Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lo compro no?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
geoffjohns
In questo periodo sto pensando molto al WiiU e volevo chiedervi di darmi almeno 10 buoni motivi per acquistare la suddetta console. Sono possessore di PS3 e xbox360 e poco interessato alla next-gen. Forza avanti fatevi sotto e convincetemi ad acquistare questa console e quale versione!! biggrin.gif biggrin.gif
Shihei
CITAZIONE (geoffjohns @ Monday 16 December 2013 - 18:09) *
In questo periodo sto pensando molto al WiiU e volevo chiedervi di darmi almeno 10 buoni motivi per acquistare la suddetta console. Sono possessore di PS3 e xbox360 e poco interessato alla next-gen. Forza avanti fatevi sotto e convincetemi ad acquistare questa console e quale versione!! biggrin.gif biggrin.gif


mi piacciono i giochi tipo super mario ma il wii u per me costa troppo per quello che offre , avendo preso la ps4 a 399 non puoi rifilarmi la wii u a 299 ( si lo sò che non sono lo stesso tipo di console ) a mio avviso se riesci a trovarla a meno tipo 200 ok sennò non ne vale la pena .(IMHO sia chiaro)
geoffjohns
CITAZIONE (Shihei @ Monday 16 December 2013 - 18:20) *
CITAZIONE (geoffjohns @ Monday 16 December 2013 - 18:09) *
In questo periodo sto pensando molto al WiiU e volevo chiedervi di darmi almeno 10 buoni motivi per acquistare la suddetta console. Sono possessore di PS3 e xbox360 e poco interessato alla next-gen. Forza avanti fatevi sotto e convincetemi ad acquistare questa console e quale versione!! biggrin.gif biggrin.gif


mi piacciono i giochi tipo super mario ma il wii u per me costa troppo per quello che offre , avendo preso la ps4 a 399 non puoi rifilarmi la wii u a 299 ( si lo sò che non sono lo stesso tipo di console ) a mio avviso se riesci a trovarla a meno tipo 200 ok sennò non ne vale la pena .(IMHO sia chiaro)


Infatti avevo pensato di acquistarla appena scendeva di prezzo, su amazon c'è la limited di zelda su amazon che costa 287€, però come dici per quello che offre non li vale, ormai è un hardware superato. Non appena scenderà di molto sotto i 200€ ci faccio un pensiero.
DarkBehemot
Ti interessano i giochi disponibili e che usciranno, l'infrastruttura online e le cose che si possono fare con il pad? Bene, vai in negozio e comprala, altrimenti ciccia.
geoffjohns
CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 16 December 2013 - 18:26) *
Ti interessano i giochi disponibili e che usciranno, l'infrastruttura online e le cose che si possono fare con il pad? Bene, vai in negozio e comprala, altrimenti ciccia.


Effettivamente non saprei nemmeno cosa ci sia di veramente valido. Volevo vedere il nuovo Zelda per WiiU, ma boh...
edit1: DarkBehemot i toni con cui hai risposto non sono stati un granchè...
Trivia
Secondo me è Dark ha dato una risposta secca ma molto efficace: quando compri una console è meglio non pensare mai di stare comprando "hardware", ma un biglietto d'ingresso (d'altra parte, è prassi comune sovra- o sotto-prezzare l'hardware anche pesantemente sulla base di considerazioni prettamente di business e non tecniche).
La cosa che conta quindi è avere un'idea chiara sul tipo di giochi, e sull'intersezione piuttosto esigua tra mondo Nintendo e titoli multipiattaforma, e scegliere in base a questo (Pikmin e Zelda bilanciano i vari Assassin's Creed e Call of Duty che mostreranno ben altri muscoli sulle altre console?).

