Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto steam keys
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Snakefabri
Salve a tutti! Ormai mi sono addentrato alla grande nel pc gaming. Ho già acquistato un paio di titoli su steam a buon prezzo (su tutti far cry 3 a 4,99€) ma reputo il prezzo di alcuni un pochino alto.
Sapete se c'è qualche sito che vende le keys a prezzi inferiori? Io sto cercando su tutti left 4 dead, half life 1 e amnesia the dark descent. Grazie mille
Muu?
Il primo Left 4 Dead te lo regalo io, ho una gift key tipo dal 2008/9.
Mandami via pm il tuo steam id
Pak_Gatsu
Il secondo lo scontano quasi ogni mese, quindi devi solo aspettare un pò. biggrin.gif
Snakefabri
grazie mille ti ho già risposto tramite pm.
Ho trovato qualche sito qua e la. Cosa ne dite di questo http://www.gamekeyz.net/ ?
C'è di meglio?
Pak_Gatsu
Ho preso due chiavi da quel sito e non ho mai avuto problemi.
CapRichard
Io compro roba da http://www.kinguin.net/ e non mi ha dato problemi.

le chiavi, non so gli steam gift come vengono trattati.

Poi, beh se vuoi roba indie a poco prezzo, tieni d'occhio gli humble bundle. https://www.humblebundle.com/

Snakefabri
che differenza c'è tra le keys e i gift?
CapRichard
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 26 February 2014 - 20:55) *
che differenza c'è tra le keys e i gift?


I keys sono le chiavi, quindi hai il codice, lo attivi su steam e via.

I gift dovrebbero mandarti il gift via steam, quindi dovresti registrarti con steam, e ti viene mandato. Onestamente ho sempre evitato questo sistema perchè mi puzza un po', quindi ho solo comprato chiavi. Kinguin praticamente fa da ponte con molti venditori di chiavi varie.

Io non ho mai avuto problemi e ci trovo roba interessante, tipo batman arkham origins steam cd key a 9€, 1 settimana dopo l'uscita. Evitalo durante i saldi di steam ovviamente, che avrà prezzi più alti. é ottimo per chiavi di Origins e Uplay comunque, che quelle siccome nessuno le vuole, hanno prezzi ancora più bassi.

Come altro consiglio, se vuoi un rivenditore serio, c'è http://www.greenmangaming.com/ usa vouchers per darti sconti migliori e vende molte chiavi da gioco di steam, a volte battendoli in prezzo, a volte no, comunque consideralo come store alternativo.


edit: aggiungo questo elenco http://steamunpowered.eu/steam-alternatives/ che lista un po' di alternative a steam.
Ash95
Guarda personalmente utilizzo https://www.g2a.com/r/4ur0r ormai per tutti i miei acquisti in materia di videogiochi (quello è il mio reflink al sito G2A), ogni fine settimana fanno gli scontoni fino al 50%. Su gli ultimi 4 acquisti che ho effettuato uno solo non è andato a buon fine, ho contattato l'assistenza in chat che entro 2 minuti, dico 2 minuti mi ha rimborsato immediatamente su PayPal. I codici di gioco normalmente arrivano per e-mail in circa 5 minuti dall'acquisto.
Falybros
se riesci ad aspettare è probabile che amnesia lo mettano in qualche bundle per i giochi indie
comunque ti conviene seguire questo topic:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=69035
Snakefabri
CITAZIONE (Ash95 @ Wednesday 26 February 2014 - 22:01) *
Guarda personalmente utilizzo https://www.g2a.com/r/4ur0r ormai per tutti i miei acquisti in materia di videogiochi (quello è il mio reflink al sito G2A), ogni fine settimana fanno gli scontoni fino al 50%. Su gli ultimi 4 acquisti che ho effettuato uno solo non è andato a buon fine, ho contattato l'assistenza in chat che entro 2 minuti, dico 2 minuti mi ha rimborsato immediatamente su PayPal. I codici di gioco normalmente arrivano per e-mail in circa 5 minuti dall'acquisto.


