Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokedex e Pokemon in Squadra
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
The Magician
Questo è lo screen della mia scquadra di pokemon che ho per le battaglie più difficili:



e adesso sto cercando di finire il pokedex, me ne mancano 120 tongue.gif
Voi come siete messi o eravate messi???
Mavek
Ma come hai preso sia Kyogre che Groudon blink.gif ? non si può prendere soltanto uno di questi?
quanto ci sei stato a portarli tutti al livello 100 io mi sono fermato molto prima, però mi mancavo
pochi pokemon forse avevo superato i 220 ma non sono sicuro gba.gif
The Magician
2 gbasp, 2 flash, 1 cavetto, 1 codice gameshark, 2 salvataggi e tanto tanto tanto culo
Mavek
CITAZIONE (The Magician @ Martedì 22 Giugno 2004 - 16:26)
2 gbasp, 2 flash, 1 cavetto, 1 codice gameshark, 2 salvataggi e tanto tanto tanto culo

Ah ecco laugh.gif perchè io l'ho giocato solo su emulatore dry.gif gba.gif
Primal^
386 pokemon presi e pokedex nazionale completato... ( barando biggrin.gif ) naughty.gif naughty.gif naughty.gif
Mavek
CITAZIONE (Primal^ @ Martedì 22 Giugno 2004 - 22:50)
386 pokemon presi e pokedex nazionale completato... ( barando  biggrin.gifnaughty.gif  naughty.gif  naughty.gif

Ti sei preso anche i "classici" pokemon come quelli delle versione rosso e blu laugh.gif ?
Primal^
CITAZIONE (Mavek @ Martedì 22 Giugno 2004 - 23:07)
Ti sei preso anche i "classici" pokemon come quelli delle versione rosso e blu laugh.gif ?

Si, ma solo quelli che mi interessavano di più... Tipo Suicune shining, troppo figo...
Lino
Scusate ma la lettera della Devon, landon a chi la deve consegnare e dove si trova?
Non riesco ad andare avanti. :chepal: :chepal: fischia.gif fischia.gif stralol.gif stralol.gif
supersayan
CITAZIONE (Primal^ @ Wednesday 23 June 2004 - 12:01) *
Si, ma solo quelli che mi interessavano di più... Tipo Suicune shining, troppo figo...

Hai ragione suicune shining e troppo figo,ma anche entei e raycou happy.gif
DrM
CITAZIONE (supersayan @ Monday 14 May 2007 - 20:52) *
Hai ragione suicune shining e troppo figo,ma anche entei e raycou happy.gif

ehm, ma ti sei accorto quanto è vecchio questo topic? 42.gif che senso ha riportarlo su così ._.
supersayan
CITAZIONE (Lino @ Wednesday 23 June 2004 - 12:10) *
Scusate ma la lettera della Devon, landon a chi la deve consegnare e dove si trova?
Non riesco ad andare avanti. :chepal: :chepal: fischia.gif fischia.gif stralol.gif stralol.gif

Devi consegnare la lettera a Bluruvia,alla fine della grotta pietrosa a Rocco.
Ciao. cool.gif
Virgo90
HAHAHAHAHAHAHA che bello dare una risposta solo dopo 3 ANNI di distanza HAHAHAHAHAHAHHA troppo ridere^^
deadflower81
hahahah ma LOL!
questo é il secondo topic del 2004 che riprende!
mah!! smile.gif
Aurora Wright
CITAZIONE (Virgo90 @ Monday 14 May 2007 - 21:19) *
HAHAHAHAHAHAHA che bello dare una risposta solo dopo 3 ANNI di distanza HAHAHAHAHAHAHHA troppo ridere^^

Esatto, a quest'ora avrà sicuramente finito il gioco, e comunque non "rispolverare" i topic di 3 anni fa (ma come diavolo ci sei arrivato? laugh.gif ) wink.gif
Dark Luigi
Ora si puo chiudere lock.gif come nell' altro caso biggrin.gif
Va bene usare il tasto cerca però in questo caso l' hai usato troppo pinch.gif
Evrain
Ok, per par condicio, ban a supersayan e invito a leggersi il Regolamento.
Evrain
supersayan
CITAZIONE (DrM @ Monday 14 May 2007 - 20:55) *
ehm, ma ti sei accorto quanto è vecchio questo topic? 42.gif che senso ha riportarlo su così ._.

Ai ragione questo topic è vecchio,anzi vecchissimo.
Marcus Fenix
CITAZIONE (The Magician @ Tuesday 22 June 2004 - 16:06) *
Questo è lo screen della mia scquadra di pokemon che ho per le battaglie più difficili:



e adesso sto cercando di finire il pokedex, me ne mancano 120 tongue.gif
Voi come siete messi o eravate messi???

Io avevo Zaffiro, ma non è che ci abbia giocato più di tanto... "solo" 161 ore e qualcosa... gba.gif Lì avevo i miei sei pokemon che stavo cercando di portare al cento... però mi son rotto prima e così si sono fermati più o meno all'ottanta... Comunque nella squadra c'erano: Salamance, Swampert, Kyogre, Rayquaza, Ludicolo e Walrein. thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.