Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conviene comprare un 3ds (xl)?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Pagine: 1, 2
Mikisoft
Salve, non riuscendo più a resistere al desiderio di vestire i panni del professor Layton mi sono deciso a comprare un 3ds (penso la versione xl, sembra quella più piacevole con cui giocare). Ma non volendo/potendo sprecare i soldi, vorrei sapere se conviene acquistare ora la console, o se è meglio aspettare un altro periodo dell'anno , o una particolare versione limited. Inoltre non vorrei dopo far prendere polvere alla console e mi chiedevo quali giochi consigliate, infatti ammetto, non senza vergogna, di aver snobbato la console e di essermi riavvicinato al mondo nintendo solo grazie alla saga di Layton.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno consigliarmi
(spero di aver postato nella sezione giusta)
Snakefabri
Come prima cosa se sei interessato all'ultimo layton ti consiglio di dare un'occhiata all'offerta amazon "nintendo 3ds xl+professor layton 169€".
Io ti dirò che da quando ho acquistato il 3ds xl (maggio) ho praticamente abbandonato le altre console next gen ed ho venduto anche la psvita (console inutile). Ho comprato una console che non mi ha veramente MAI deluso.
Per quanto riguarda il parco titoli, ce ne sono per tutti i gusti...Pokemon, mario, resident evil, monster hunter, animal crossing...etc etc...ci starei veramente le ore a farti la lista.
Moro45
CITAZIONE (Snakefabri @ Tuesday 17 December 2013 - 14:51) *
Come prima cosa se sei interessato all'ultimo layton ti consiglio di dare un'occhiata all'offerta amazon "nintendo 3ds xl+professor layton 169€".


Vai di offerta e non te ne pentirai.
Io che le console le ho tutte (sicuramente troppe per il poco tempo a disposizione) se fossi obbligato a tenerne una sola non avrei dubbi nell'indicare il 3ds xl
Snakefabri
CITAZIONE (Moro45 @ Tuesday 17 December 2013 - 15:01) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Tuesday 17 December 2013 - 14:51) *
Come prima cosa se sei interessato all'ultimo layton ti consiglio di dare un'occhiata all'offerta amazon "nintendo 3ds xl+professor layton 169€".


Vai di offerta e non te ne pentirai.
Io che le console le ho tutte (sicuramente troppe per il poco tempo a disposizione) se fossi obbligato a tenerne una sola non avrei dubbi nell'indicare il 3ds xl



Inoltre...

http://www.nintendo.it/Campagne/Un-benvenu...AND-831595.html

tafero
Io per questo Natale prendo la versione Limited di Fire Emblem e son sicuro di non pentirmene
Poi prenderò Pokémon e li diventerà la fine dei miei giorni xD
Mikisoft
Avevo controllato amzon una settimana fa, non imaginavo che nel frattempo avessero tirato fuori un'offerta così conveniente. La limited di fire emblem insieme a quella dei pokemon sono tra le più belle, ma la differenza di prezzo mi fa preferire la versione normale. Vorrei aggiungere altre tre domande: che cos'è il codice amico del 3ds (quì dimostro la mia "nabbosità". lo sò biggrin.gif )?
Quale zelda consigliereste ad una persona ompletamente all'oscuro della saga (l'unico che ho giocato fu per il gameboy color, ma ero troppo piccolo per gustarmelo)?
Mi confermate l'impressione che anmal crossing non sia altro che la versione nintendo di the sims?
uriel7
Per Zelda: assolutamente A Link Between Worlds!

Finito una settimana fa (forse un po' di più... ma non importa!) e personalmente l'ho adorato!
Ottimo per i neofiti (il livello di difficoltà mi è parso più basso della norma per la serie), deliziosamente "ruffiano" per gli appassionati di vecchissima data, tradizionale il giusto e coraggiosamente innovativo quel tanto che basta, graficamente eccezionale e con un comparto sonoro maestoso!

Davvero: lo considero un titolo semplicemente imprescindibile (*) per qualsiasi possessore della console! wink.gif


(*) e pensa che partivo da bassissime aspettative, dopo troppi episodi PER ME sottotono (l'ultimo che davvero mi piacque, prima di questo, fu il bistrattato WindWaker su Cubetto...)!
oliver
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 17 December 2013 - 16:42) *
Per Zelda: assolutamente A Link Between Worlds!

