Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1547 - Super Chinese Advance 1 and 2 - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Pie
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 32 Mbits
  • Dump by: Caravan
caramba
Mizzeca ma stanno sempre di piu' a usci giochi a 128Mb la Card da un 1Gb drool.gif sta divendando quasi d'obbligo.
SirJoe
già sad.gif

P.S. che è sta roba dopo i giochi in cinese anche super Chinese advance...............in japponese??? stralol.gif
Pie
Vabbè, io devo andare, ci penseranno i collaboratori a mettervi le immagini. wink.gif

PS: Bella firma SirJoe
Samhain
CITAZIONE (caramba @ Mercoledì 23 Giugno 2004 - 14:05)
Mizzeca ma stanno sempre di piu' a usci giochi a 128Mb la Card da un 1Gb drool.gif sta divendando quasi d'obbligo.

Ma questo è da 32............ blink.gif
SirJoe
CITAZIONE (Samhain @ Mercoledì 23 Giugno 2004 - 14:48)
CITAZIONE (caramba @ Mercoledì 23 Giugno 2004 - 14:05)
Mizzeca ma stanno sempre di piu' a usci giochi a 128Mb la Card da un 1Gb drool.gif  sta divendando quasi d'obbligo.

Ma questo è da 32............ blink.gif

è dimagrito ultimamente stralol.gif
SirJoe
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Giugno 2004 - 14:42)
Vabbè, io devo andare, ci penseranno i collaboratori a mettervi le immagini. wink.gif

PS: Bella firma SirJoe

grazie l'ho fatta in 20 minuti evitando che i miei colleghi se ne accorgessero, e non l'ho potuta animarla ma forse in futuro smile.gif
Samhain
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Giugno 2004 - 14:42)
Vabbè, io devo andare, ci penseranno i collaboratori a mettervi le immagini. wink.gif

Pensato................ wink.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
ma cosè una roms ??? blink.gif
SirJoe
si un gioco che parla di tipi cinesi che si menano in japponese da giocare sulla tua console europea stralol.gif
caramba
CITAZIONE
Ma questo è da 32............

Si mi sono confuso, vabbe ma la resa e sempre la stessa. tongue.gif
wink.gif
Chimera
Per chi le colleziona ecco il Box:



Chimera
caramba
blink.gif Non so ma sto gioco mi ricorda molto un Coin-Op Vecchissimo a voi non vi dice nulla.
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.