Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GameStop - Calendario dell'Avvento 2013
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3
hgfdsa
CALENDARIO AVVENTO DAY 1
Fifa 14 con 42% di sconto
Battlfield 4 con 49% di sctonto

Tutti per PC, X360 e PS3
Moro45
CITAZIONE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 03:02) *
CALENDARIO AVVENTO DAY 1
Fifa 14 con 42% di sconto
Battlfield 4 con 49% di sctonto

Tutti per PC, X360 e PS3


Ma anche no!
Non so se è un errore ma ho preso Bf4 per pc a 10,98€ spedito!! biggrin.gif

E ho preso anche la limited per ps3 (per mio nipote) a 20,98€ wink.gif

Anche Fifa14 è in offerta a sconti maggiori di quanto pubblicato
tipo88
CITAZIONE (Moro45 @ Sunday 1 December 2013 - 09:40) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 03:02) *
CALENDARIO AVVENTO DAY 1
Fifa 14 con 42% di sconto
Battlfield 4 con 49% di sctonto

Tutti per PC, X360 e PS3


Ma anche no!
Non so se è un errore ma ho preso Bf4 per pc a 10,98€ spedito!! biggrin.gif

E ho preso anche la limited per ps3 (per mio nipote) a 20,98€ wink.gif




Io mi sono preso fifa 14 a 21 euro, anche secondo me è un errore, approfittatene raga!!!
zeldavb
Ragazzi!!!! Mega offerta il calendario dell'avvento sul sito di Gamestop!!! Mi sono appena preso battlefield 4 per PC a 10.98 eurooooo!!!! Siiiiii E pensare che lo stavo per acquistare quasi a prezzo pieno!! Per console costa 20.98!! Dimenticavo anche Fifa 14 è a 20.98 euro!! biggrin.gif

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h?promotion=820
GioB
CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 1 December 2013 - 08:54) *
Ragazzi!!!! Mega offerta il calendario dell'avvento sul sito di Gamestop!!! Mi sono appena preso battlefield 4 per PC a 10.98 eurooooo!!!! Siiiiii E pensare che lo stavo per acquistare quasi a prezzo pieno!! Per console costa 20.98!! Dimenticavo anche Fifa 14 è a 20.98 euro!! biggrin.gif

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h?promotion=820

sia battlefield che fifa ce li ho su one,ma sono sorpreso dai prezzi di gamestop,mi aspettavo 40€ come prezzo scontato,invece 20€ sia per battlefield che fifa old gen sono ottimi,a questo spunto spererei in un wonderful 101 a 20€ e un rayman legends a 15-10

siamo sicuri che non sia un errore?
tipo88
CITAZIONE (GioB @ Sunday 1 December 2013 - 10:03) *
CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 1 December 2013 - 08:54) *
Ragazzi!!!! Mega offerta il calendario dell'avvento sul sito di Gamestop!!! Mi sono appena preso battlefield 4 per PC a 10.98 eurooooo!!!! Siiiiii E pensare che lo stavo per acquistare quasi a prezzo pieno!! Per console costa 20.98!! Dimenticavo anche Fifa 14 è a 20.98 euro!! biggrin.gif

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h?promotion=820

sia battlefield che fifa ce li ho su one,ma sono sorpreso dai prezzi di gamestop,mi aspettavo 40€ come prezzo scontato,invece 20€ sia per battlefield che fifa old gen sono ottimi,a questo spunto spererei in un wonderful 101 a 20€ e un rayman legends a 15-10

siamo sicuri che non sia un errore?