Se invece si approccia la scelta dal punto di vista dell'hardware, Nintendo ne esce pesantemente sconfitta ed il prezzo può sembrare esagerato, soprattutto alla luce del futuro ancora non ben delineato della console che potrebbe costarle un pensionamento anticipato.
venerdi17
CITAZIONE (geoffjohns @ Monday 16 December 2013 - 19:09) *
In questo periodo sto pensando molto al WiiU e volevo chiedervi di darmi almeno 10 buoni motivi per acquistare la suddetta console. Sono possessore di PS3 e xbox360 e poco interessato alla next-gen. Forza avanti fatevi sotto e convincetemi ad acquistare questa console e quale versione!! biggrin.gif biggrin.gif


10 validi motivi, dicasi giochi che altre console non possono dare, secondo me:
1. Monster Hunter ultimate
2. Super mario 3d world
3. Legend of zelda wind waker
4. Wonderfull 101
5. Pikmin 3
6. Monster Hunter ultimate
7. Monster Hunter ultimate
8. Monster Hunter ultimate
9. Monster Hunter ultimate
10. Monster Hunter ultimate

ovviamente deve piacere molto Monster hunter


geoffjohns
Staremo a vedere allora, per ora per quello che offre è scaffale per me. wink.gif
buxly
trovi la premium nei vari centri in offerta a 199 euro.. i giochi ci sono, in primavera arrivano le chicche.. presa 4 giorni fa, è stupenda, nintendoland è uno spasso, non avrei mai detto.. ci ho affiancato un gioco duraturo, zelda io, e mi sta piacendo moltissimo, una volta completato al 100% (si compreso la maledetta minintendo XD) prenderò super mario 3d world, che è di sicuro da avere, e poi mi interessava anche provare legocity undercover che ho visto un paio di ore di gameplay ed è molto, tranquillo (come tutti i lego) ma divertente, con tanto da fare.

il paddone è fantastico, funziona egregiamente, anche nel minigioco dei ninja su nintendoland XD ti ci perdi.. solo che io essendo fan di zelda, mi perdo li tra arco e spada ahahaha XD .. il miiverse è da usare, trovare le citazioni e disegni dei tuoi amici è il massimo, e crearne di tue aggiungendo la foto del gioco è stupendo.

giochi consigliati te li hanno già scritti, ma anche senza monster hunter che io personalmente non ho mai provato, non rimani senza titoli da giocare... ecco una lista più completa, mi aiuto con il sito nintendo..

super mario 3d world
scribblenauts
assassin creed
lego marvel super heroes
batman
mario e sonic ai giochi olimpici invernali
call of duty
deus ex human revolution
skylanders
sonic lost world
zelda wind waker
wonderful 101
rayman
tom clancy splinter cell
new luigi U
mario U
pikmin 3
game e wario
resident evil
injustice
legocity
need for speed
monster hunter
marvel avengers
nba
ninja gaiden
darksaiders2
nntendoland
sonic all stars racing
mass effect3
zombiU
tekken
wii sport club
wii fitU
E IN ARRIVO
super smash bros
mario kart
yoshi island
donky konkg contry tropical freeze
zelda warriors
wii party u
bayonetta2

........................ insomma credo di aver elencato i migliori XD poi va a gusti ovviamente, ma ora non si può dire che mancano giochi, perchè ce ne sono un'infinità per tutti i tipi, se invece uno dice che mancano, allora nintendo non fa per lui.

inoltre..
se non vuoi spendere 300 euro, e non ci sono più le offerte a 199 della premium, vai di usato, la mia è usata ed è come nuova, non aveva nemmeno uno striscio (e non ne ha) sul touch, con ancora tutti i punti stella da riscattare, compresi i giochi =D e ho speso meno di 200 euro escludendo spedizione.

ps.sui siti usati, trovi anche chi la vende nuova ancora da scartare causa errato regalo.. se hai fortuna, ma ormai aspetta fine natale. wink.gif
geoffjohns
mi hai messo una scimmia tremenda addosso!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
fudosantrino
Anch'io ero molto indeciso se prenderla o meno (anzi, mesi fa mi continuavo a ripetere "non prenderò mai una Wii U" 26.gif )...bene, mi è presa la scimmia di New Super Mario Bros. U qnd trovata un'offerta online, l' ho presa! e devo dire che è veramente una gran console e ne sono soddisfatto...e il pad è veramente una bella aggiunta (non necessaria, ma molto bello e comodo, soprattutto se come me a volte devi giocarci senza tv).

Comunque sia, secondo me, la Wii U vale per le super esclusive Nintendo perchè per il restante parco giochi puoi andare avanti di Xbox/PS, e me ne rendo conto adesso che ho la Wii U...perchè in fin fine l'ho presa per i Mario (il 3D World è IL gioco totale), Mario Kart, Pikmin, Nano Assault e Donkey Kong, ma apprezzo anche Zelda e le alte esclusive (vedi quel tanto atteso "X" che tutti bramano) come Wonderful 101, Bayonetta 2, ecc...

