Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio gioco pc simile a clash of clans
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Vomar
Salve
mi sto prendendo bene con il suddetto gioco per android/ipad, solo che è molto lento. in quanto bisogna aspettare per miglioramenti e risorse, quindi volevo chiedere a chi ne sa più di me un consiglio su qualche gioco per pc che sia simile.
Ho i vecchi age of empires titan expansion e mi piacciono molto, solo che ormai li ho finiti millemila volte. Ho provato a guardare port royale 3 ma non mi garba gramchè.
Su steam ho age of empires online, ma non mi piace quanto gli originali di 10 e rotti anni fa, quindi sono qui per qualche suggerimento in merito, sperando di aver postato nella sezione giusta.

Saluti e buone feste. snack.gif
Vomar
nessuno? 42.gif
Trivia
Più che altro non mi è molto chiaro che genere di gioco sia in effetti questo Clash of Clans, ma lo stile grafico mi ha fatto pensare subito a The Settlers 7.
Zanarkan
Ciao, ho giocato anch'io a Clash Of Clan, ma se vuoi conoscere un bel gioco di questo stile ti consiglio Age Of Empires 2 : The Age Of The Kings ed utilizzare Game Ranger o altri programmi simili per poter giocare in multiplayer.
Game Ranger è un programmino che permette di hostare piccole room per ogni gioco per utilizzare il multiplayer.
Su Game Ranger potresti anche trovare le room di Age Of Empire Titan Expansion.
Spero che ti sia stato utile, bye bye ^^
rastan1989
CITAZIONE (Zanarkan @ Saturday 28 December 2013 - 23:20) *
Ciao, ho giocato anch'io a Clash Of Clan, ma se vuoi conoscere un bel gioco di questo stile ti consiglio Age Of Empires 2 : The Age Of The Kings ed utilizzare Game Ranger o altri programmi simili per poter giocare in multiplayer.
Game Ranger è un programmino che permette di hostare piccole room per ogni gioco per utilizzare il multiplayer.
Su Game Ranger potresti anche trovare le room di Age Of Empire Titan Expansion.
Spero che ti sia stato utile, bye bye ^^

potresti provare la serie civilization ed/o Europa Universalis.. ma in questo caso entri nel campo degli strategici puri e non hanno nulla a che vedere con Clash of Clans in termini di complessità..
Vomar
grazie mille per le dritte, proverò a guardare qualche video sul tubo circa il gameplay dei vari titoli indicati. Poi se è roba con qualche anno sulle spalle è facile trovarla su stea, gog o vari a pochi soldi.
kingnar84
CITAZIONE (Vomar @ Monday 30 December 2013 - 16:52) *
grazie mille per le dritte, proverò a guardare qualche video sul tubo circa il gameplay dei vari titoli indicati. Poi se è roba con qualche anno sulle spalle è facile trovarla su stea, gog o vari a pochi soldi.


puoi provare anche American Conquest o Cossaks european wars.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.