è sicuramente un errore biggrin.gif bisogna sperare che non annullino gli ordini fatti
grozio
prese 2 BF4 deluxe edition per xbox360, 2 deluxe per ps3 e 2 bf4 liscie per pc....vediamo....
la deluxe edition a 20 euro è troppo poco...incrocio le dita.

p.s. comunque è palese che sia un errore...anche perchè lo sconto rasenta l'80%.....
Moro45
Beh si, c'è qualcosa che non va.
Perchè sulla homepage mettono delle percentuali che poi non sono in realtà appliate visto che gli sconti sono forfettari di 30 o 40€ a pezzo!! ohmy.gif

L'edizione Fifa14 limitata di GS con pallone Adidas a 30,98€......
venerdi17
CITAZIONE (tipo88 @ Sunday 1 December 2013 - 10:06) *
CITAZIONE (GioB @ Sunday 1 December 2013 - 10:03) *
CITAZIONE (zeldavb @ Sunday 1 December 2013 - 08:54) *
Ragazzi!!!! Mega offerta il calendario dell'avvento sul sito di Gamestop!!! Mi sono appena preso battlefield 4 per PC a 10.98 eurooooo!!!! Siiiiii E pensare che lo stavo per acquistare quasi a prezzo pieno!! Per console costa 20.98!! Dimenticavo anche Fifa 14 è a 20.98 euro!! biggrin.gif

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickS...h?promotion=820

sia battlefield che fifa ce li ho su one,ma sono sorpreso dai prezzi di gamestop,mi aspettavo 40€ come prezzo scontato,invece 20€ sia per battlefield che fifa old gen sono ottimi,a questo spunto spererei in un wonderful 101 a 20€ e un rayman legends a 15-10

siamo sicuri che non sia un errore?



è sicuramente un errore biggrin.gif bisogna sperare che non annullino gli ordini fatti

secondo me è un errore solo il prezzo pc, la % non quadra.
gli altri prezzi ci stanno, è sicuramente un colpaccio a livello di visibilità il primo giorno di saldi, da oggi saremo tutti lì a guardare/passare da gamestop

se ci pensate battlefield e fifa sono quei brand che si svalutano in fretta, a gennaio saranno sicuramente in 3X3
grozio
secondo me è un errore solo il prezzo pc, la % non quadra.
gli altri prezzi ci stanno, è sicuramente un colpaccio a livello di visibilità il primo giorno di saldi, da oggi saremo tutti lì a guardare/passare da gamestop

se ci pensate battlefield e fifa sono quei brand che si svalutano in fretta, a gennaio saranno sicuramente in 3X3
[/quote]
beh insomma...le deluxe edition vengono prezzate a 69/70 euro su amazon....per arrivare a 20 euro di gamestop devi applicare uno sconto del 70%....per me c'è qualcosa che non quadra....
FLENDER
E ricordo che da Mediaworld riportando un gioco di questa generazione per passare allo stesso in versione ps4 e xbox1,chiede solo l'aggiunta di 10€...quindi si possono prendere gli stessi titoli della nuova nextgen con poco piu' di 30€... non male! O_O
Gandalf®
Corretti i prezzi sul Gamestop, ritornati i soliti prezzi di sempre delle offerte GS, 31€ per pc e 41€ per la versione console. :-D
Moro45
CITAZIONE (Gandalf® @ Sunday 1 December 2013 - 09:43) *
Corretti i prezzi sul Gamestop, ritornati i soliti prezzi di sempre delle offerte GS, 31€ per pc e 41€ per la versione console. :-D


L'errore è stato che avevano applicato gli sconti previsti (30 e 40€) non sul prezzo di listino, ma su prezzi già scontati.
E' stato bello finchè è durato.....
Pie
CITAZIONE (Moro45 @ Sunday 1 December 2013 - 09:49) *
L'errore è stato che avevano applicato gli sconti previsti (30 e 40€) non sul prezzo di listino, ma su prezzi già scontati.
E' stato bello finchè è durato.....


Quanto si deve essere coglioni per fare ciò? clap.gif
MatteoTheBoss
Fatemi sapere se vi annullano l'ordine o meno smile.gif
Pie
Ma se, per esempio, uno si è comprato il gioco a prezzo errato direttamente in negozio? biggrin.gif
Oppure li avevano i prezzi giusti?
FLENDER
Secondo me, per chi ha sfruttato l'errore,e' andata bene:ricevera' i titoli superscontati...Di solito l'errore si paga! mi e' capitato ad un centro commerciale:volantino/negozio con prezzo sbagliato,ma costretti a venderlo lo stesso.Poi ovviamente c'e' la correzione.