Finito una settimana fa (forse un po' di più... ma non importa!) e personalmente l'ho adorato!
Ottimo per i neofiti (il livello di difficoltà mi è parso più basso della norma per la serie), deliziosamente "ruffiano" per gli appassionati di vecchissima data, tradizionale il giusto e coraggiosamente innovativo quel tanto che basta, graficamente eccezionale e con un comparto sonoro maestoso!

Davvero: lo considero un titolo semplicemente imprescindibile (*) per qualsiasi possessore della console! wink.gif


(*) e pensa che partivo da bassissime aspettative, dopo troppi episodi PER ME sottotono (l'ultimo che davvero mi piacque, prima di questo, fu il bistrattato WindWaker su Cubetto...)!


ma guarda un po'... sarà il regalo di natale della mia compagna... ma come avrà fatto a capire che lo volevo?
(l'unica cosa è che penso che comprerò anche la copia fisica...)
eXo.
Te la consiglio caldamente, è una console ottima con un parco giochi fantastico, Nintendo va lasciata stare per il settore portatile
Mikisoft
ho sentito solo che opinioni più che positive per ALBW, ma mi preoccupa che, essendo a digiuno della saga, questo capitolo sia imperdibile solo per appassionati. Infatti ero più orientato verso oft come primo zelda
uriel7
Tranquillo, l'ho scritto anche prima: è ottimo ANCHE per i neofiti.

I riferimenti ad A Link to the Past CI SONO, ma sono ad un livello così sottile (e raffinato... i miei sinceri complimenti ad Aonuma, per una volta!) che rappresentano solo un delizioso "in più" per i nostalgici (che avran finito tre o quattro volte il predecessore) e forse uno stimolo per quanti rimarranno incantati da questa nuova avventura e vorranno poi scoprirli andando a ripescare il vecchio capolavoro (il che potrebbe essere confermato dal fatto che N ha rilasciato ALttP nella VC del WiiU solo DOPO l'uscita di ALBW...), ma assolutamente nulla che impedisce di godersi a pieni polmoni (e a cuore aperto) quello che PER ME è il miglior Zelda degli ultimi dieci anni.

Davvero, se si esclude un livello di difficoltà bassino (al primo giro...giro che comunque supererà la ventina abbondante di ore) forse conseguenza delle nuove meccaniche di gameplay, io lo annovero tra i principali motivi PER CUI AVERE LA CONSOLE assieme a Mario 3d Land, Mario Kart 7 e Luigi's Mansion 2... e... rullo di tamburi... uno dei migliori Zelda di sempre.

wink.gif
Mikisoft
Una risposta simile non può che togliermi ogni dubbio sul gioco, penso che a questo punto lo comprerò persino prima di bravely default, che doveva essere il primo gioco insieme a layton. Mi potresti togliere un dubbio, ma a cosa servono i codice amico del 3ds? e comunque, se hai avuto modo di giocaci, consiglieresti anche animal crossing (considerando il numero di appassionati che ha non deve essere un gioco orribile)?
ulaula
E tra l'altro su Amazon è ancora disponibile la versione del 3ds xl di Zelda A link beetween worlds a 223 euri con il codice per scaricare il gioco.
Ti assicuro che avere questo raro manufatto pregiato in mano, ti fa spruzzare per giorni e giorni.
Raro.....mica poi tanto, oggi l'ho visto all'iper a Pesaro, e in 2 Gamestop, (parliamo di 1 copia a negozio e non certo di scafali pieni), più si trova online, introvabile ora no, ma lo diventerà.
Mikisoft
il 3ds limited di Zelda lo trovo molto bello esteriormente, quanto brutto interamente (non riesco a digerire quel color oro). Altrimenti ci avevo già fatto un pensierino, però amazon con quest'ultima offerta mi ha spiazzato: non avessi avuto la postepay scarica l'avrei preso oggi stesso in preda ad un puro istinto irrazionale
uriel7
I "codici amico" servono per poter aggiungere le console di altri utenti alla tua Rubrica Amici... coi quali potrai giocare in multiplayer online (coi giochi che presentano tale modalità)... ora, con l'aggiunta del NintendoNetworkID, non so (io devo ancora trovare il tempo per aggiornare la console e crearlo) se la loro utilità è rimasta la stessa/è stata limitata/è stata soppiantata. happy.gif

