vorrei sapere quale tipo di scrittura vi piace di più.

Originale di Astro
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Modificato da Megazx
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


le modifiche sono state fatte il 6 alle 23:30, perciò scusateci i piccoli errori.
Astro86
Già.... ansi ora metto chi mi aiuta cosi non mi scordo xD
Astro86
Numero rilasciato, potete scaricarlo o visualizzarlo direttamente online in prima pagina smile.gif
megazx
stiamo iniziando a costruire il secondo numero se qualcuno ci vuole dare una mano è il benvenuto!
Astro86
Nuovo Numero Rilasciato
Th3_D3viL
Bella trovata amico....ti consiglio di fare un blog dove raccogliere tutti i numeri....
Sarebbe molto bello...(se non l'hai già fatto)
deviltime
Uhhhh jakeosmico! biggrin.gif Se serve aiuto non esitare a chiedere :3
----------------
EDIT : ehm, il numero 1 ? ._.
Astro86
CITAZIONE (deviltime @ Monday 26 May 2014 - 22:57) *
Uhhhh jakeosmico! biggrin.gif Se serve aiuto non esitare a chiedere :3
----------------
EDIT : ehm, il numero 1 ? ._.

e passato... cmq negli altri forum lo messo come semplice link, qui mi sono scordato xD correggo subito
Astro86
Aggiunta l'anteprima del prossimo numero... disponibile sperando per il 20 xD
Th3_D3viL
puoi linkare tutti i siti?
Astro86
CITAZIONE (destroyman2000 @ Saturday 31 May 2014 - 23:07) *
puoi linkare tutti i siti?

credo sia spam dopo xd ti do i nomi di dove inserisco il magazine in MP
Astro86
Nuovo numero rilasciato
Astro86
Ciao a tutti, comunico che ho problemi con il PC ed attualmente non riesco a fare il magazine questo mese, quindi dato che questo mese salta, ed ad agosto vorrei andarmene al mare, ci rivediamo a settembre smile.gif

Grazie mille a chi legge il mio Magazine!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.