Hevendor
Stiamo parlando di gamestop...
Moro45
CITAZIONE (FLENDER @ Sunday 1 December 2013 - 10:13) *
Secondo me, per chi ha sfruttato l'errore,e' andata bene:ricevera' i titoli superscontati...Di solito l'errore si paga! mi e' capitato ad un centro commerciale:volantino/negozio con prezzo sbagliato,ma costretti a venderlo lo stesso.Poi ovviamente c'e' la correzione.


Si, dovrebbe essere così.
Mi era già capitato con il volante Logitech G27 che comprai appena uscito a 130€ spedito a fronte di un listino di 399€
Io avevo il G25 che rivendetti a 180€ biggrin.gif
antonioherd
Io non sono arrivato in tempo ma gamestop dice questo su fb:

GameStop Italia:

Non esiste Calendario senza errori...
Per chiarire: i prezzi barrati ora visibili sono i prezzi di listino del prodotto. Il prezzo scontato è quello ufficiale per oggi.
Il sistema è complesso e qualche software ha dato i numeri... a vantaggio di qualche fortunato che è riuscito a comprare un gioco da 70 euro a 20... Buon per lui!
Ma per tradizione non ci aspettiamo il perdono
Però è Natale, almeno andateci piano. Notte a tutti
MaxPower
Dico solo che stanotte i prezzi erano corretti, poi guarda caso sono diventati sbagliati (a favore di chi ha ordinato) e poi li hanno corretti. A me puzza molto di mossa commerciale....
hgfdsa
CITAZIONE (Moro45 @ Sunday 1 December 2013 - 08:40) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 03:02) *
CALENDARIO AVVENTO DAY 1
Fifa 14 con 42% di sconto
Battlfield 4 con 49% di sctonto

Tutti per PC, X360 e PS3


Ma anche no!
Non so se è un errore ma ho preso Bf4 per pc a 10,98€ spedito!! biggrin.gif

E ho preso anche la limited per ps3 (per mio nipote) a 20,98€ wink.gif

Anche Fifa14 è in offerta a sconti maggiori di quanto pubblicato


Scusa come hai fatto visto che è a 31 euro...da ieri sera alle 3 quando ho pubblicato il post
Moro45
CITAZIONE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 11:46) *
CITAZIONE (Moro45 @ Sunday 1 December 2013 - 08:40) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 03:02) *
CALENDARIO AVVENTO DAY 1
Fifa 14 con 42% di sconto
Battlfield 4 con 49% di sctonto

Tutti per PC, X360 e PS3


Ma anche no!
Non so se è un errore ma ho preso Bf4 per pc a 10,98€ spedito!! biggrin.gif

E ho preso anche la limited per ps3 (per mio nipote) a 20,98€ wink.gif

Anche Fifa14 è in offerta a sconti maggiori di quanto pubblicato


Scusa come hai fatto visto che è a 31 euro...da ieri sera alle 3 quando ho pubblicato il post


Ma oggi dalle 8:30 almeno, fino alle 9:40 c'è stato il famoso errore. Non chiedermi perché
Alla fine io mi sono preso per me e i miei nipoti Bf4 per pc, Bf4 limited per ps3, Bf4 limited per xbox360, e Fifa14 per ps3 Gs special edition con pallone Adidas. Tutto per poco più di 80€ biggrin.gif
grozio
ripeto pure io, fino a che non mi annullino l'ordine..se mai lo annullerano, mi sono preso 4 deluxe edition di battlefield 4 per console + 2 battlefield 4 per pc.....spesa totale = 105 euro.....mica male!
Ryuuzaki
Peccato non aver potuto approfittare dell'errore, un Fifa 14 a 20€ lo avrei preso volentieri!
hgfdsa
CITAZIONE (antonioherd @ Sunday 1 December 2013 - 10:39) *
Io non sono arrivato in tempo ma gamestop dice questo su fb:

GameStop Italia:

