Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GameYob v0.5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle


Drenn rilscia una nuova versione di GameYob, emulatore del GameBoy/GBColor per Nintendo DS, che si propone come una valida alternativa all'ormai abbandonato Lameboy.

Changelog:
CITAZIONE
  • Added Gameboy Printer emulation
  • Added GBS playback feature
  • Added "scale" button
  • Semi-overhauled menu: now colorized, and does not interrupt emulation.
  • Improved Super Gameboy emulation
  • Selectable custom borders
  • Reduced autosaving lag (results may vary between flashcards and SD cards)
  • Implemented the halt bug (fixes The Smurfs)
  • Wram register has unused bits set (fixes Metal Gear Solid)
  • More fixes to emulation accuracy, sound, etc
  • Stability fixes (most notably for sleep mode), many other minor bugfixes

maxpelle
Fa sempre piacere vedere che qualcuno si dedica agli emulatori per il nostro mitico DS.
I pixelloni del mio DSi xl sono perfetti per restituire la sensazione di vecchio LCD.

Partitona a Tetris DX obbligatoria..
OniAle
CITAZIONE (maxpelle @ Tuesday 21 January 2014 - 20:02) *
Fa sempre piacere vedere che qualcuno si dedica agli emulatori per il nostro mitico DS.
I pixelloni del mio DSi xl sono perfetti per restituire la sensazione di vecchio LCD.

Partitona a Tetris DX obbligatoria..

Concordo, è sempre un gran piacere! grog.gif
bebopp79
io sto giocando agli Zelda oracles con il Lameboy, che mi dite questo è meglio?
gbaciao
CITAZIONE (bebopp79 @ Tuesday 21 January 2014 - 22:40) *
io sto giocando agli Zelda oracles con il Lameboy, che mi dite questo è meglio?


In pratica ha più funzione di lameboy ed funziona meglio secondo me su alcuni punti di vista.
Prova ad fare un tentativo basta fare una copia del salvataggio in poco sicuro e provaci in tutta calma.
bebopp79
CITAZIONE (gbaciao @ Wednesday 22 January 2014 - 22:47) *
CITAZIONE (bebopp79 @ Tuesday 21 January 2014 - 22:40) *
io sto giocando agli Zelda oracles con il Lameboy, che mi dite questo è meglio?


In pratica ha più funzione di lameboy ed funziona meglio secondo me su alcuni punti di vista.
Prova ad fare un tentativo basta fare una copia del salvataggio in poco sicuro e provaci in tutta calma.


Ok sto testando le differenze, l'impressione iniziale è che la qualità visiva in generale sia leggermente inferiore a quella del Lameboy, nello specifico con full screen e filtro (ossia quella specie di antialiasing) l'impatto generale nel corrispettivo GameYob sembra meno gradevole.
OniAle
CITAZIONE (bebopp79 @ Friday 24 January 2014 - 19:53) *
CITAZIONE (gbaciao @ Wednesday 22 January 2014 - 22:47) *
CITAZIONE (bebopp79 @ Tuesday 21 January 2014 - 22:40) *
io sto giocando agli Zelda oracles con il Lameboy, che mi dite questo è meglio?


In pratica ha più funzione di lameboy ed funziona meglio secondo me su alcuni punti di vista.
Prova ad fare un tentativo basta fare una copia del salvataggio in poco sicuro e provaci in tutta calma.


Ok sto testando le differenze, l'impressione iniziale è che la qualità visiva in generale sia leggermente inferiore a quella del Lameboy, nello specifico con full screen e filtro (ossia quella specie di antialiasing) l'impatto generale nel corrispettivo GameYob sembra meno gradevole.

Ah sì?
Se vuoi posta il confronto fotografico smile.gif
Butterhands
Ragazzi vi ricordate che nel 2013 nella versione 0.3 chiedevo che con Argento Oro e Cristallo funzionasse l'orologio? Beh, in realtà funziona, ci ho messo il file RTC creato da un altro emulatore su PC e funziona. Questa versione è la 0.5, è stata migliorata la connessione ni-fi? Perché in effetti nella 0.3 non c'era nemmeno verso di scambiare un pokémon.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.