Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ritardi per TVii: Nintendo chiede scusa
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Wii U > News Generali Wii U
faxpayne

Come molti utenti Wii U sapranno, il servizio TVii sarebbe dovuto giungere sulle nostre console entro il 2013. Purtroppo Nintendo non è riuscita nel suo intento e chiede scusa ai suoi acquirenti:
CITAZIONE
Ci piacerebbe scusarci perché non siamo riusciti a portare il servizio Nintendo TVii in Europa nel 2013 come pianificato in origine. Per favore continuate a seguirci per ulteriori annunci riguardo a questo servizio nel prossimo futuro.

Sperando di non dover attendere il 2015, aspettiamo fiduciosamente l'uscita di TVii entro l'anno.
WeirdAlYankovic
Ma con sto tvii si può guardare la tv sul paddone, o è una sorta di televideo amplificato?
AnDyAt
QUOTE (WeirdAlYankovic @ Saturday 18 January 2014 - 12:54) *
Ma con sto tvii si può guardare la tv sul paddone, o è una sorta di televideo amplificato?

Dal sito ufficiale Nintendo
QUOTE
Nintendo TVii ti consente di cercare, guardare e interagire con i tuoi film e programmi televisivi preferiti in un modo rivoluzionario.
Usando il Wii U GamePad puoi cercare programmi e consultare i palinsesti tramite i servizi a cui sei abbonato, inclusi canali via satellite e via cavo o servizi video on-demand.
OniAle
Dovrebbe essere simile alla funzione telecomando di HTC One, però porca miseria tutto sto tempo per implementarlo...
GioB
rispetto agli usa qui ci sono molti più servizi di tv a pagamento quindi un ritardo ci può stare ma se consideriamo che samsung e altri produttori di smartphone hanno già portato funzioni simili il ritardo di nintendo inizia a essere ingiustificato

sarebbe stato meglio togliere i riferimenti a tvii nel software dei wii u europei
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (AnDyAt @ Saturday 18 January 2014 - 11:56) *
Dal sito ufficiale Nintendo
CITAZIONE
Nintendo TVii ti consente di cercare, guardare e interagire con i tuoi film e programmi televisivi preferiti in un modo rivoluzionario.
Usando il Wii U GamePad puoi cercare programmi e consultare i palinsesti tramite i servizi a cui sei abbonato, inclusi canali via satellite e via cavo o servizi video on-demand.



Si vabbè lo ho visto pure io il link del post principale dry.gif ...ma non si capisce se li guardi sulla tv con le info/teleguida/strumenti per l'interazione ecc sul paddone, oppure se la tv non ti serve proprio...
Arthas
Da quello che ho capito servirebbe per guardare la TV e poterla successivamente guardare anche sul paddone in caso lo schermo fosse occupato.
Sinceramente non sto fremendo dall'attesa...
DarkMenTH
speriamo che la pokebanca non faccia la stessa fine.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 18 January 2014 - 12:40) *
Da quello che ho capito servirebbe per guardare la TV e poterla successivamente guardare anche sul paddone in caso lo schermo fosse occupato.
Sinceramente non sto fremendo dall'attesa...

Hmmm...se è così compro la wii u a mia madre...si scannano sempre con mio padre perchè hanno entrambi gusti orrendi ma diversi -__-, se trovassi una maniera per farli smettere di combattersi il telecomando (o venire ad invadere il salotto mentre guardo quello che pare a mè XD), sarebbe un ottimo incentivo a fare il passo decisivo...
MicheleR
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 18 January 2014 - 12:40) *
Da quello che ho capito servirebbe per guardare la TV e poterla successivamente guardare anche sul paddone in caso lo schermo fosse occupato.
Sinceramente non sto fremendo dall'attesa...

Non credo sia possibile senza affidarsi a servizi di streaming (e in questo caso non sarebbe una cosa dipendente direttamente da Nintendo), visto che non ha modo di registrare ciò che appare sulla tv, nè tantomeno è dotata di un decoder per visualizzare i canali... al massimo sarà una specie di telecomando scomodissimo con una guida tv, nulla di trascendentale, e in ogni caso roba accessibile già da tempo e più facilmente da smartphone e tablet...
paki-san
Ragazzi nessuna novità su questa feature? Sarebbe interessante...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.