Stavo guardando un paio di titoli e mi dice che sono disponibili solo sul marketplace utenti. Posso fidarmi?
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Ash95 @ Wednesday 26 February 2014 - 22:01) *

Il sito è affidabile? C'è qualche altro utente che ha preso chiavi da li?
Volfreja
Mi servirebbero alcune informazioni ed ho pensato di postare qui piuttosto di aprire un altro topic sullo stesso argomento.
Non ho mai usato siti che vendono key e volevo comprare (o meglio prenotare dato che non è ancora uscito) Dragon Age Inquisition su g2a (ma se avete altre opzioni sicure ditemele) solo che nella scheda del gioco viene segnata solo la bandiera inglese tra le lingue (ed il gioco sarà anche in italiano). La regione segnata è "global" per cui dovrebbero esserci dentro tutte le lingue no? è uno sbaglio comune o devo sentire puzza di brucato?
Poi volevo chiedere: quando si prenotano delle key queste quando vengono inviate? Aspettano fino al giorno di uscita o si può beccare il preload del gioco se c'è (ho una misera connessione da 1,9 mb e gradirei scaricarlo in anticipo XD)?
Ed il pagamento avviene subito o quando viene inviata la key?

Scusate la marea di domande. XD
Rinnegatamante
G2A penso sia il sito più affidabile che conosca. Consigliatissimo a chiunque, avrò preso almeno una ventina di chiavi da loro. Se comprate da li ricordate di usare il codice sconto ALLKEYSHOP per avere un piccolo sconto su ogni acquisto.

Per la regione, GLOBAL si intende una chiave che va bene per qualsiasi Regione quindi vai tranquillo per la lingua (non so come funziona su Origin comunque almeno su steam è possibile selezionare il language pack da scaricare anche con key poco ortodosse come le key russe...).
CapRichard
purtroppo per origin dipende da gioco a gioco. Alcuni hanno la lingua fissa in base alla chiave di attivazione, altri hanno la lingua variabile come su steam.

Per dragon age non so come funzioni.

Di solito le chiavi vengono mandate il giorno d'uscita. Comunque su g2a vai tranquillo, io ci ho preso un bel po' di roba e ci ho anche venduto roba, tutto tranquillo. Attento solo ai costi nascosti, cioè a costi non segnalati di transazione e menate varie, che aggiungono quei 1-2€ a tradimento.

A questo punto forse Kinguin è meglio che vende le chiavi di Inquisition a 35€ l'ultima volta che ho controllato.
Volfreja
Quindi non c'è modo di avere conferme sulla lingua. sad.gif
A questo punto forse mi conviene prenderlo su amazon che tra sconto loro e i 10€ di buono che si possono ottenere in questo periodo finirebbe per costare 44€ ( di più OK ma avrei la copia fisica e non dovrei scaricare il gioco).
Ma quel codice sconto di g2a si può riusare quindi? O.o
Come posso rendermi conto dei costi aggiuntivi in anticipo?

Grazie comunque ad entrambi. tongue.gif
CapRichard

CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 15 November 2014 - 08:45) *
Quindi non c'è modo di avere conferme sulla lingua. sad.gif


eh, io se non erro comprai.... un codice di dead space 3 da un reseller americano se non erro e quando ho installato il gioco tipo mi chiese se attivarlo ITA o ENG per esempio.... ma con Mass Effect 3, preso qui in Italia, avevo il Multi 5 disponibile e lì l'ho messo in inglese da Origin stesso. Quindi si purtroppo non ti so dire con precisione.

CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 15 November 2014 - 08:45) *
Come posso rendermi conto dei costi aggiuntivi in anticipo?


Vai su compra e prima di confermare ti fa vedere i costi aggiuntivi!
Volfreja
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 15 November 2014 - 14:05) *
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 15 November 2014 - 08:45) *
Quindi non c'è modo di avere conferme sulla lingua. sad.gif


eh, io se non erro comprai.... un codice di dead space 3 da un reseller americano se non erro e quando ho installato il gioco tipo mi chiese se attivarlo ITA o ENG per esempio.... ma con Mass Effect 3, preso qui in Italia, avevo il Multi 5 disponibile e lì l'ho messo in inglese da Origin stesso. Quindi si purtroppo non ti so dire con precisione.

CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 15 November 2014 - 08:45) *
Come posso rendermi conto dei costi aggiuntivi in anticipo?