per quanto riguarda Animal Crossing... purtroppo chiedi alla persona sbagliata: è una tipologia di gioco che reputo soporifera (a differenza di Bravely Default che, dopo aver preso la Deluxe, non vedo l'ora di iniziare... ma "potrò" farlo solo dopo aver completato Tearaway su Vita!). biggrin.gif
Mikisoft
Grazie per la risposta, non pensavo che sul 3ds il multiplayer avesse un sistema così "perverso" blink.gif sapresti consigliarmi anche un titolo più action (tra bavely, symphonia e ff9, che ho recuparato recentemente, rischio di giocare tutti gli jrg migliori adesso e restare senza per qualche anno)?
uriel7
Beh, se non ricordo male Resident Evil: Revelations ormai te lo tirano dietro... wink.gif

Oppure il controverso (c'è chi l'ha apprezzato, chi come me si è riempito di dubbi dopo aver provato la demo, chi l'ha disconosciuto... io l'ho avuto in regalo con una vecchia promo ma lo giocherò nell'anno del chissàmai! biggrin.gif) Castlevania Lord of Shadows: Mirror of Fate.

Oppure il da me detestato Kingdom Heats (Dream Drop Distance)...
O l'interessante conversione di Metal Gear Solid: Snake Eater (3D)

Oppure il racing game per me più interessante tra quelli presenti: lo snobatissimo RidgeRacer3D...

...insomma, di titoli buoni/ottimi oramai il portatilino ne è pieno (Kid Icarus? Paper Mario? StarFox???) dipende molto da ciò che cerchi (picchiaduro? Ci sono pure quelli, per esempio) e dal tempo che hai da dedicargli! smile.gif
ulaula
QUOTE (uriel7 @ Tuesday 17 December 2013 - 23:11) *
Oppure il da me detestato Kingdom Heats (Dream Drop Distance)...



Allora non piace solo a me!
Pensavo di essere una mosca bianca
uriel7
No guarda, con me sfondi una porta aperta: KH è per me l'emblema dello scatafascio di Squenix che da quando ha visto la salita al potere di Tetsuya "giralamoda" Nomura ha cominciato una vertiginosa picchiata qualitativa del suo portfolio di Brand.

L'unico aspetto positivo in quella serie sono, PER ME, i soldini che ci ho recuperato su: clamoroso il Chains of Memories per GBA trovato sui cestoni a 9,90 e rivenduto sigillato a 100€ (con tanto di ringraziamento da parte dell'acquirente...)!

rotfl[1].gif


P.s. Spero che nessuno s'offenda, è solo il mio pensiero... spero di non innescare alcun pericoloso flame (in OT, tralatro). happy.gif
Mikisoft
Non ho mai giocato ad un Castlevania, casomai cercherò qualche video di gameplay per capire com'è. Personalmente quello che trovo davvero irritante della saga di KH è che ogni gioco è pubblicato per una console diversa, pertanto se si volesse seguire l'intera serie si è costretti a comprare 5-6 console diverse. Metal Gear Solid è una conversione del primo capitolo? Comunque si riesce ad apprezzare questi titoli sul 3ds o si sente la mancanza dello schermone (da frasi di questo tipo si capisce come sia abituato a giocare su lle console casalinghe biggrin.gif )?
p.s. il mio genere preferito rimane il jrpg, però di solito di titoli validi di questo tipo ne escono davvero pochi (sulla ps3 ho dovuto aspettare il 2013 per avere degni esponenti del genere sigh.gif )
p.p.s. ovviamente quella del professor layton è una di quelle saghe che apprezzo al pari dei migliori jrpg, spero che anche quella di ace attorney sia simile
uriel7
Con ordine:

- Il Metal Gear Solid è il porting del terzo (Snake Eater): molto buono ma è consigliato l'uso dell'add-on CirclePadPro (in pratica un secondo stick analogico e qualche tasto in più), supportato pure da ResidentEvil:Revelations, KingdomHearts e KidIcarus (ma in questo caso solo come alternativa per i mancini).

