Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiiKey SD Adapter e Jumper Pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
zot25
Oggi mentre davo una sistematina alla mia collezione di videogiochi mi sono ritrovato questi due oggetti tra le manine.
Il Jumper Pack per N64 e la WiiKey SD Adapter.
Cosa sono?
Se non sbaglio il Jumper Pack e' l equivalente dell Expansion Pack o no?
Ma il WiiKey SD Adapter a che serviva? Mi sembra di aver capito che mi serviva per far partire i giochi GC da memory su wii. Sbaglio? Ma potrebbbe essermi utile anche per salvare i giochi GC su SD? E quindi usarlo sia sulla wii che sui miei GC?
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi!
Butterhands
Il jumper pack da quel che so serve a far fare contatto ai due poli del Nintendo 64 che sono fatti per ricevere la memoria aggiuntiva, altrimenti se quei 2 poli non facessero contatto la console non funzionerebbe nemmeno, no, non è l'equivalente, anche se c'è da dire che la memoria aggiuntiva non serviva praticamente a nulla se non a far partire 2 specifici giochi, ovvero Donkey kong 64 (strano, considerando che la Rareware ha riciclato Banjo kazooie per farlo) e Zelda Majora's mask.
zot25
MI stai dicendo che se i miei n64 non hanno questo jumperpack inserito non funzionano proprio?
E dove andava inserito?
WALFER
QUOTE (zot25 @ Thursday 20 February 2014 - 14:25) *
MI stai dicendo che se i miei n64 non hanno questo jumperpack inserito non funzionano proprio?
E dove andava inserito?

Nello slot superiore dove va inserita l'expansion pak, tutti i n64 hanno come base il jumper pak che non è altro che un dummy che serve per chiudere il circuito che sta sotto. Senza niente inserito nello slot i n64 nn si avviano e danno scjermo nero.
uriel7
@Butter:
Se non sbaglio, i giochi che richiedevano l'expansion pack erano: Banjo Tooje, DonkeyKong64, (la modalità single-player di) Perfect Dark e Majora's Mask. wink.gif
zot25
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 20 February 2014 - 16:00) *
CITAZIONE (zot25 @ Thursday 20 February 2014 - 14:25) *
MI stai dicendo che se i miei n64 non hanno questo jumperpack inserito non funzionano proprio?
E dove andava inserito?

Nello slot superiore dove va inserita l'expansion pak, tutti i n64 hanno come base il jumper pak che non è altro che un dummy che serve per chiudere il circuito che sta sotto. Senza niente inserito nello slot i n64 nn si avviano e danno scjermo nero.


AZZ!!!!
Adesso ricontrollo come mai me lo ritrovo in mano e non nel N64.
L ultima volta che ho provato i N64 funzionavano tutti quindi............
O e' in piu' oppure devo capire come non sta nel N64 ma subito subito ce lo rimetto.
Poteva servire a qualche cosa altra oltre a far funzionare il N64?
Per le wiikey sd adapter sai dirmi qualche cosa?
WALFER
QUOTE (zot25 @ Thursday 20 February 2014 - 18:52) *
AZZ!!!!
Adesso ricontrollo come mai me lo ritrovo in mano e non nel N64.
L ultima volta che ho provato i N64 funzionavano tutti quindi............
O e' in piu' oppure devo capire come non sta nel N64 ma subito subito ce lo rimetto.
Poteva servire a qualche cosa altra oltre a far funzionare il N64?
Per le wiikey sd adapter sai dirmi qualche cosa?

Se in un N64 hai messo un expansion pak è normale che ti funzioni e che il jumper pak te lo ritrovi in più laugh.gif
zot25
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 20 February 2014 - 18:02) *
CITAZIONE (zot25 @ Thursday 20 February 2014 - 18:52) *
AZZ!!!!
Adesso ricontrollo come mai me lo ritrovo in mano e non nel N64.
L ultima volta che ho provato i N64 funzionavano tutti quindi............
O e' in piu' oppure devo capire come non sta nel N64 ma subito subito ce lo rimetto.
Poteva servire a qualche cosa altra oltre a far funzionare il N64?
Per le wiikey sd adapter sai dirmi qualche cosa?

Se in un N64 hai messo un expansion pak è normale che ti funzioni e che il jumper pak te lo ritrovi in più laugh.gif


NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vergogno come un cane.
Su tutti e due i N64 ho l expansion pack gia inserita. Ecco perche' mi ritrovo il jumper in piu' e i n64 funzionano.
che figuraccia.
Ripeto. Per le wiikey sd adapter non sai niente?
WALFER
QUOTE (zot25 @ Thursday 20 February 2014 - 19:51) *
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vergogno come un cane.
Su tutti e due i N64 ho l expansion pack gia inserita. Ecco perche' mi ritrovo il jumper in piu' e i n64 funzionano.
che figuraccia.
Ripeto. Per le wiikey sd adapter non sai niente?

L'sd adapter serve sia su gamecube che wii per lanciare homebrew ecc come l'sd gecko
zot25
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 20 February 2014 - 18:59) *
CITAZIONE (zot25 @ Thursday 20 February 2014 - 19:51) *
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi vergogno come un cane.
Su tutti e due i N64 ho l expansion pack gia inserita. Ecco perche' mi ritrovo il jumper in piu' e i n64 funzionano.
che figuraccia.
Ripeto. Per le wiikey sd adapter non sai niente?

L'sd adapter serve sia su gamecube che wii per lanciare homebrew ecc come l'sd gecko


Come avevo letto insomma.
Non puo essere usata per salvare i giochi gc su sd?

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.