Vai su compra e prima di confermare ti fa vedere i costi aggiuntivi!

OK. Allora o uso Amazon o aspetto l'uscita per vedere come si evolve la situazione.

Grazie. smile.gif
CapRichard
mi è arrivata la chiave di dragon age inquisition da g2a per il preload: è multi tutto!
Volfreja
CITAZIONE (CapRichard @ Monday 17 November 2014 - 19:21) *
mi è arrivata la chiave di dragon age inquisition da g2a per il preload: è multi tutto!

Grazie dell'Info ma ho visto che il prezzo è salito di 10 euro. sad.gif
Poi mi sono arreso e l'ho prenotato su amazon con il buono di 10 euro. Annullando l'ordine non vorrei perdere il buono (non so come funziona).
Pak_Gatsu
Qual'è il prezzo migliore per prendere DA su pc, ovviamente in italiano? Su g2a è in offerta per le prossime 15 ore a 38 euro. Si trova a meno?
CapRichard
Spola tra kinguin e g2a. I prezzi sono saliti un po' a causa delle buone review e dell'uscita in america. Ora gironzola sui 40, 3 giorni fa stava sui 35... Di meno non l'ho trovato.
Volfreja
Alla fine ho annullato su amazon e preso su g2a (36 euro tra una cosa e l'altra). Chiave arrivata subito e riscattata senza problemi. wink.gif
Amazon poi mi considera ancora il buono di 10 euro per cui sembra essere andato tutto bene.

Grazie. tongue.gif
Pak_Gatsu
Se il buono ottenuto dai buono di 50 euro è cumulabile a quello di 5 euro come viene detto nell'altra discussione, dovrebbe essere possibile prendere il titolo in versione scatolata a 40 euro. Inoltre con il Prime dovrebbe arrivare il giorno dell'uscita.
Comunque mi confermate che la chiave di g2a è in italiano e non ha problemi?
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 18 November 2014 - 13:12) *
Se il buono ottenuto dai buono di 50 euro è cumulabile a quello di 5 euro come viene detto nell'altra discussione, dovrebbe essere possibile prendere il titolo in versione scatolata a 40 euro. Inoltre con il Prime dovrebbe arrivare il giorno dell'uscita.
Comunque mi confermate che la chiave di g2a è in italiano e non ha problemi?

La descrizione del gioco e gli obbiettivi sono scritti in italiano. Non so se questo sia sufficiente ad avere la certezza. Ci vorrebbe qualcuno che ha già fatto il preload e può vedere se ci sono le cartelle ITA nell'installazione.
CapRichard
Io l'ho prescaricato e ci sto giocando, ma avendo messo origin in inglese, il gioco ha scaricato solo i file inglesi. Se vuoi il testo in italiano, basta avviare il download con il client origin in italiano.
Inoltre quando lo attivi, appaiono scritte tutte le lingue, ed a me apparivano tutte quante praticamente, come ho già detto.
Pak_Gatsu
Ma il gioco non viene sbloccato il 20? Comunque ottima cosa, chissà se per quando torno a casa l'offerta di g2a è ancora valida.
CapRichard
VPN della korea del sud. Col fuso orario l'ho attivato il 17 XD
Pak_Gatsu
Grandioso. biggrin.gif
Piccolo ot, com'è il gioco? Merita? Si avvicina a quel capolavoro del primo? Dalle recensioni mi pare di si, però prima di spendere i soldi vorrei avere una conferma. smile.gif
CapRichard
DISCLAIMER: io preferisco il secondo al primo

Quando gioco piango per quanto è bello. I comandi e l'interfaccia m+k sono un po' scomodi questa volta, ma per il resto è sul "would bang, hard, twice"
Pak_Gatsu
Ottimo, per colpa dei tuoi commenti ora devo spendere altri 40 euro in videogiochi anche se ho ancora una pila di giochi tra cui i due AC ancora da iniziare. biggrin.gif

Edit: Il sito accetta i pagamenti con paypal+postepay? Purtroppo ho la carta di credito bloccata. sad.gif
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 18 November 2014 - 14:19) *
Ottimo, per colpa dei tuoi commenti ora devo spendere altri 40 euro in videogiochi anche se ho ancora una pila di giochi tra cui i due AC ancora da iniziare. biggrin.gif

Edit: Il sito accetta i pagamenti con paypal+postepay? Purtroppo ho la carta di credito bloccata. sad.gif

Io ho fatto proprio così (PayPal con postepay associata). Era la prima volta che lo facevo e mi sembra sia andato tutto bene.
Pak_Gatsu
Ottimo, grazie. Spero di riuscire a ricaricare la carta entro sera e fare l'ordine prima della fine dell'offerta.