- Personalmente reputo i 3,5" dello schermo del 3Ds liscio abbondantemente inadeguati tantopiù che fu uno dei motivi per cui giocare con questa console mi fu inizialmente "pesante" (unito al fatto che per il primo anno uscì troppa poca robbabbona)... la resa, ma non solo quella, migliora decisamente nel formato XL.

- su 3Ds, purtroppo, oltre al recente Bravely Default è presente UN SOLO ALTRO jrpg: il carino Tales of Abyss (solo in inglese) ed il futuro, oltre al richiestissimo (da me biggrin.gif) Dragon Quest VII ed all'appena annunciato Bravely Second, non si prospetta dei migliori... ahinoi, temo che su questa categoria rischierà di pesare tanto il RegionLock imposto da Nintendo (sono solo supposizioni: sinora N ha portato in Europa tanta robina insperata, ed in effetti il panorsma nipponico dei jrpg non si presenta di troppo migliore al nostro). sad.gif

- gli Ace Attorney dono una tipologia di gioco completamente diversa ai Layton: potresti recuperare i vecchi episodi per Ds (3Ds è retrocompatibile) e, avendo intuito i tuoi gusti probabilmente gioirai nel venire a sapere che durante il prossimo anno arriverà in Europa il crossover Layton vs Phoenix Wright... titolo su cui preferisco esimermi dall'esprimere la mia opinione: dopo KingdomHearts forse è meglio non rischiare oltre di attirarmi ire&insulti a go go! pinch.gif


Edit:
Ah, si, giusto!
Mi son dimenticato una cosa importante: ovviamente la questione retrocompatibilità influisce decisamente anche nel genere dei jrpg dato che per Ds (regionfree, vivaddio) ne son usciti parecchi, compresa robetta non da poco come Radiant Historia, i remake di FinalFantasy 3 e 4, Nostalgia e qualche altro che a quest'ora mi sfugge (Chrono Trigger nemmeno lo nomino...)! happy.gif
ulaula
QUOTE (uriel7 @ Wednesday 18 December 2013 - 01:49) *
Con ordine:

- Il Metal Gear Solid è il porting del terzo (Snake Eater): molto buono ma è consigliato l'uso dell'add-on CirclePadPro (in pratica un secondo stick analogico e qualche tasto in più), supportato pure da ResidentEvil:Revelations, KingdomHearts e KidIcarus (ma in questo caso solo come alternativa per i mancini).

- Personalmente reputo i 3,5" dello schermo del 3Ds liscio abbondantemente inadeguati tantopiù che fu uno dei motivi per cui giocare con questa console mi fu inizialmente "pesante" (unito al fatto che per il primo anno uscì troppa poca robbabbona)... la resa, ma non solo quella, migliora decisamente nel formato XL.

- su 3Ds, purtroppo, oltre al recente Bravely Default è presente UN SOLO ALTRO jrpg: il carino Tales of Abyss (solo in inglese) ed il futuro, oltre al richiestissimo (da me biggrin.gif) Dragon Quest VII ed all'appena annunciato Bravely Second, non si prospetta dei migliori... ahinoi, temo che su questa categoria rischierà di pesare tanto il RegionLock imposto da Nintendo (sono solo supposizioni: sinora N ha portato in Europa tanta robina insperata, ed in effetti il panorsma nipponico dei jrpg non si presenta di troppo migliore al nostro). sad.gif

- gli Ace Attorney dono una tipologia di gioco completamente diversa ai Layton: potresti recuperare i vecchi episodi per Ds (3Ds è retrocompatibile) e, avendo intuito i tuoi gusti probabilmente gioirai nel venire a sapere che durante il prossimo anno arriverà in Europa il crossover Layton vs Phoenix Wright... titolo su cui preferisco esimermi dall'esprimere la mia opinione: dopo KingdomHearts forse è meglio non rischiare oltre di attirarmi ire&insulti a go go! pinch.gif


