Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokémon X/Y - dubbi SAV
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
Obscureon

salve ragazzi volevo una piccola delucidazione sull'allenamento virtuale il grafico in questione mostra gli evs guadagnati dai nostri pokemon e fin qui ci siamo e sappiamo che il limite 252 cioč i bordi del esagono , la domanda e questa nel grafico si vedono altri esagoni piů piccoli chi mi sa dire a quanti evs corrisponde ogni pentagono? devo tenere anche conto delle caratteristiche visibili del pokemon nelle info per calcolare la base degli evs o partono da zero?
rdaelmito
Ho modificato il titolo del topic per inquadrare meglio la tua richiesta wink.gif.

Non sono mai andato a fondo, ma quel piccolo esagono (sei lati tongue.gif) ho sempre creduto fosse un colpo d'occhio sulla natura del Pokémon, la quale influenza le statistiche. Gli EVs partono sempre da zero.
Obscureon
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 10 January 2014 - 11:40) *
Ho modificato il titolo del topic per inquadrare meglio la tua richiesta wink.gif.

Non sono mai andato a fondo, ma quel piccolo esagono (sei lati tongue.gif) ho sempre creduto fosse un colpo d'occhio sulla natura del Pokémon, la quale influenza le statistiche. Gli EVs partono sempre da zero.

cioč le info base tipo att 6 ecc non influiscono sugli evs?
rdaelmito
Č vero il contrario.
Gli EVs incrementano le statistiche (ad esempio con un po' di allenamento l'Attacco puň passare da 20 a 25), ma la base di partenza č sempre zero. Se fai salire di livello un Pokémon con le caramelle rare, questo non guadagna EVs, eppure le sue statische aumentano.

Statistiche e EVs sono fortemente collegati, ma non sono la stessa cosa. Gli EVs sono soltanto un piccolo boost che puoi ridistribuire come vuoi.
fender®
L' esagono che si trova dentro l' esagono grande rappresenta le statistiche base del pokemon.. Che sono una cosa a parte sia agli EV's che alle statistiche che vedi nelle info del pokemon.. Come vedi l' esagono di pikachu tende verso il basso e quindi va verso la velocitŕ, questo succede perché la statistica base piů alta di pikachu e la velocitŕ, nel caso di mewtwo tenderebbe verso l' attacco speciale, per sapere i valori esatti devi cercare su internet per ogni pkmn
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.