Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ANNO DI LUIGI] Foto acquisti+video
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
OniAle
Ragazzi, stavo pensando una cosa carina per omaggiare l'ormai concluso anno di Luigi, vale a dire raccogliere le foto di tutti i nostri acquisti (Riguardanti LUIGI) e se sono abbastanza magari ci facciamo anche un video per in canale di GBArl.
Cosa ne pensate?
Acquarium
per me è un'idea carina, ci hai preso gusto con il nuovo canale ed i video? tongue.gif
Andrea262
Ottima idea! Per me è okay, anche se non parteciperò...
Sandalo92
Idea eccezionale! Vale anche la statua di Luigi's Mansion dello star catalogo? E per gli oggetti luigiosi acquistati non nel passato "Anno di Luigi"?
Arthas
Ottima idea peccato che io abbia preso solo luigi mansion 2 e luigi U D:
OniAle
CITAZIONE (Sandalo92 @ Tuesday 25 March 2014 - 20:46) *
Idea eccezionale! Vale anche la statua di Luigi's Mansion dello star catalogo? E per gli oggetti luigiosi acquistati non nel passato "Anno di Luigi"?

Sì, direi che vale qualsiasi oggetto a tema luigi che avete a casa, sia che sia uscito quest'anno che non, videogiochi e altro.
alex10
Anche io ci sto , ho pure la sorpresa dell'happy meal ....

Vale mio figlio mascherato da Luigi ? E' il suo idolo .... biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (alex10 @ Wednesday 26 March 2014 - 09:39) *
Anche io ci sto , ho pure la sorpresa dell'happy meal ....

Vale mio figlio mascherato da Luigi ? E' il suo idolo .... biggrin.gif

Sì! *-*
Cresce bene il ragazzo direi biggrin.gif
MarioInside
Buona idea!
Ale vedo che YouTube ti sta prendendo ahahah smile.gif
~ Concas
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.