Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiungere amici al safari e al 3DS senza i codici amico
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
Sgarga bonzo
http://youtu.be/RDyxKKSz2cs
Ecco qua ragazzi una semplice guida di come aggiungere amici per il safari amici e fra la lista del 3DS senza bisogno di scambiarsi il codice amico!!! Non spammo il mio canale ma voglio aiutarci un po tutti con questo trucchetto che ho scoperto! Spero di esservi utile, un saluto Sgarga wink.gif
rdaelmito
Interessante, mi sorge però una domanda: la registrazione del codice amico è "normale", nel senso che ce lo ritroviamo fra gli amici 3DS, o per qualche strano motivo è una registrazione "in-game"? Nel primo caso, io personalmente sarei comunque bloccato avendo la lista Amici piena.
Sgarga bonzo
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 22 February 2014 - 00:34)
Interessante, mi sorge però una domanda: la registrazione del codice amico è "normale", nel senso che ce lo ritroviamo fra gli amici 3DS, o per qualche strano motivo è una registrazione "in-game"? Nel primo caso, io personalmente sarei comunque bloccato avendo la lista Amici piena.


Dopo l' amico viene registrato anche nella tua lista del 3DS oltre che fra gli amici in-game smile.gif
DEVILGOKU93
E se poi non ti piace il safari lo deleti senza rimorso
Beh, è utile come cosa, devo provare smile.gif
Sgarga bonzo
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Saturday 22 February 2014 - 02:11)
1273695[/url]']
E se poi non ti piace il safari lo deleti senza rimorso
Beh, è utile come cosa, devo provare smile.gif


Esattamente si! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.