Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio acquisto Game Boy Micro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Kher
Ciao a tutti, ho trovato tra gli annunci eBay due Game Boy Micro differenti, uno è un Game Boy Micro normale di colore blu a €40,00 compresi di spedizione, e l'altro è un Game Boy Micro versione Famicom a €60,00 compresi di spedizione, quale mi consigliereste dei due considerando che il sistema sarà uguale?
Vale la pena comprare la versione Famicom per 20€ in più? Voi cosa fareste?

Grazie a tutti tongue.gif
Sappo
Dipende, io andrei sul famicom per una questione collezionistica, ma se per te non cambia niente e vuoi solo spendere il meno possibile allora ti consiglio il blu..
zot25
MA i due gamwboy per quella cifra sono compresi di scatola istruzioni e tutto il resto?
Kher
CITAZIONE (zot25 @ Sunday 9 February 2014 - 22:32) *
MA i due gamwboy per quella cifra sono compresi di scatola istruzioni e tutto il resto?

Grazie per la risposta Sappo smile.gif
per zot25 entrambi i gameboy privi di scatola e libretto istruzioni, hanno solo il caricatore.
zot25
CITAZIONE (Kher @ Sunday 9 February 2014 - 22:53) *
CITAZIONE (zot25 @ Sunday 9 February 2014 - 22:32) *
MA i due gamwboy per quella cifra sono compresi di scatola istruzioni e tutto il resto?

Grazie per la risposta Sappo smile.gif
per zot25 entrambi i gameboy privi di scatola e libretto istruzioni, hanno solo il caricatore.


MI dispiace che non siano completi pero...................
PRENDI IL FAMICOM!!!
E' bellisssimo e te lo dico da possessore.
Kher
CITAZIONE (zot25 @ Sunday 9 February 2014 - 23:06) *
CITAZIONE (Kher @ Sunday 9 February 2014 - 22:53) *
CITAZIONE (zot25 @ Sunday 9 February 2014 - 22:32) *
MA i due gamwboy per quella cifra sono compresi di scatola istruzioni e tutto il resto?

Grazie per la risposta Sappo smile.gif
per zot25 entrambi i gameboy privi di scatola e libretto istruzioni, hanno solo il caricatore.


MI dispiace che non siano completi pero...................
PRENDI IL FAMICOM!!!
E' bellisssimo e te lo dico da possessore.

Troppo tardi pare lo abbiano già acquistato, peccato. sad.gif
nexus81
se non hanno nè scatola nè libretto di istruzioni, a quel prezzo sono un furto wink.gif
Kher
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 10 February 2014 - 10:10)
1271963[/url]']
se non hanno nè scatola nè libretto di istruzioni, a quel prezzo sono un furto wink.gif


dici?
Adhrast
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/
OniAle
CITAZIONE (Kher @ Monday 10 February 2014 - 10:39) *
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 10 February 2014 - 10:10)
1271963[/url]']
se non hanno nè scatola nè libretto di istruzioni, a quel prezzo sono un furto wink.gif


dici?

Se ti serve solo per giocarci prendi l'altro, alla fine calcolando 7/10€ di spedizione, ci sta.
Mentre se vuoi una cosa anche da collezione aspetta di trovarlo completo.
zot25
Quello nes limited non era un furto.
Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni.
Non era un cosi grande furto.
Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa.
Kher
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 11:44) *
Quello nes limited non era un furto.
Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni.
Non era un cosi grande furto.
Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa.

capisco.. Oggi faccio un ultimo controllo su eBay per vedere se riesco a trovare qualche occasione, dopodiché sta sera invio il pagamento per il gbm blu normale wink.gif
nexus81
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 11:44) *
Quello nes limited non era un furto.
Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni.
Non era un cosi grande furto.
Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa.

