Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Concorso MiiVerse
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
luxbut
Lo so , lo so ... hai quasi quarant'anni .... non ti vergogni a fare ancora queste cose ... fatti una vita ... ecc ecc ..
ma che ci posso fare , mi piace disegnare biggrin.gif e ...

... per ora c'è uno pseudo concorso su MiiVerse che premia virtualmente ( non ci sono dei veri premi ... ma solo delle medaglie virtuali ) i migliori disegni legati al mondo di Zelda .
Ora .... perchè far commentare solo gli Americani per i loro beniamini ? ... spinto dal valore patriottico chiedo a tutti quelli che hanno l'accesso al MiiVerse di votare con un semplice commento il MIO disegno ( ovviamente se vi piace realmente ) .

ITALIANI !!! facciamo sentire la nostra pennino ... voce , volevo dire voce laugh.gif

grazie ....

ah ... questo è il link https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAADRUqFrzVtg7w

ah ... il mio disegno è " Zelda di LuxBut " tongue.gif


WeirdAlYankovic
Bellissimo...se avessi wii u avresti il mio voto XD
DNIN
e io che pensavo al solito concorso per BIMBETTIMINKIA biggrin.gif ,non vedo l'ora di vedere i risultati
Litos
Sono collegato con il browser tramite cell, si può votare da qui? Dove lo trovo il tuo disegno?
luxbut
CITAZIONE (Litos @ Saturday 25 January 2014 - 22:06) *
Sono collegato con il browser tramite cell, si può votare da qui? Dove lo trovo il tuo disegno?


Dovrebbe essere uno dei primi nei commenti .... non si deve proprio votare , basta scrivere ( credo in inglese per la comprensione di tutti ) " mi piace tanto quello di LuxBut laugh.gif "

@WeirdAlYankovic @DNIN ... Grazie , molto gentili smile.gif
tipo88
Complimenti Luxbut, penso che il tuo sia uno tra i disegni più belli; cmq stavo notando quanti post di gente brasiliana che chiede i sottotitoli in portoghese...
luxbut
CITAZIONE (tipo88 @ Saturday 25 January 2014 - 22:52) *
Complimenti Luxbut, penso che il tuo sia uno tra i disegni più belli; cmq stavo notando quanti post di gente brasiliana che chiede i sottotitoli in portoghese...


Grazie mille sei gentilissimo ; .. Sì , è da ieri che martellano le discussioni riguardo Zelda laugh.gif

Ringrazio anche @NEKU che ha commentato il mio disegno
DaRk_ViVi
Confermo che pure secondo me il tuo disegno è tra i più belli del contest! ohmy.gif
Il voto te lo do, però mi dispiace dirti che non è valido per il concorso perchè deve essere inerente ad un personaggio di ALBW, e quella Zelda è quella di Skyward Sword. sad.gif
luxbut
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 26 January 2014 - 10:54) *
Confermo che pure secondo me il tuo disegno è tra i più belli del contest! ohmy.gif
Il voto te lo do, però mi dispiace dirti che non è valido per il concorso perchè deve essere inerente ad un personaggio di ALBW, e quella Zelda è quella di Skyward Sword. sad.gif


Grazie mille caro biggrin.gif ..... il messaggio dice "nei disegni deve apparire almeno un personaggio tratto da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds" .... bè ...la principessa Zelda compare in BW , quindi spero lo accettino rolleyes.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (luxbut @ Sunday 26 January 2014 - 11:29) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 26 January 2014 - 10:54) *
Confermo che pure secondo me il tuo disegno è tra i più belli del contest! ohmy.gif
Il voto te lo do, però mi dispiace dirti che non è valido per il concorso perchè deve essere inerente ad un personaggio di ALBW, e quella Zelda è quella di Skyward Sword. sad.gif


Grazie mille caro biggrin.gif ..... il messaggio dice "nei disegni deve apparire almeno un personaggio tratto da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds" .... bè ...la principessa Zelda compare in BW , quindi spero lo accettino rolleyes.gif


Eh sì è lo stesso dubbio che avevo io, cmq speriamo perchè merita tantissimo. smile.gif
giuppo
Votato ciauuuuuu
luxbut
CITAZIONE (giuppo @ Sunday 26 January 2014 - 14:22) *
Votato ciauuuuuu


Grazie .... smile.gif
giordiii
Votato anche io per Luxbut smile.gif Solidarietà Gbarliana ^^
luxbut
CITAZIONE (giordiii @ Sunday 26 January 2014 - 18:16) *
Votato anche io per Luxbut smile.gif Solidarietà Gbarliana ^^


Grazie mille smile.gif ... Tanti abbracci
Leon89
Neku sono io, per la cronaca laugh.gif E' un piacere comunque, i tuoi disegni sono eccezionali!
acetrainer
Ti ho votato anche io smile.gif

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 25 January 2014 - 21:40) *
Bellissimo...se avessi wii u avresti il mio voto XD

Anche chi ha il 3DS può creare un account Miiverse. Poi per commentare basta loggarsi nel sito.
Aurelio
Votato! biggrin.gif
luxbut
CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 26 January 2014 - 22:28) *
Neku sono io, per la cronaca laugh.gif E' un piacere comunque, i tuoi disegni sono eccezionali!


@Acetrainer @Aurelio

Grazie a tutti , siete molto gentili .... sono contento che i miei disegni vi aggradano tongue.gif
Sandalo92
Votato! Davvero fantastico LuxBut biggrin.gif
Ora però ne vogliamo vedere altri di tuoi disegni!
luxbut
CITAZIONE (Sandalo92 @ Monday 27 January 2014 - 08:01) *
Votato! Davvero fantastico LuxBut biggrin.gif
Ora però ne vogliamo vedere altri di tuoi disegni!


Grazie mille laugh.gif ... Sul mio profilo del miiverse ne trovi 300 biggrin.gif ... Oppure su deviantart ( sempre luxbut ovviamente )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.