Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pokèmon X, banca pokèmon e pokètrasporto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
pikachu87
Salve a tutti, vorrei capire una cosa riguardante la banca pokèmon e il pokètrasporto.... Ho scaricato la banca pokèmon e il pokètrasporto sul mio nintendo 3DS e mi sono accorta che scaricandoli mi a aumentato nel gioco di pokèmon X i box che avevo nel gioco (che inizialmente erano 7 e ora sono 15). La mia domanda e questa, se disinstallo la banca pokèmon e il pokètrasporto i box che ora mi ritrovo nel gioco mi ritornano come erano prima(cioè 7 box) oppure rimangono 15? Non capisco se e un potenziamento (per cosi dire) del gioco, ma visto che ancora non ho battuto la lega l'aumento dei box mi pare strano, perché se non ricordo male in qualsiasi gioco pokèmon i box aumentavano dopo aver battuto la lega... non vorrei che se disinstallo (o finisce il periodo di prova di 30 giorni) mi ritorni a 7 box e mi possa eliminare pokèmon nel mio gioco di pokèmon X....cercando per il sito ufficiale pokèmon non ho trovato nulla al riguardo per cui vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa...




EDIT: scusate solo ora mi sono ricordata che ce il post aperto di pokèmon x e y per le soluzioni sad.gif errore mio sad.gif posso sempre lasciare qui la domanda oppure devo cancellarlo e metterla nel post giusto?

EDIT2: mi scuso anche che ho sbagliato pure tops che cera quella per i giochi 3DS, scusate tanto sad.gif
DaG
Metti il messaggio nel posto giusto (basta che fai copia-incolla). Intanto chiudo. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.