Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: play Modena 2014 aiuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
PiKaKeRoRo
Ciao ragazzi!

Avrei bisogno di un aiuto, magari da chi è del posto.
Al play Modena 2014 si terrà il nazionale di krosmaster arena e vorrei tanto parteciparvi.
Il problema non è come arrivarci perché molto probabilmente ci andrò in treno, magari portandomi dietro una bici per arrivare alla fiera con facilità, ma l'alloggio.
Purtroppo per me il torneo è un 2 giorni e, anche se ho alcuni dubbi sul fatto che mi classificherò per i top 32 vorrei cmq essere preparato sul fatto che possa realmente accadere.

Quelli del play Modena mi hanno detto che NON ci sono hotel al momento disponibili e cmq ho visto che i prezzi oscillano sui 50 euro. ..

Idee, aiuti?
Grazie mille!
PrimoAngelo
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Thursday 6 March 2014 - 15:59) *
Ciao ragazzi!

Avrei bisogno di un aiuto, magari da chi è del posto.
Al play Modena 2014 si terrà il nazionale di krosmaster arena e vorrei tanto parteciparvi.
Il problema non è come arrivarci perché molto probabilmente ci andrò in treno, magari portandomi dietro una bici per arrivare alla fiera con facilità, ma l'alloggio.
Purtroppo per me il torneo è un 2 giorni e, anche se ho alcuni dubbi sul fatto che mi classificherò per i top 32 vorrei cmq essere preparato sul fatto che possa realmente accadere.

Quelli del play Modena mi hanno detto che NON ci sono hotel al momento disponibili e cmq ho visto che i prezzi oscillano sui 50 euro. ..

Idee, aiuti?
Grazie mille!

Ciao! Io sono di Modena, il play è nella zona fiere, vicino ad un centro commerciale.
L'idea di venire in bicicletta è da scartare se soggiorni a Modena, tutte strade strette e c'è pure la tangenziale vicina... auto che vanno dai 70 ai 100 all'ora...
Ti consiglierei, se non ti scoccia, di usare l'autobus per arrivarci (ci sono diverse fermate vicine al play/centro commerciale), in questo modo puoi tranquillamente scegliere un hotel anche un po' più lontano.

Se invece vuoi proprio andare in bicicletta, puoi cercare un Hotel a Campogalliano o vicino alla Dogana di Campogalliano (in 20 minuti sei alla fiera evitando il 98% delle auto, devi solo fare un paio di ponti, uno dei 2 a piedi).

Eventualmente posso darti uno strappo io (pensavo di andare al play il primo giorno) dalla stazione dei treni di Modena alla Fiera, è abbastanza distante da fare in bici, 40-45 minuti e viceversa, ma sul secondo giorno non so se riesco.

In base alla tua scelta posso darti più dettagli.
Ciao!
PiKaKeRoRo
grazie!

se vengo probabilmente mi sposterò in bus (la tizia del play modena che risponde alle mail mi ha consigliato anche lei di prendere il bus).

resta il problema del notte...
speriamo di trovare qualcuno di qui che mi accompagna almeno dividiamo la spesa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.