Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consigli sull'acquisto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
lucbela
salve a tutti sono nuovo di questo forum, e volevo porvi una domanda spicciola e veloce.
possiedo tutti i titoli di pokemon esistenti ma volevo riunirli in un dispositivo per mettere in vetrina ed al sicuro le cassette originali dalle mani di mio fratello più piccolo.
la dstwo fa al mio caso?? potrei,comprandola e caricandoci tutti i titoli, cosi lasciare giocare mio fratello con tutte le cartucce senza metterle in periocolo???
e seconda domanda che ne pensate del sito http://www.schedads.com??? acquisterei da azul ma qui tra paypal e spedizione risparmio molto!!!^^
grazie a tutti e scusate se questa è una domanda trita e ritrita!!!! rolleyes.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (lucbela @ Tuesday 18 February 2014 - 13:13) *
salve a tutti sono nuovo di questo forum, e volevo porvi una domanda spicciola e veloce.
possiedo tutti i titoli di pokemon esistenti ma volevo riunirli in un dispositivo per mettere in vetrina ed al sicuro le cassette originali dalle mani di mio fratello più piccolo.
la dstwo fa al mio caso?? potrei,comprandola e caricandoci tutti i titoli, cosi lasciare giocare mio fratello con tutte le cartucce senza metterle in periocolo???
e seconda domanda che ne pensate del sito http://www.schedads.com??? acquisterei da azul ma qui tra paypal e spedizione risparmio molto!!!^^
grazie a tutti e scusate se questa è una domanda trita e ritrita!!!! rolleyes.gif


Mai sentito questo schedads, io non mi fiderei...comunque si, dstwo ti consente l'emulazione di tutti i titoli fino ovviamente alla ds, quindi niente x y ed eventuali successori...
lucbela
Grazie mille per il consiglio per fortuna x e y mio fratello non li può usare dato che ha il mio vecchio dsixl!!! Mi affiderò a ad azul!!! Quel sito lo avevo trovato tra i venditori ufficiali di supercarburanti dal loro sito. Sperimenterò un mini acquisto e se andrà a buon fine vi farò sapere!!!
Ps: bello montesi nella firma abita a CASTELFIDARDO vicino a casa mia!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.