Non esiste Calendario senza errori...
Per chiarire: i prezzi barrati ora visibili sono i prezzi di listino del prodotto. Il prezzo scontato è quello ufficiale per oggi.
Il sistema è complesso e qualche software ha dato i numeri... a vantaggio di qualche fortunato che è riuscito a comprare un gioco da 70 euro a 20... Buon per lui!
Ma per tradizione non ci aspettiamo il perdono
Però è Natale, almeno andateci piano. Notte a tutti


Tutte palle: il sistema è andato online alle 00:01.
io alle 3:00 ho inserito le offerte.
Non ci credo che il sistema DA SOLO sia impazzito tra le 8:30 e le 9:15 ... sono loro che hanno previsto quel lasso di tempo in modo che la notizia si spargesse e da domani tutti come dei rincoglio a controllare ogni 5 min il sito sperando in un ennesimo errore....che non ci sarà mai.
E' sempre + games?????????????????????
cool76
CITAZIONE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 16:50) *
CITAZIONE (antonioherd @ Sunday 1 December 2013 - 10:39) *
Io non sono arrivato in tempo ma gamestop dice questo su fb:

GameStop Italia:

Non esiste Calendario senza errori...
Per chiarire: i prezzi barrati ora visibili sono i prezzi di listino del prodotto. Il prezzo scontato è quello ufficiale per oggi.
Il sistema è complesso e qualche software ha dato i numeri... a vantaggio di qualche fortunato che è riuscito a comprare un gioco da 70 euro a 20... Buon per lui!
Ma per tradizione non ci aspettiamo il perdono
Però è Natale, almeno andateci piano. Notte a tutti


Tutte palle: il sistema è andato online alle 00:01.
io alle 3:00 ho inserito le offerte.
Non ci credo che il sistema DA SOLO sia impazzito tra le 8:30 e le 9:15 ... sono loro che hanno previsto quel lasso di tempo in modo che la notizia si spargesse e da domani tutti come dei rincoglio a controllare ogni 5 min il sito sperando in un ennesimo errore....che non ci sarà mai.
E' sempre + gamesmerda

Hai perfettamente ragione. Sono una cosa oscena.
Hakkai
Appena arrivata la mail per domani.

Batman a 21 euro e CoD:Ghosts a 30 circa.

Quasi quasi Batman per WiiU lo prendo biggrin.gif
hgfdsa
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 1 December 2013 - 21:36) *
Appena arrivata la mail per domani.

Batman a 21 euro e CoD:Ghosts a 30 circa.

Quasi quasi Batman per WiiU lo prendo biggrin.gif


Mi ha anticipato di 1 attimo
Comunque per precisare i prezzi sono A PARTRE DA

COD per PC, x360 e PS3
BATMAN Pc, X360, Ps3, WiiU, 3ds, psvita
Lu770 P3rP37u0
QUOTE (hgfdsa @ Sunday 1 December 2013 - 16:50) *
QUOTE (antonioherd @ Sunday 1 December 2013 - 10:39) *
Io non sono arrivato in tempo ma gamestop dice questo su fb:

GameStop Italia:

Non esiste Calendario senza errori...
Per chiarire: i prezzi barrati ora visibili sono i prezzi di listino del prodotto. Il prezzo scontato è quello ufficiale per oggi.
Il sistema è complesso e qualche software ha dato i numeri... a vantaggio di qualche fortunato che è riuscito a comprare un gioco da 70 euro a 20... Buon per lui!
Ma per tradizione non ci aspettiamo il perdono
Però è Natale, almeno andateci piano. Notte a tutti


Tutte palle: il sistema è andato online alle 00:01.
io alle 3:00 ho inserito le offerte.
Non ci credo che il sistema DA SOLO sia impazzito tra le 8:30 e le 9:15 ... sono loro che hanno previsto quel lasso di tempo in modo che la notizia si spargesse e da domani tutti come dei rincoglio a controllare ogni 5 min il sito sperando in un ennesimo errore....che non ci sarà mai.
E' sempre + gamesmerda


Mi inserisco in questo topic perchè adleggere certe cose proprio non mi va giù.

Punto numero uno: tu lavori in GameStop e sai come funziona il sistema? no.