Edit:
Ah, si, giusto!
Mi son dimenticato una cosa importante: ovviamente la questione retrocompatibilità influisce decisamente anche nel genere dei jrpg dato che per Ds (regionfree, vivaddio) ne son usciti parecchi, compresa robetta non da poco come Radiant Historia, i remake di FinalFantasy 3 e 4, Nostalgia e qualche altro che a quest'ora mi sfugge (Chrono Trigger nemmeno lo nomino...)! happy.gif



C'è anche Devil Survivor Overclocked della seria Shin Megani, peccato che quello si che è raro da trovare in retail, visto le esigue copie pubblicate in europa (mentre america si trova, solo che iwata ha avuto la genialata di rendere il 3ds non region free), ma comunque disponibilissssssssimo in digital download su eshop.
Mikisoft
Fortuna vuole che io sia mancino, in questo caso l'uso del CirclePadPro è "caldamente consigliato", o i titoli sono comunqe giocabili?
Sono sempre stato attratto dalla saga di ace attorney, ma non avendo nè una console e ritenendo la mancata localizzazione eccessivamente penalizzante per un titolo che fa così tanto uso dei dialoghi, non l'ho mai preso in seria considerazione l'acquisto. Per togliermi la curiosità volevo provae almeno un itolo: sono slegati tra di loro, o c'è una sottotrama che li lega? Inoltre consideri il crossover un titolo valido, o una mera operazione commercial (sfogati pure biggrin.gif )
Ammetto di aver colpevolment ignorato la serie Shin Megami, tranne persona 4, ne consiglate il recupero dei titoli?
ulaula
QUOTE (Mikisoft @ Wednesday 18 December 2013 - 13:08) *
Fortuna vuole che io sia mancino, in questo caso l'uso del CirclePadPro è "caldamente consigliato", o i titoli sono comunqe giocabili?
Sono sempre stato attratto dalla saga di ace attorney, ma non avendo nè una console e ritenendo la mancata localizzazione eccessivamente penalizzante per un titolo che fa così tanto uso dei dialoghi, non l'ho mai preso in seria considerazione l'acquisto. Per togliermi la curiosità volevo provae almeno un itolo: sono slegati tra di loro, o c'è una sottotrama che li lega? Inoltre consideri il crossover un titolo valido, o una mera operazione commercial (sfogati pure biggrin.gif )
Ammetto di aver colpevolment ignorato la serie Shin Megami, tranne persona 4, ne consiglate il recupero dei titoli?


Anche io sono mancino, il problema è solo per Kid Icarus, che ha una impostazione dei tasti particolare, che per noi mancini risulta troppo macchinosa ( è cosi all'inizio poi con la pratica si riesce), e allora si usa il gamepad pro che ci facilità le cose.
Per il resto tutti i giochi li puoi giocare senza gamepad pro (non so Monster hunter 3), anche se è caldamente consigliato in Metal Gear Solid 3d, perchè senza anche qui le cose diventano macchinose per tutti e non solo i mancini, comunque il gioco si può giocare anche senza.
Comunque i titoli che ne fanno uso non sono poi cosi tanti.
Mikisoft
Grazie per le rassicurazioni, temevo che la mancanza del secondo analagico si facesse sentire, meglio così alla fine MGS non l'avrei comunque preso avendolo già giocato su ps2

p.s. avete qualche consiglio sul colore? All'inizio ero orientato sul blu, ma dai video su yotube sembra troppo tendente all'azzurro
uriel7
Gli ACE Attorney sono TUTTI collegati tra loro... recupera il primo e prova a vedere se t'ispirano!

Vuoi che mi "sfoghi" a riguardo del crossover?
Sicuro?!

Ok... Lo reputo LAMMERDA il Male™: a livello creativo una porcheria commerciale ed inoltre ha cominciato a starmi PESANTEMENTE antipatico dopo il sondaggio che Level5 propose agli utenti americani negando di fatto la possibilità di una localizzazione di Ni no Kuni per Ds (una commercialata su due serie popolari contro un prodotto di nicchia... ovviamente il popolo di internet premiò la porcata).

