Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rivoglio le mie stelle!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Rigel_k
Sono tra il furioso e l'amareggiato.
Poco fa ho ricevuto la classica mail riepilogativa della Nintendo.
Mi cade l'occhio sul mio saldo stelle: 0. Uno zero tanto tondo quanto agghiacciante.
Apro immediatamente il sito, mi loggo e lo rivedo: 0, ZERO.
Controllo il saldo dettagliato e leggo che a fine febbrario mi sono scadute le stelle, tutte le mie 7150 stelle perse.
So bene che le stelle prima o poi scadono ma RICORDO PERFETTAMENTE di essere entrato più e più volte sul sito nintendo e nel riepilogo, alla voce "Stelle in scandenza a febbario 2014" c'era un bello zero.
Sono arcisicuro di averlo letto e riletto, controllato e ricontrollato ad ogni mio login; l'ultimo deve essere stato a dicembre.
MI DICEVA CHE NON AVEVO STELLE IN SCADENZA.
Ora mi ritrovo ad averle perse tutte. 1 anno intero di acquisti e risparmi di stelle bruciati nel nulla.

Scrivo subito una lettera a Nintendo, c'è speranza secondo voi?
Ryuuzaki
Così a primo impatto ti direi di no. Le stelle scadevano il 31 gennaio 2014, magari l'indicazione sul sito era errata, ma Nintendo ha inviato parecchie mail per ricordare la data di scadenza.
Ad ogni modo, tentar non nuoce.
Snakefabri
CITAZIONE (Rigel_k @ Sunday 9 March 2014 - 01:18) *
Sono tra il furioso e l'amareggiato.
Poco fa ho ricevuto la classica mail riepilogativa della Nintendo.
Mi cade l'occhio sul mio saldo stelle: 0. Uno zero tanto tondo quanto agghiacciante.
Apro immediatamente il sito, mi loggo e lo rivedo: 0, ZERO.
Controllo il saldo dettagliato e leggo che a fine febbrario mi sono scadute le stelle, tutte le mie 7150 stelle perse.
So bene che le stelle prima o poi scadono ma RICORDO PERFETTAMENTE di essere entrato più e più volte sul sito nintendo e nel riepilogo, alla voce "Stelle in scandenza a febbario 2014" c'era un bello zero.
Sono arcisicuro di averlo letto e riletto, controllato e ricontrollato ad ogni mio login; l'ultimo deve essere stato a dicembre.
MI DICEVA CHE NON AVEVO STELLE IN SCADENZA.
Ora mi ritrovo ad averle perse tutte. 1 anno intero di acquisti e risparmi di stelle bruciati nel nulla.

Scrivo subito una lettera a Nintendo, c'è speranza secondo voi?


Fai bene a scrivere una mail (forse meglio con toni cordiali) però cavolo...dubito fortemente che ti restituiscano i punti in fin dei conti son sempre stati abbastanza chiari con la scadenza dei punti.
Mi auguro per te che vada tutto per il meglio, anche perchè 7150 pnt sono tantissimi...
Rigel_k
Ho appena finito di scrivere la mail, mi ci vuole sempre un po' perchè non so mai se, scrivendola solo in italiano, chi mi risponde capisca veramente cosa sto scrivendo. Quindi ritraduco tutto anche in inglese.
Io ho appena ricontrollato il mio account gmail e non ho ricevuto nessuna mail da nintendo che mi avvisasse delle stelle in scadenza.
Quel che più mi rode è che il mio ultimo accesso risale a non troppo tempo fa ed è stato proprio per guardare lo stato dello starcatalogo, non avendo trovato nulla di interessate mi sono sincerato bene di non avere stelle in scadenza a breve e ho aspettato tempi migliori.
Ricordo chiramente che NON mi venivano indicate stelle in scadenza a febbrario 2014 e che il mio monte stelle era di 7150.
Ho scritto chiedendo il reintegro delle stelle o, almeno, la possibilità di prorogarle fino a fine marzo visto che mi pare di capire che ci sia un secondo periodo di scadenza.

E' stato un brutto colpaccio sad.gif
uriel7
Uhm, Righello, sai quanto bene ti voglio ma... "secondo periodo di scadenza"? ohmy.gif

Io sapevo (a parte parlarne qua, mi arrivò la mail e ad ogni login mi veniva ricordato con un banner) che le stelle di TUTTI gli utenti scadevano il 31 Gennaio (e già non mi capacito che a Febbraio fossero ancora li...), e so che la prossima scadenza sarà 31 Gennaio 2015 (novità peggiorativa che cambia la durata del concorso/tempo di accumulo da due a UN ANNO SOLTANTO).

Per cui temo che non v'è speranza nel tuo intento, anche se spero vivamente di sbagliarmi. sad.gif
rdaelmito
Tentar non nuoce, ma uriel ha spiegato bene la situazione. Le stelle scadevano il 31 gennaio 2014, data indicata chiaramente anche nel regolamento. Il 1º febbraio hanno subito aggiornato, indicando come data di scadenza per la nuova raccolta stelle il 31 gennaio 2015. La voce delle stelle in scadenza ogni mese sinceramente l'ho sempre trovata inutile in quanto, da regolamento, i punti scadono sempre il 31 gennaio, prima ogni due anni, ora a questo giro hanno ridotto la durata a un anno.

Prova comunque a contattare Nintendo, ma cerca di fare leva sul fatto di non aver ricevuto nessuna email promemoria (inviata praticamente a tutti), dal punto di vista regolamentare non credo ci siano molti appigli.
Gianan
CITAZIONE
RICORDO PERFETTAMENTE di essere entrato più e più volte sul sito nintendo e nel riepilogo, alla voce "Stelle in scandenza a febbario 2014" c'era un bello zero.

CITAZIONE
Ricordo chiramente che NON mi venivano indicate stelle in scadenza a febbrario 2014


Mmm ma non è che avevi controllato già troppo tardi? Cioè la scadenza era gennaio, è normale che indicasse 0 stelle in scadenza a febbraio... ad esempio nelle mail di gennaio, banner a destra, io avevo "Le stelle scadranno alla fine di gennaio: 3150" , mentre a febbraio 0, perchè già state azzerate.
Baza
dry.gif Magari le mail promemoria ti sono finite nello spam , comunque chiedere è lecito , ma mi sa che ti risponderanno picche dry.gif
Sandalo92
Effettivamente è come dice Gianan... Se l'ultima volta che hai ricontrollato il tuo saldo stelle è stato a dicembre è impossibile che ti visualizzasse "stelle in scadenza a febbraio 2014", avrebbe dovuto farti vedere il saldo scadente a fine gennaio!
Non è proprio possibile che tu stia confondendo il tuo ultimo login di dicembre con quello che hai fatto oggi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.