Punto numero due: ti sei fatto un giro nei negozi oggi? Secondo te tutto il materiale marketing che era prezzato corettamente con i prezzi più alti era sbagliatp? NO.

Punto numero tre: se non ti stanno bene le offerte ma perchè invece di frignare come una bimba non compri da un'aktra parte? Nessuno ti obbliga e sicuramente non mancherai a nessuno.

Trivia
CITAZIONE (Lu770 P3rP37u0 @ Sunday 1 December 2013 - 21:41) *
[...] se non ti stanno bene le offerte ma perchè invece di frignare come una bimba non compri da un'aktra parte? Nessuno ti obbliga e sicuramente non mancherai a nessuno.

Premetto, ma probabilmente è superfluo, che si starebbe parlando di un ipotetico "trucchetto" di marketing, con un'oretta di sconti "forti" per incentivare le visite al sito anche nei giorni successivi.
Eventualmente si tratterebbe appunto solo di questo, ovvero di una pratica pubblicitaria, quindi prima di partire all'attacco magari non sarebbe male fare un respiro e rilassarsi un po'.

Chiaramente lo stesso vale per chi ti ha preceduto: è stato già detto di moderare i termini quando si parla di catene e negozianti, alla fine dare delle "parola con la M" a chi comunque offre degli sconti mi sembra esagerato wink.gif
Lu770 P3rP37u0
Io sono assolutamente calmo, (difatti non troverai insulti nel mio post) ma conoscendo come stanno le cose, si è trattato di un errore e come da te ricordato sono contro gli insulti verso le aziende e le persone che ci lavorano, senza dimenticare che spesso quelli che insultano sono i primi poi a fare la fila ai day one. Tutto qua.
hgfdsa
CITAZIONE (Trivia @ Sunday 1 December 2013 - 21:54) *
CITAZIONE (Lu770 P3rP37u0 @ Sunday 1 December 2013 - 21:41) *
[...] se non ti stanno bene le offerte ma perchè invece di frignare come una bimba non compri da un'aktra parte? Nessuno ti obbliga e sicuramente non mancherai a nessuno.

Premetto, ma probabilmente è superfluo, che si starebbe parlando di un ipotetico "trucchetto" di marketing, con un'oretta di sconti "forti" per incentivare le visite al sito anche nei giorni successivi.
Eventualmente si tratterebbe appunto solo di questo, ovvero di una pratica pubblicitaria, quindi prima di partire all'attacco magari non sarebbe male fare un respiro e rilassarsi un po'.

Chiaramente lo stesso vale per chi ti ha preceduto: è stato già detto di moderare i termini quando si parla di catene e negozianti, alla fine dare delle "parola con la M" a chi comunque offre degli sconti mi sembra esagerato wink.gif


E' vero chiedo scusa, mi sono fatto trasportare...ma certi comportamenti di questa catena mi fanno adirare.
Terrò presente il richiamo per il futuro
oliver
blackgate lo prendo per 3ds o psvita?
jiraya
CITAZIONE (oliver @ Monday 2 December 2013 - 09:58) *
blackgate lo prendo per 3ds o psvita?

io lo sto prendendo per Vita, non fosse altro che almeno così ho un motivo per accenderla biggrin.gif
comunque non mi sembra ci fossero cose esclusive per l'una o per l'altra versione e penso che quella vita possa essere un po meglio graficamente.
zeldavb
Ero tentato a COD ma avendo appena preso anche battlefield non ha gran senso direi.. E poi sono sempre 30 euro..
Mentre per Batman per PS vita o 3ds cosa ne dite?? Ne può valere la pena??
oliver
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 2 December 2013 - 12:21) *
Ero tentato a COD ma avendo appena preso anche battlefield non ha gran senso direi.. E poi sono sempre 30 euro..
Mentre per Batman per PS vita o 3ds cosa ne dite?? Ne può valere la pena??

