Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metodo per ripristinare console ingiallite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
WeirdAlYankovic
Cercavo qualche maniera per ripristinare una vecchia nes di un'amico ed ho trovato questo blog: http://www.vecchicomputer.com/retr0bright/ ...il procsso pare funzionare in una maniera impressionante, così ho pensato di condividerlo nel caso qualcun'altro fosse interessato a provare...magari qualcuno di voi collezionisti compulsivi laugh.gif ...beh, è tutto...
zeldavb
direi molto interessante wink.gif grazie della condivisione
rdaelmito
Davvero, ma davvero interessante, anche se nell'ultima parte spiega bene cosa succede con un dosaggio sbagliato (e la ricetta non è così facile come può sembrare). Personalmente sono d'accordo con l'autore del blog, bisogna sempre domandarsi se vale la pena rischiare di rovinare la plastica quando l'ingiallimento può, tutto sommato, essere considerato parte del prodotto originale.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 18 March 2014 - 14:36) *
direi molto interessante wink.gif grazie della condivisione

Dovere biggrin.gif
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 18 March 2014 - 14:43) *
...bisogna sempre domandarsi se vale la pena rischiare di rovinare la plastica quando l'ingiallimento può, tutto sommato, essere considerato parte del prodotto originale.


Certo purchè sia uniforme...ma capita spesso che l'ingiallimento sia a chiazze o localizzato solo su determinati punti della scocca...in quei casi fà proprio schifo:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.