Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1548 - DragonBall Z Supersonic Warriors - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Chimera
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: Rising Sun
Chimera
Più primi di così...... clap.gif clap.gif clap.gif
caramba
ma questo e lho stesso uscito addietro con dei Bug., o e un altra versione diversa?
Pie
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 24 Giugno 2004 - 08:44)
ma questo e lho stesso uscito addietro con dei Bug., o e un altra versione diversa?

No, versione USA di 1427 - Dragon Ball Z - Bukuu Tougeki
PaolinoF15
giustissimo! appena scaricato da chimera e x quel ke ci ho giocato funziona benissimo!!! gba.gif
ThePeter
biggrin.gif mi date un link attivo da dove poterlo scaricare?ho provato linkergba ma non mi fa accedere alla pagina ... thanks
Pie
CITAZIONE (peterpan @ Giovedì 24 Giugno 2004 - 11:04)
biggrin.gif mi date un link attivo da dove poterlo scaricare?ho provato linkergba ma non mi fa accedere alla pagina ... thanks

http://chimera973.altervista.org/
ThePeter
dry.gif Non sono autorizzato a fare download ... mi devo iscrivere?
Serpico
Xdonatemi il gioco di parole,ma questo lo trovo un giocazzo!!!!incarna veramente bene i combattimenti alla dragon ball!è da tanto che lo aspettavo in inglese gba.gif lo flasho subito!!!
ThePeter
Sul sito di Chimera non riesco ad accedere alla sezione Download .... E' necessaria l'iscrizione?

Thank
SirJoe
CITAZIONE (peterpan @ Giovedì 24 Giugno 2004 - 12:16)
Sul sito di Chimera non riesco ad accedere alla sezione Download .... E' necessaria l'iscrizione?

Thank

si
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
mah..secondo me sto gioco e la solita cazzzata made in dragon.ball stralol.gif
SirJoe
a proposito di Dragon Ball ed i suoi fratelli.... non è che per caso uno dei vari DB che sono usciti per gba è un rpg (possibilmente senza parte action) ?

ed ovviamente ne in japponese ne in cinese ne in koreano ne in afrocubano!!! ecccc. dry.gif
Hire
Si, ce ne sono 2 in stile RPG (anche se sono più action/rpg)
SirJoe
0639 Dragon Ball Z - Legacy of Goku
1056 Dragon Ball Z - Legacy of Goku II

giusto?

che tipo di combattimenti hanno?

action (zelda like)
active (final fantasy like)
strategic (shinning force RODD like)

grazie!
Primal^
Action...ma neanche da paragonare a Zelda...Se proprio non hai di meglio da fare giocaci, ma parer mio non sono granchè...
GbaDoctor
vabbe

non e' zelda (IO ME NE VANTO! sono l'unico a cui non piace er piskello biondo vestito de verde)

pero' la meccanica e' la stessa di alundra e zelda
real time a go go, niente turni, niente minchiate diaboliche. insomma vai la e corcali de botte!
SirJoe
CITAZIONE (GbaDoctor @ Giovedì 24 Giugno 2004 - 16:39)
vabbe

non e' zelda (IO ME NE VANTO! sono l'unico a cui non piace er piskello biondo vestito de verde)

pero' la meccanica e' la stessa di alundra e zelda
real time a go go, niente turni, niente minchiate diaboliche. insomma vai la e corcali de botte!

sigh.gif
GbaDoctor
edddddddaaaaaaaaiiiiiiii nel gruppo ci deve pur essere la pecora nera no?! nun me fa le lacrimuccie senno' piango pure io sigh.gif sigh.gif sigh.gif
SirJoe
e che avrei preferito un mega combattimento a turni con 4000 diverse abilità smile.gif

Sai sono un povero vecchio amante GDR e STR smile.gif
polymar_hb
Doppiaggio pessimo!
ho giocato tantissimo alla versione jap,che trovo fantastica....tanto quato mi fa schifo il ridoppiaggio Usa.
addirittura hanno cambiato la canzone che accompagna la presentazione....come minimo ci mettono il doppiaggio italiano nella conversione E.....così ci subiamo:
ondaenergeticAAAA!!!......Personalmente torno alla versione jap... gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.