lo è anche quello NES, fidati..60€ per una console loose son sempre un furto. io lo pagai circa 40€ nuovo e diciamo che ad oggi in perfette condizioni e boxato si potrebbe, a mio avviso, comperare tra i 60€ e gli 80€..anche perchè non è poi così limited..è più limited la versione final fantasy o quella mother.
loose darei 30€ per il nes e 20€ quello normale, non di più e in ovvie condizioni impeccabili.
ovviamente queste sono le mie quotazioni. ne ho 3 e il più caro lo pagai circa 40€, il NES, quello americano con doppia skin 35€ e l'italiano rosa, mi pare anche 35€ usato boxed.
Kher
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 10 February 2014 - 18:46) *
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 11:44) *
Quello nes limited non era un furto.
Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni.
Non era un cosi grande furto.
Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa.

lo è anche quello NES, fidati..60€ per una console loose son sempre un furto. io lo pagai circa 40€ nuovo e diciamo che ad oggi in perfette condizioni e boxato si potrebbe, a mio avviso, comperare tra i 60€ e gli 80€..anche perchè non è poi così limited..è più limited la versione final fantasy o quella mother.
loose darei 30€ per il nes e 20€ quello normale, non di più e in ovvie condizioni impeccabili.
ovviamente queste sono le mie quotazioni. ne ho 3 e il più caro lo pagai circa 40€, il NES, quello americano con doppia skin 35€ e l'italiano rosa, mi pare anche 35€ usato boxed.

30€ per i gbm normali non li prende nessuno per ora, è circa una settimana che cerco su internet.
Ho trovato un nes a 65€ boxato e quasi nuovo, forse compro quello.
WALFER
Io ieri, finalmente sono riuscito a recuperare un GBA SP modello ags-101 con caricabatteria loose a un prezzo decente, 35€ + ss dall'america e mi sembra un prezzo onesto.
E' rosa (il colore poco importa) e in buone condizioni, ma provvederò lo stesso a cambiargli la scocca come ho fatto con gli altri miei GBA per farlo tornare come nuovo biggrin.gif
zot25
Per me i prezzi sono quelli. Se vedete su ebay e' difficilissimo trovare un gb boxato e in buone condizioni. Come console sono molto ricercate e costose. I prezi sono quelli con tutte le spese di spedizione. Poi se uno non vuole spendere deve solo avere pazienza e aspettare. Piano piano trova quello che vuole togliersi un impiccio dentro casa e lo vende a 4 soldi. Io ne ho trovato uno in un supermercato a 69 euro. NUOVO e con un gioco in regalo( non ricordo quale) e per me e' un affare. Considerando che sta anche in garanzia.
Kher
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 21:20)
Per me i prezzi sono quelli. Se vedete su ebay e' difficilissimo trovare un gb boxato e in buone condizioni. Come console sono molto ricercate e costose. I prezi sono quelli con tutte le spese di spedizione. Poi se uno non vuole spendere deve solo avere pazienza e aspettare. Piano piano trova quello che vuole togliersi un impiccio dentro casa e lo vende a 4 soldi. Io ne ho trovato uno in un supermercato a 69 euro. NUOVO e con un gioco in regalo( non ricordo quale) e per me e' un affare. Considerando che sta anche in garanzia.


la penso esattamente come te, per ora attendo che termini l'asta su eBay, se sono la miglior offerente, bhè, prendo il nes wink.gif altrimenti cercherò un loose o un boxato normale a poco prezzo wink.gif
nexus81
CITAZIONE (Kher @ Monday 10 February 2014 - 20:57) *
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 10 February 2014 - 18:46) *
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 11:44) *
Quello nes limited non era un furto.
Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni.
Non era un cosi grande furto.
Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa.

lo è anche quello NES, fidati..60€ per una console loose son sempre un furto. io lo pagai circa 40€ nuovo e diciamo che ad oggi in perfette condizioni e boxato si potrebbe, a mio avviso, comperare tra i 60€ e gli 80€..anche perchè non è poi così limited..è più limited la versione final fantasy o quella mother.
loose darei 30€ per il nes e 20€ quello normale, non di più e in ovvie condizioni impeccabili.
ovviamente queste sono le mie quotazioni. ne ho 3 e il più caro lo pagai circa 40€, il NES, quello americano con doppia skin 35€ e l'italiano rosa, mi pare anche 35€ usato boxed.