Bon, sono pronto alla pubblica lapidazione! biggrin.gif
Mikisoft
se davero hanno preferito il crossover a ni no kuni posso capire la tua ira: un crossover difficilmente sarà memorabile quanto un capitolo regolare della serie, inoltre NNK è un titolo che (per quanto mi riguarda) da solo vale l'acquisto di una ps3
ulaula
Il gamepad pro, nasce più che altro per un'esigenza delle terze parti, più che per nintendo stessa, anche se sono convinto che un lumicino di pragmatica senzazione di avere fatto una cappella a non mettere il secondo analogico gli sia venuta.
Quindi lo puoi prendere in un secondo momento e se hai qualche gioco che lo sfrutti, se no risulta meno utile di una padella.
uriel7
Ahinoi, la faccenda del sondaggio è tutta vera... sad.gif

Rileggendo i primi post mi son ricordato che pure all'epoca non la presi proprio benissimo..! biggrin.gif
Mikisoft
Vedendo le cose a psteriori, e quindi avendo già giocato a NNK, ritengo che sarebbe stato un errore mperdonabile farsi sfuggire una perla simile. Soprattutto se a discapito di un crossover, poichè, sebbene non sia ancora uscito, basta guardare a tutti i crossover del passato per rendersi coto che raramente si ottengono giochi memorabili
tafero
Ragazzi ne approfitto qui per non aprire un altro topic
Mi è arrivata questa email dopo che mi sono registrato al Nintendo Network (preso oggi il 3DSxl) e mi da un codice (che ho cancellato) ma non so dove metterlo. Ho letto la guida ma nulla. Grazie per l'aiuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
uriel7
@tafero:
Boh, non ho aggiornato, ma le indicazioni contenute mi sembrano piuttosto precise... che errore ti da?

@Mikisoft:
Ehm, mi sa che stai confondendo tra la versione ps3 di Ni no Kuni (alla fine portata in Europa ed America da Namco-Bandai) e la versione DS della stessa opera (alla fine, come tristemente previsto, andata perduta e rimasta confinata in Giappone...) che son due giochi simili ma comunque diversi. happy.gif
Mikisoft
Sì parlavo della versione ps3, perchè ho visto che anche questa era compresa nel sondaggio, anche se non capisco perchè level5 abbia deciso di portarlo su ps3 e non sul ds. Tra l'altro questa versione avrebbe fatto uso del pennino per lanciare le magie, sulla versione per la console casalinga s'intuisce come avrebbe funzionato e sarebbe stata una bella peculiarità del gioco. Comunque da quel che sò le due versioni dovrebbero essere quasi identiche salvo grafica in hd ed assenza del pennino
tafero
Nessun errore, proprio non so dove mettere tale codice. Se io vado su Impostazioni del Network ID non c'è la stringa "Inserisci Codice"
Linkoln
CITAZIONE (tafero @ Thursday 19 December 2013 - 14:22) *
Nessun errore, proprio non so dove mettere tale codice. Se io vado su Impostazioni del Network ID non c'è la stringa "Inserisci Codice"

Ma scusa, non puoi semplicemente cliccare sul link per completare la registrazione?
tafero
CITAZIONE (Linkoln @ Thursday 19 December 2013 - 16:26) *
CITAZIONE (tafero @ Thursday 19 December 2013 - 14:22) *
Nessun errore, proprio non so dove mettere tale codice. Se io vado su Impostazioni del Network ID non c'è la stringa "Inserisci Codice"

Ma scusa, non puoi semplicemente cliccare sul link per completare la registrazione?

