Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Pin non trovato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
giuppo
Salve, ho comprato recentemente un gioco per DS, per la precisione 999: Nine hours, nine persons, nine doors e come sapere è solo versione UK. Non trovato all'interno il codice Pin per registrarlo sul sito della Nintendo, ho pensato che dato che il gioco è vecchio magari è normale che non l'ho trovato. Qualcun altro che ha comprato lo stesso gioco si ricorda di aver trovato codice all'interno? Così in caso contatto la Nintendo e provo a farmelo registrare, anche se penso che sarà impossibile.
WALFER
QUOTE (giuppo @ Tuesday 11 February 2014 - 05:41) *
Salve, ho comprato recentemente un gioco per DS, per la precisione 999: Nine hours, nine persons, nine doors e come sapere è solo versione UK. Non trovato all'interno il codice Pin per registrarlo sul sito della Nintendo, ho pensato che dato che il gioco è vecchio magari è normale che non l'ho trovato. Qualcun altro che ha comprato lo stesso gioco si ricorda di aver trovato codice all'interno? Così in caso contatto la Nintendo e provo a farmelo registrare, anche se penso che sarà impossibile.


Non ho il gioco ma ti assicuro che non è in versione UK perchè non esiste, hai preso la versione americana e dubito che anche contattando la nintendo ti possano registrare un gioco che qui non è neanche uscito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.