30€ per i gbm normali non li prende nessuno per ora, è circa una settimana che cerco su internet.
Ho trovato un nes a 65€ boxato e quasi nuovo, forse compro quello.

ecco un NES boxed a 65€ è già moooooooooolto meglio smile.gif
OniAle
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 10 February 2014 - 18:46) *
CITAZIONE (zot25 @ Monday 10 February 2014 - 11:44) *
Quello nes limited non era un furto.
Considerando la sua bellezza e la sua rarita'. I gb micro sono abbastanza ricercati. LOSE si trovano sui 35 40 con tutte le spedizioni.
Non era un cosi grande furto.
Logicamente , come in tutte le cose, se hai un po di pazienza trovi l occasione. O il pollo che vuole levarsi un inpiccio per casa.

lo è anche quello NES, fidati..60€ per una console loose son sempre un furto. io lo pagai circa 40€ nuovo e diciamo che ad oggi in perfette condizioni e boxato si potrebbe, a mio avviso, comperare tra i 60€ e gli 80€..anche perchè non è poi così limited..è più limited la versione final fantasy o quella mother.
loose darei 30€ per il nes e 20€ quello normale, non di più e in ovvie condizioni impeccabili.
ovviamente queste sono le mie quotazioni. ne ho 3 e il più caro lo pagai circa 40€, il NES, quello americano con doppia skin 35€ e l'italiano rosa, mi pare anche 35€ usato boxed.

Calcola rituzza che i prezzi sono comunque aumentati, quindi a quelle cifre purtroppo è difficile (ma non impossibile) portarseli a casa.
Butterhands
Come mai tutta questa mania del GB M? Per me il migliore di tutti è l'SP. XD
Kher
Niente, la limited edition ormai si è sparata a 90€ con l'asta... sad.gif
zot25
SONO CONSOLE VECCHIE E PIANO PIANO PASSAERANNO ALLA STREGUA DEL DREAMCAST O DEL NEOGEO.
Per chi collezziona a di cosa parlo.
Kher
CITAZIONE (zot25 @ Tuesday 11 February 2014 - 22:36) *
SONO CONSOLE VECCHIE E PIANO PIANO PASSAERANNO ALLA STREGUA DEL DREAMCAST O DEL NEOGEO.
Per chi collezziona a di cosa parlo.

alla fine ho comprato il gbm loose wink.gif colore blu praticamente nuovo
zot25
NOn male. Potevi aspettare un altro po magari ma e' andata bene!
Gary92
CITAZIONE (Adhrast @ Monday 10 February 2014 - 10:46) *
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/

Dove diavolo sei riuscito a trovare l'accoppiata? La cerco da un po' ma non sono mai riuscito a trovarla sigh.gif
Kher
CITAZIONE (Gary92 @ Wednesday 12 February 2014 - 21:21) *
CITAZIONE (Adhrast @ Monday 10 February 2014 - 10:46) *
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/

Dove diavolo sei riuscito a trovare l'accoppiata? La cerco da un po' ma non sono mai riuscito a trovarla sigh.gif


la vendeva un utente al mercatino poco tempo fa, poi si è spostato su eBay annunci wink.gif
Gary92
CITAZIONE (Kher @ Wednesday 12 February 2014 - 21:41) *
la vendeva un utente al mercatino poco tempo fa, poi si è spostato su eBay annunci wink.gif

Capito, in effetti il mercatino non lo controllavo da un po', peccato.
maxpelle
CITAZIONE (Adhrast @ Monday 10 February 2014 - 10:46) *
Io ho appena acquistato un GBM silver scatolato con G6 lite (anch'essa scatolata e con tutti gli accessori) per € 60 più spedizioni, quindi anche secondo me per quei soldi la console senza scatola è un furto :/


Anch'io sono un fortunato possesore di G6 Lite. Da un pò mi sto sbattendo per sistemare i nomi e soprattutto le icone dei giochi nel menu.
Per caso hai affrontato anche tu il problema? O ti accontenti di quelle genriche tutte uguali coi nomi sbagliati e/o ripetuti?

Edit: Ho risolto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.