Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ducktales remastered retail
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Giochi Wii U
XD!
Salve ragazzi, ho appena scoperto che esiste su Amazon. Com la versione retail di ducktales remastered.
Se la compro per ps3 e xbox 360 nessun problema, ma se la compro per wiiu non funziona su console pal, vero?
Grazie
DaRk_ViVi
CITAZIONE (XD! @ Monday 13 January 2014 - 12:19) *
Salve ragazzi, ho appena scoperto che esiste su Amazon. Com la versione retail di ducktales remastered.
Se la compro per ps3 e xbox 360 nessun problema, ma se la compro per wiiu non funziona su console pal, vero?
Grazie


Su WiiU non funziona per via del RegionLock, su 360 devi comunque verificare perchè solo una minoranza dei giochi è RegionFree. Su PS3 invece nessun problema. smile.gif
WarioWare
È retail ma dentro non c'è comunque il disco, bensì il codice per scaricarlo dagli store.
XD!
CITAZIONE (WarioWare @ Monday 13 January 2014 - 12:28) *
È retail ma dentro non c'è comunque il disco, bensì il codice per scaricarlo dagli store.

Che boiata, e che retail è? Ma se è così posso riscattare anche il codice wiiu?
uriel7
CITAZIONE (WarioWare @ Monday 13 January 2014 - 12:28) *
È retail ma dentro non c'è comunque il disco, bensì il codice per scaricarlo dagli store.

Indipercui (XD) serve pure un account americano. wink.gif

L'avevo adocchiata la scorsa primavera quando era in preorder (su playasia), ma poi ho valutato che spendere più del doppio per una custodia vuota ed una spilletta non valeva per me la pena di sbattermi a tal punto. sad.gif
XD!
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 13 January 2014 - 12:36) *
CITAZIONE (WarioWare @ Monday 13 January 2014 - 12:28) *
È retail ma dentro non c'è comunque il disco, bensì il codice per scaricarlo dagli store.

Indipercui (XD) serve pure un account americano. wink.gif

L'avevo adocchiata la scorsa primavera quando era in preorder (su playasia), ma poi ho valutato che spendere più del doppio per una custodia vuota ed una spilletta non valeva per me la pena di sbattermi a tal punto. sad.gif

ATTENZIONE, su wiiu c'è il disco fisico, guardate su YouTube, è l'unica versione con disco fisico delle tre. Peccato, a sto punto volevo prenderlo sperando nel codice ma è l'unica a non averlo. Volevo prenderlo su wiiu per via della mappa sul pad
Butterhands
Ma poi in Italia è uscito? E ce l'ha il doppiaggio italiano?
Pak_Gatsu
E' uscito quest'estate ma è solo sottotitolato, l'audio (con i doppiatori originali della serie) è in inglese.
Butterhands
Peccato...
uriel7
@XD!:
Si, ma la versione "retail" (ignoravo che quella WiiU avesse il disco) NON è uscita pal... per cui, anche fosse stato solo il codice, sarebbe stato per l'eShop americano... e lo store Nintendo mi pare che nemmeno permetta accout di regioni differenti di quella della console. sad.gif
XD!
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 13 January 2014 - 18:29) *
@XD!:
Si, ma la versione "retail" (ignoravo che quella WiiU avesse il disco) NON è uscita pal... per cui, anche fosse stato solo il codice, sarebbe stato per l'eShop americano... e lo store Nintendo mi pare che nemmeno permetta accout di regioni differenti di quella della console. sad.gif


alle volte ho ricevuto codici promozionali anche non PAL (se non ricordo male) e non ho mai avuto problemi a riscattarli. In ogni caso, purtroppo, il fatto che si sia il disco fisico elimina ogni dubbio. E' un peccato, lo avrei preso immediatamente. Speriamo che esca PAL, in fin dei conti dovrebbe essere gia multilingua, quindi non è che ci sia un gran lavoro da fare sad.gif
uriel7
davvero (riferito ai redeem-code NON pal)?! ohmy.gif

sarebbe una cosa strana ed al contempo estremamente fiQUa il poter accedere all'eShop americano e/o soprattutto giapponese... boh! evidente che di WiiU conosco proprio pochetto, ma ero abbastanza sicuro fosse region-lockato PURE l'eShop. happy.gif
sonicco
CITAZIONE (WarioWare @ Monday 13 January 2014 - 12:28) *
È retail ma dentro non c'è comunque il disco, bensì il codice per scaricarlo dagli store.

Questa notizia mi ha appena rovinato la serata =___=
La mia 360 é bannata..non oso immaginare se l'avessi acquistato..
Ma se praticamente é una custodia di plastica con scheda di plastica col codice(o foglio di carta) con che criterio lo vendono a piú di 30 euro nei negozi? sad.gif
uriel7
CITAZIONE (sonicco @ Monday 13 January 2014 - 19:42) *
CITAZIONE (WarioWare @ Monday 13 January 2014 - 12:28) *
È retail ma dentro non c'è comunque il disco, bensì il codice per scaricarlo dagli store.

Questa notizia mi ha appena rovinato la serata =___=
La mia 360 é bannata..non oso immaginare se l'avessi acquistato..
Ma se praticamente é una custodia di plastica con scheda di plastica col codice(o foglio di carta) con che criterio lo vendono a piú di 30 euro nei negozi? sad.gif

a quanto ho capito la vendono solo online (o comunque non in Europa dato che mi pare sia uscita solo in America e FORSE Giappone) ed è un prodotto prettamente per collezionisti (difatti ricordavo che l'unico "plus" era la spilletta inclusa come memento) che notoriamente sono una categoria d'individui (a cui parrebbe appartenga pure io, seppure in maniera ahimè talmente blanda che affibbiarmi tale onorificenza mi pare quasi blasfemia dinanzi a certi "professionisti"...) a cui poter chiedere quasi qualsiasi cifra in cambio dell'oggetto dei loro desideri. biggrin.gif


però che peccato: se la versionbe ps3 avesse avuto il disco l'avrei senz'altro presa, invece paradossalmente l'unica ad avercelo è l'unica completamente region-lockata! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.