L'ho fatto e tutto. Ho completato la registrazione e email confermata. Ma nell'email poi c'è un codice che mi dice che dovrei usare. Ma non c'è quella stringa "Inserisci codice" dove metterlo.
Ma comunque son già online e tutto e ho preso le demo che mi interessavano e pure in regalo il Mario 3D Land.
Mikisoft
Quando mi arriva il 3ds proverò se anche a me mostra il tuo stesso errore
tafero
Più che altro non è un errore... non c'è proprio la stringa dove inserire il codice tutto qua. Magari è normale eh, ma meglio chiedere tongue.gif
EtnaComicsLoverTROLLOL-ok?
no, è la console peggiore del mondo, fidati..
tye lo assicura uno che ne ha 10.
Mikisoft
Vorrei chiedere un altro consiglio: se adesso non prendessi mario 3d land con la promozione, c'è la possibilità che in futuro nintendo la riproponga con un altro gioco?
http://www.nintendo.it/Campagne/Un-benvenu...AND-831595.html
rdaelmito
Nel 2013 ci sono state diverse promozioni, quasi tutte però legate alla registrazione della console + un gioco (solo una promo prevedeva un gioco in regalo dopo averne registrati altri tre). Quindi valuta, non sempre le registrazioni sono retroattive, se non sei convinto di SM3DL non registrare la console e spera in una futura promozione migliore smile.gif.
tafero
Io la ho registrata e me lo sono preso. E ieri mi è arrivata una notifica che se si è registrato la console dal 10Dicembre entro un'altra data che non ricordo ti regaleranno a Febbraio Super Mario Deluxe . Io lo ho registrato 3 giorni fa quindi lo avrò smile.gif
rdaelmito
La promo per Super Mario Bros. Deluxe riguarda la semplice registrazione di un Nintendo Network ID, possibile dopo l'ultimo aggiornamento di sistema e praticamente obbligatorio se si vuole sfruttare eShop e Miiverse. È ben diverso dal dover registrare un codice prodotto wink.gif.
tafero
Ah beh si avevo letto male, ma in ogni caso lo ho fatto 2 giorni fa quindi in ogni caso il gioco mi verrà dato.. credo XD
Mikisoft
Il dilemma si è creato quando ho scoperto che un mio amico possiede mario 3d land, quindi il gioco potrei farmelo prestare da lui. Non registrando la console che tipo di limiti avrei nell'utilizzarla?
rdaelmito
CITAZIONE (Mikisoft @ Sunday 22 December 2013 - 12:01) *
Non registrando la console che tipo di limiti avrei nell'utilizzarla?

Assolutamente nessuno. Il prodotto non va registrato per ricevere assistenza o altro, semplicemente in ogni console c'è un codice da registrare sul Club Nintendo per guadagnare punti e poter ricevere dei piccoli regali (proprio in queste ore se ne discute in un altro topic sulla presunta "utilità" e vantaggi). Il fatto è che la raccolta scade il 31/01/2014 (poi ne partirà un'altra), quindi se SM3DL non ti interessa più di tanto hai due svantaggi: perdi quasi subito questi punti (console + gioco + SM3DL regalato sono 1.500 punti, c'è ben poca roba) e usi un codice 3DS che magari potresti sfruttare per una promo futura di maggiore interesse.

Se non sei un collezionista, rimedia SM3DL in altro modo (fattelo prestare come hai ipotizzato) e tieni da parte il codice del 3DS sperando in una promozione migliore. Poi magari provi SM3DL e ti piace talmente tanto che decidi di prenderlo subito biggrin.gif.
tafero
Domanda stupida
Come faccio le screenshot? Dato che vedo sul MiiVerse gente che mette le immagini dei propri giochi e poi le commenta.
Grazie
Mikisoft
hai provato con L+R?
uriel7
CITAZIONE (Mikisoft @ Wednesday 25 December 2013 - 14:01) *
hai provato con L+R?

Piuttosto (dato che non mi risulta serva a qualcosa L+R) credo si debba usare la funzione "Appunti" e poi "Esporta in SD"... ma sinceramente non so come in seguito si possa postarle su Miiverse, soprattutto perchè non s'era detto che (al momento?) la messaggistica non era disponibile?
Leon89
Per postare screenshot su Miiverse basta andare su "Pubblica" e cliccare l'icona in alto a destra (non mi ricordo che forma ha, sorry laugh.gif). Alcuni giochi però non permettono di fare screenshot (Pokémon X/Y tra tutti).

@Uriel: su 3DS non è disponibile la messaggistica privata tra utenti (l'equivalente dei MP del forum). Si può però scrivere sulle board dei vari giochi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.