Edit: Alla fine non ho resistito e l'ho preso pure io, a 36,02 euro non potevo lasciarlo li. biggrin.gif
Per chi ha il gioco su Origin possiamo scambiarci i contatti. Il mio è PakGatsu. smile.gif
Pak_Gatsu
Scrivo qui senza aprire una nuova discussione anche se andrò sicuramente ot, nella speranza che qualche giocatore di DA mi risponda. Sapete se il "mondo di gioco" che si crea tramite l'applicazione web va reimportato ogni volta che si cambia personaggio? Mi spiego meglio ieri la mia ragazza ha iniziato a giocare a questo titolo ed ha creato un nuovo pg personalizzandosi il mondo di gioco tramite dragon age keep sovrascrivendo quello creato da me al dayone (o almeno cosi il gioco mi ha detto biggrin.gif). Se oggi volessi continuare la storia con il mio personaggio ed il mio mondo devo reimportare tutto oppure le "scelte fatte" sono memorizzate nel mio salvataggio al primo avvio del gioco?
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 24 November 2014 - 08:54) *
Scrivo qui senza aprire una nuova discussione anche se andrò sicuramente ot, nella speranza che qualche giocatore di DA mi risponda. Sapete se il "mondo di gioco" che si crea tramite l'applicazione web va reimportato ogni volta che si cambia personaggio? Mi spiego meglio ieri la mia ragazza ha iniziato a giocare a questo titolo ed ha creato un nuovo pg personalizzandosi il mondo di gioco tramite dragon age keep sovrascrivendo quello creato da me al dayone (o almeno cosi il gioco mi ha detto biggrin.gif). Se oggi volessi continuare la storia con il mio personaggio ed il mio mondo devo reimportare tutto oppure le "scelte fatte" sono memorizzate nel mio salvataggio al primo avvio del gioco?

Mmmmmh... non so. Comunque su Keep puoi creare più mondi e salvarli singolarmente... ma solo uno e salvato per l'importazione e devi cambiarlo ogni volta che crei un personaggio. Credo che dopo la prima importazione non ci siano problemi anche perché se non fosse così, richiederebbe la connessione ai server obbligatoria per giocare.
Prova a caricare la partita senza essere connesso ad internet e vedere se ti dice qualcosa del tipo "Niente connessione = niente scelte di Keep".
Pak_Gatsu
Beh quando il gioco si avvia, almeno nella versione Pc, c'è una fase iniziale in cui compare un messaggio del tipo "collegamento ai server" o una cosa del genere, però non so che informazioni prenda dal server di gioco. Il problema è che non so come capire se il mio mondo di gioco è stato importato. Non vorrei andare avanti nel gioco per poi scoprire che c'è stato qualche problema.
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 24 November 2014 - 09:35) *
Beh quando il gioco si avvia, almeno nella versione Pc, c'è una fase iniziale in cui compare un messaggio del tipo "collegamento ai server" o una cosa del genere, però non so che informazioni prenda dal server di gioco. Il problema è che non so come capire se il mio mondo di gioco è stato importato. Non vorrei andare avanti nel gioco per poi scoprire che c'è stato qualche problema.

Quello non è indicativo. Pure il 2 e Origin lo facevano. Dovrebbe essere solo per tenere aggiornata la tua scheda sul loro sito con i tuoi progressi.

EDIT: su Keep c'è scritto che il mondo che ho selezionato è "Usato all'inizio di una nuova partita" quindi, una volta importato all'inizio, credo che rimanga salvato... anche perchè altrimenti si creerebbero non pochi bug. O_O
Pak_Gatsu
Ottimo, ti ringrazio. Non l'avevo proprio letto... allora dovrei stare tranquillo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.