Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprare il 3ds si o no?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
UchihaClan™
Ciao ragazzi,tra una settimana è il mio compleanno (Grazie per gli auguri xD) stavo pensando di farmi regalare il Nintendo 3ds.
Ho letto molto in questo forum che ci sono delle pecche...cioè la mia r4 (del vecchio dsi) funzionerà sul 3ds ma leggera come la dsi cioè solo giochi del .nds
poi c'e la Gateway (solo per Fw 4.1-4.5) che riesce a far leggere i .3ds però da quello che ho letto,non riesce a far girare pokemon,vorrei sapere che mi consigliate LA COMPRO O NO? Aspetto l'aggiornamento degli sviluppatori della gateway?
Avevo anche deciso di compre il 3ds+pokemon però e se quelli di nintendo fanno un aggiornamento anche loro?perciò bisogna vedere come si muovono le acque.
Voi che mi consigliate? Aspettare o Comprarla? Sono molto indeciso :// Grazie....
venerdi17
CITAZIONE (UchihaClan™ @ Thursday 16 January 2014 - 22:06) *
Ciao ragazzi,tra una settimana è il mio compleanno (Grazie per gli auguri xD) stavo pensando di farmi regalare il Nintendo 3ds.
Ho letto molto in questo forum che ci sono delle pecche...cioè la mia r4 (del vecchio dsi) funzionerà sul 3ds ma leggera come la dsi cioè solo giochi del .nds
poi c'e la Gateway (solo per Fw 4.1-4.5) che riesce a far leggere i .3ds però da quello che ho letto,non riesce a far girare pokemon,vorrei sapere che mi consigliate LA COMPRO O NO? Aspetto l'aggiornamento degli sviluppatori della gateway?
Avevo anche deciso di compre il 3ds+pokemon però e se quelli di nintendo fanno un aggiornamento anche loro?perciò bisogna vedere come si muovono le acque.
Voi che mi consigliate? Aspettare o Comprarla? Sono molto indeciso :// Grazie....


se vuoi usare principalmente le flashcard puoi tranquillamente aspettare, non sembra, salvo scoperte sbalorditive, che il 3ds lasci lo stesso spazio concesso per il ds normale (hanno imparato ed ora aggiornare la console è abbastanza necessario/utile)

però personalmente ti consiglio di prenderla lo stesso smile.gif
nell'ultimo anno sono usciti una caterva di giochi veramente belli.
a detta di tutti il 2013 è stato l'anno del 3ds, non farai fatica a trovare un sacco di giochi che ti appassioneranno qualunque siano i tuoi gusti (l'ultimo Pokemon è spettacolare)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.