Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problama nas
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Bardo
Ciao, ho un problema con un nas atlantis , non riesco più ha collegarmi alla cartella public (quella che di default contiene tutto).
Mi collego regolarmente alla pagina web per la configurazione , e sotto la voce file server vedevo le varie cartelle condivise , la cartella public è sparita.
Come faccio a recuperare i dati senza far danni ? L'HD è formattato ,penso, in ext3 , potrei attaccarlo ad un pc per copiare tutto ? Faccio danni ?
Muu?
Non ho la minima idea di come funzioni l'interfaccia web di quel nas specifico, ma probabilmente esiste una opzione per ricreare la suddetta condivisione senza cancellare i dati. Dovresti chiedere sul loro forum di supporto.

Nella peggiore delle ipotesi puoi semplicemente inserirlo in un pc e se è semplicemente formattato in ext3 qualunque linux dovrebbe leggerlo senza problemi.
Bardo
Ciao, attaccandolo al pc non vedo la cartella public, usando un programma di recupero dati vedo buona parte dei dati ,ma ho su i vari backup dei dvd della videocamera e mi genera file .vob da 20 - 22 Gb che mi è impossibile salvare da altre parti.
C'è qualcosa che non va visto che i file vob non dovrebbero essere più grandi di 1 Gb.
Uso USF Explorer , qualcuno conosce altri programmi ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.