Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Starbound
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
rastan1989
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già preso questo nuovo sand-box? Hanno aperto la fase beta il 4 Dicembre.. Pareri? Io ancora non l' ho preso perchè mi mancano 0,30 centesimi sulla carta dry.gif

Per chi volesse informarsi sul titolo vi lascio il sito ufficiale: http://playstarbound.com/

Vi consiglio di acquistarlo da sito ufficiale in dollari piuttosto che prenderlo su steam.. riuscirete a risparmiare qualche euro, sempre meglio di niente smile.gif
verdammt
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 17 December 2013 - 20:38) *
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già preso questo nuovo sand-box? Hanno aperto la fase beta il 4 Dicembre.. Pareri? Io ancora non l' ho preso perchè mi mancano 0,30 centesimi sulla carta dry.gif

Per chi volesse informarsi sul titolo vi lascio il sito ufficiale: http://playstarbound.com/

Vi consiglio di acquistarlo da sito ufficiale in dollari piuttosto che prenderlo su steam.. riuscirete a risparmiare qualche euro, sempre meglio di niente smile.gif

Sinceramente ho visto il trailer e un paio di gameplay, avrò visto una mezz'ora di video partendo dalla creazione del personaggio e non sembra malvagio.
Praticamente la linea si base è Terraria ma ambientato nello "spazio" con pianeti visitabili (quindi ognuno con le sue variazioni di ambiente, flora e fauna) e con dei meccanismi di gioco non molto dissimili da questo.
E poi ci dovrebbero essere anche le quest, cosa molto importante, solitamente in questi giochi manca appunto un "motivo vero" per giocarci, è un grosso punto a favore.

A me sembra un titolo valido se piacciono i sandbox, calmerei solo un po le acque dicendo che gli stessi sviluppatori hanno detto che ci saranno diverse modifiche al gioco nei prossimi tempi quantomeno brevi e di non "affezionarsi" troppo al proprio personaggio perché potrebbero cambiare anche cose importanti, magari poi tocca ripartire da 0. E quando magari ci hai speso diverse ore non è affatto piacevole smile.gif

È da tenere d'occhio sicuramente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.