se vedi sopra lo sto prendendo... ed ho preso arkam origins e l'abbonamento xbox su amazon
poi ho preso injustice e dmc su zavvi a 31€ spediti
venerdi ho preso tomb rider, crysis 3 e dead space3
direi che per questo giro sono a posto, a meno che gs tiri fuori qualche occasione imperdibile...
resta chiaramente il rinnovo del plus
devo solo decidere se farmi regalare per natale il 3° DS (quello xl di zelda)
non so quando li giocherò...
rastan1989
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 2 December 2013 - 11:21) *
Ero tentato a COD ma avendo appena preso anche battlefield non ha gran senso direi.. E poi sono sempre 30 euro..
Mentre per Batman per PS vita o 3ds cosa ne dite?? Ne può valere la pena??

attenzione che il prezzo è a partire da 30 euro smile.gif

per COD versione pc a 30 euro mentre per console 40 euro..
zeldavb
CITAZIONE (oliver @ Monday 2 December 2013 - 11:27) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 2 December 2013 - 12:21) *
Ero tentato a COD ma avendo appena preso anche battlefield non ha gran senso direi.. E poi sono sempre 30 euro..
Mentre per Batman per PS vita o 3ds cosa ne dite?? Ne può valere la pena??

se vedi sopra lo sto prendendo... ed ho preso arkam origins e l'abbonamento xbox su amazon
poi ho preso injustice e dmc su zavvi a 31€ spediti
venerdi ho preso tomb rider, crysis 3 e dead space3
direi che per questo giro sono a posto, a meno che gs tiri fuori qualche occasione imperdibile...
resta chiaramente il rinnovo del plus
devo solo decidere se farmi regalare per natale il 3° DS (quello xl di zelda)
non so quando li giocherò...

Be direi che hai fatto una buona e bella spesa biggrin.gif
Ma quanto l'hai pagato il gold su amazon?

CITAZIONE (rastan1989 @ Monday 2 December 2013 - 11:27) *
CITAZIONE (zeldavb @ Monday 2 December 2013 - 11:21) *
Ero tentato a COD ma avendo appena preso anche battlefield non ha gran senso direi.. E poi sono sempre 30 euro..
Mentre per Batman per PS vita o 3ds cosa ne dite?? Ne può valere la pena??

attenzione che il prezzo è a partire da 30 euro smile.gif

per COD versione pc a 30 euro mentre per console 40 euro..

Si si esatto COD logicamente lo prenderei per PC però sono indeciso se prenderlo o no.. biggrin.gif
hgfdsa
CITAZIONE (jiraya @ Monday 2 December 2013 - 10:03) *
CITAZIONE (oliver @ Monday 2 December 2013 - 09:58) *
blackgate lo prendo per 3ds o psvita?

io lo sto prendendo per Vita, non fosse altro che almeno così ho un motivo per accenderla biggrin.gif
comunque non mi sembra ci fossero cose esclusive per l'una o per l'altra versione e penso che quella vita possa essere un po meglio graficamente.


Graficamente sono identici, a detta degli sviluppatori
solo che uno ha effetto 3d per la profondità, per vita hai tutta la aprte touch e trofei.
Anche io sto meditando, e quale possessore di tutte e 2 mi saa che sto giro vado su psvita
leon315
Ragazzi, vi chiedo un consiglio : vorrei prendere Batman origins blackgate da GS, sono indeciso tra la versione 3da e pulita, qualcuno mi può aiutare?
oliver
CITAZIONE (leon315 @ Monday 2 December 2013 - 13:16) *
Ragazzi, vi chiedo un consiglio : vorrei prendere Batman origins blackgate da GS, sono indeciso tra la versione 3da e pulita, qualcuno mi può aiutare?

ne stiamo parlando da un'ora
vai più su...
leon315
CITAZIONE (oliver @ Monday 2 December 2013 - 13:19) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 2 December 2013 - 13:16) *
Ragazzi, vi chiedo un consiglio : vorrei prendere Batman origins blackgate da GS, sono indeciso tra la versione 3da e pulita, qualcuno mi può aiutare?

ne stiamo parlando da un'ora
vai più su...