Riassumendo:
- comodità dell'uso del pad/tablet sia per giocare senza tv, sia per usarlo come tablet per navigare in internet
- retrocompatibilità titoli Wii
- New Super Mario Bros. U / Luigi
- Nano Assault
- Mario 3D World (top)
- Pikmin 3
- Zelda Wind Waker HD
- Wonderful 101
(titoli in arrivo)
- Bayonetta 2
- Donkey KongCountry Tropical Freeze
- Mario Kart
- X drool.gif

...e probabilmente ne saranno ancora in arrivo di titoloni...per me questi bastano a avanzano per "applaudire" questa console che molte persone definiscono morta clap.gif
umibozu
Da aggiungere da provare anche xenoblade un dio di gioco detto da tutti il migliore della generazione 360/ps4/wii tra non molto uscirà anche il continuo per wiiu

anche zelda Skyward sword è veramente bello, Super Smash Bros anche si promette bene molti titoli ancora non programmati ma sicuramente promettenti.

Comunque per quelli che si lamento che nintendo fa sempre i soliti titoli.... vi rammento che in una sola generazione ci hanno rotto le millemila edizioni di Assassin creed, god of wars, halo ecc... ecc...
geoffjohns
Ok, attendo qualche offerta online biggrin.gif sotto le 200€
buxly
CITAZIONE (fudosantrino @ Saturday 28 December 2013 - 14:33) *
il pad è veramente una bella aggiunta (non necessaria, ma molto bello e comodo, soprattutto se come me a volte devi giocarci senza tv).

non posso fare a meno di quotarti, qualche giorno fa mi era presa la VOGLIA di giocare con zelda, però mamma aveva la tv ... e quindi per la prima volta ho provato a giocare senza la tv, e mi sono trovato benissimooooooooo.. non è in hd ovviamente, ma almeno mi sono portato avanti, in pratica non volendo giocare alla storia principale senza vedere la tv, mi sono messo a fare qualche extra, devo ancora mettere le perle sulle pietre XD ed ho già dato da mangiare a tutti gli scorfani possibili +_+ .. se non avessi avuto la possibilità di giocarci senza tv, non avrei fatto proprio niente.
Rossana90
Oltre a tutti i motivi validi che hanno citato qui sopra, pensando al futuro ti ricordo che usciranno anche, come titoli più importanti ed esclusivi wiiu,:
il nuovo zelda;
hyrule warriors (se ti piace il genere);
Donkey Kong Country Tropical Freeze;
mario kart 8;
bayonetta 2;
X;
Super smash bros;
yarn yoshi;
e probabilmente uscirà anche un nuovo metroid.
Se ti prendi la premium con nintendo land a un buon prezzo quando la trovi, non te ne pentirai perchè nintendoland è un vero e proprio gioco che ti terrà attaccato alla wiiu per un bel pò di ore, che puoi fare da solo ma anche in compagnia (non come wiisport che lo provi due secondi e poi lo archivi per sempre).
Inoltre ci sono anche vari titoli dell'eshop molto belli.
Il miiverse è molto simpatico, è bello poter condividere immagini ed esprimere la propria opinione e richiedere eventuali aiuti.
Il gamepad è favoloso ed è comodissimo, io nei giochi in cui è possibile preferisco giocare direttamente da li anzi che guardare la tv.
geoffjohns
un mio amico super fan Nintendo mi ha fatto notare questo post:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=93588&st=20

speriamo che arrivi anche da noi al Mediaworld!!!!
buxly
controlla al mediaworld se ha l'offerta fuori di festa, potresti trovarla scontata del 50% a 150 o 170 euro la premium praticamente, ma non tutti i punti vendita.. a rimini si mi pare, qui a padova no per esempio..
geoffjohns
CITAZIONE (buxly @ Thursday 9 January 2014 - 19:18) *
controlla al mediaworld se ha l'offerta fuori di festa, potresti trovarla scontata del 50% a 150 o 170 euro la premium praticamente, ma non tutti i punti vendita.. a rimini si mi pare, qui a padova no per esempio..


ok grazie! ohmy.gif
kakarotto
è venuta anche a me voglia di giocare Dk. A parte quello poi non mi interessa molto altro ma sono in cerca di qualche buona offerta e magari faccio l'acquistozzo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.