allora a questo punto prenderò la versione 3ds per i punti stella biggrin.gif
Sasha
riguardo l'offerta di oggi su COD:Ghost PS3/X360 scontato...
ho fatto notare allo store manager che volendo uno può comprare COD per PS3/X360, tornare dopo un giorno e ritirare la copia nextGen pagando 15€ smile.gif
sempre un piccolo risparmio happy.gif
cricripk
Nuova offerta del giorno :

PES 2014 per XBOX 360 PC e PS3 a partire da 30.98€

Kingdom hearts HD 1.5 remix per PS3 a partire da 30.98€
hgfdsa
CITAZIONE (cricripk @ Tuesday 3 December 2013 - 07:41) *
Nuova offerta del giorno :

PES 2014 per XBOX 360 PC e PS3 a partire da 30.98€

Kingdom hearts HD 1.5 remix per PS3 a partire da 30.98€



Kingdom già esaurito
oliver
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 3 December 2013 - 09:59) *
CITAZIONE (cricripk @ Tuesday 3 December 2013 - 07:41) *
Nuova offerta del giorno :

PES 2014 per XBOX 360 PC e PS3 a partire da 30.98€

Kingdom hearts HD 1.5 remix per PS3 a partire da 30.98€



Kingdom già esaurito


??? io lo vedo ancora disponibile, e comunque costa meno in qualsiasi negozio inglese (è multilingua)
zeldavb
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 3 December 2013 - 09:31) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 3 December 2013 - 09:59) *
CITAZIONE (cricripk @ Tuesday 3 December 2013 - 07:41) *
Nuova offerta del giorno :

PES 2014 per XBOX 360 PC e PS3 a partire da 30.98€

Kingdom hearts HD 1.5 remix per PS3 a partire da 30.98€



Kingdom già esaurito


??? io lo vedo ancora disponibile, e comunque costa meno in qualsiasi negozio inglese (è multilingua)

Posti link di negozio UK dove poterlo acquistare a miglior prezzo? Ero molto tentato ad acquistarlo biggrin.gif
Zelwen
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 3 December 2013 - 09:36) *
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 3 December 2013 - 09:31) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 3 December 2013 - 09:59) *
CITAZIONE (cricripk @ Tuesday 3 December 2013 - 07:41) *
Nuova offerta del giorno :

PES 2014 per XBOX 360 PC e PS3 a partire da 30.98€

Kingdom hearts HD 1.5 remix per PS3 a partire da 30.98€



Kingdom già esaurito


??? io lo vedo ancora disponibile, e comunque costa meno in qualsiasi negozio inglese (è multilingua)

Posti link di negozio UK dove poterlo acquistare a miglior prezzo? Ero molto tentato ad acquistarlo biggrin.gif


Tra cambio e spese di spedizione i prezzo dovrebbe essere comunque un pelo più basso:
http://www.game.co.uk/en/kingdom-hearts-hd...D%201.5%20remix

Inoltre anche game.co.uk fa il suo calendario dell'avvento: http://www.game.co.uk/webapp/wcs/stores/se...pot-_-adventcal
zeldavb
CITAZIONE (Zelwen @ Tuesday 3 December 2013 - 11:12) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 3 December 2013 - 09:36) *
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 3 December 2013 - 09:31) *
CITAZIONE (hgfdsa @ Tuesday 3 December 2013 - 09:59) *
CITAZIONE (cricripk @ Tuesday 3 December 2013 - 07:41) *
Nuova offerta del giorno :

PES 2014 per XBOX 360 PC e PS3 a partire da 30.98€

Kingdom hearts HD 1.5 remix per PS3 a partire da 30.98€



Kingdom già esaurito


??? io lo vedo ancora disponibile, e comunque costa meno in qualsiasi negozio inglese (è multilingua)

Posti link di negozio UK dove poterlo acquistare a miglior prezzo? Ero molto tentato ad acquistarlo biggrin.gif


Tra cambio e spese di spedizione i prezzo dovrebbe essere comunque un pelo più basso:
http://www.game.co.uk/en/kingdom-hearts-hd...D%201.5%20remix

Si ok ma per risparmiare 5 euro tantovale prenderlo ITA! Almeno si fa girare un po' l'economia del nostro Paese.. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.