Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: YouTube 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
luxbut
Vorrei avvisare che mentre state leggendo , sull'e-shop dovrebbe essere disponibile l'applicazione YouTube per 3DS .
Sperando si possano vedere i filmati in 3D vi auguro un buon download biggrin.gif ( 113 blocchi ... pensavo peggio )
Collector
Thanks a lot, ci guardo subito. rolleyes.gif
DaRk_ViVi
Scaricato e provato un attimo al volo: è poco più del sito web, e non si vedono i video 3D (video che su Youtube hanno l'opzione 3D ON/OFF). sad.gif
supermario3
Non vi aspettate niente di che.
No 3D, è la versione "mobile" di youtube, quella che c'è sui cellulari. Però funziona bene smile.gif
Edit: Si può fare il login con Google, comodo per chi vede video regolarmente/si iscrive ai canali.
Da quanto vedo non si possono mettere i commenti ai video ne vederli.
Butterhands
È una bellissima notizia. È vero che al momento non supporta i video 3D, ma non è detto che non sia possibile con un aggiornamento! Ottimo!
Pak_Gatsu
Messo in download anche se dai commenti non mi aspetto nulla di che. Vi farò sapere il mio parere. smile.gif

Edit: Provato, mi aspettavo qualcosa di meglio... sicuramente non lo userò per vedere i video. Preferisco restare fedele al pc. biggrin.gif
paki-san
Fa un poco poco pena. Guardando un video su Plague inc. si è bloccata l'applicazione, il 3DS mi ha dato messaggio di errore e alla fine si è riavviato da solo (dopo aver mostrato il relativo messaggio). Assurdo.
DarkBehemot
Ma sbaglio qualcosa io o i video sono in 240p? Non che mi serva a qualcosa, Youtube lo trovo inutile dappertutto tranne che su smartphone e pc, ma almeno la qualità pinch.gif
PrimoAngelo
Appena provata, il lavoro software sarà anche notevole ma si vedono eccome i limiti hardware del 3ds...
Video in "HD" nemmeno a schermo intero (il 16:9 ha bordi neri a SX e DX) e con "quadretti" dei classici video a bassissimo bitrate...
Qualità audio ancora peggiore, una canzone "raschia" a volume medio.
Sconsigliata
cele
È l'applicazione che è stata programmata male, infatti quella di Netflix in america ha una qualità video molto superiore.
Sappo
Lo scarico ma giusto per completezza, anche perchè di solito guardo youtube su smartphone o su PSVita che ha lo schermo più grande e i video lì sono davvero in HD. Qualche mese fa mi avrebbe fatto comodo comunque.
Robertino75
ok che mi sono fatto poco tempo fà la tv 3D e quindi posso vederli li i filmati/film in 3D ma l'unico motivo che potevo avere per mettere youtube su 3DS era per vedere i filmati in 3D, finchè non mi aggiungono questa possibilità, per quanto mi riguarda è totalmente inutile.
Felix486
Per me che non ho uno smartphone performante (non ancora, almeno) questa applicazione è utile.
Ieri sera mi sono visto una puntata di Ranma a letto e potrò vederci le copertine di Crozza a Ballarò.

@Dark: i video sono a 240p, per il semplice motivo che il display del 3ds è 400x240
WeirdAlYankovic
ALLELUJAH!!!

Qualcuno ha sentito le mie preghiere allora...download, SUBITO!
cricripk
Appena torno a casa scarico immediatamente!!!

@WeirdAlYankovic: allora eravamo in due a pregare!!!
SinNiji
CITAZIONE (Felix486 @ Saturday 30 November 2013 - 09:27) *
@Dark: i video sono a 240p, per il semplice motivo che il display del 3ds è 400x240

800x240. Non vanno in 3D.
uriel7
Wow! ohmy.gif

TuTubo pure su 3Ds... così si potrà guardare i walktrough di MarioLand evitando di prendere il Blocco-Super-Guida e sentirsi fighi, il tutto usando lo stesso dispositivo (ma vedendo i video in "qualità schifo"...)!

fiQUo, molto fiQUo... sleep.gif

Io torno a GIOCARE (a Zelda, meraviglioso), credo sia il miglior utilizzo possibile per il portatilino. smile.gif


P.s. In ogni caso (disinteresse personale a parte), vige sempre il precetto de "meglio una cosa in più che una in meno"... anche se, visto che la si vuol fare, sarebbe il caso di provare a farla "bene"... ma tant'è. happy.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 30 November 2013 - 13:52) *
Wow! ohmy.gif

TuTubo pure su 3Ds... così si potrà guardare i walktrough di MarioLand evitando di prendere il Blocco-Super-Guida e sentirsi fighi, il tutto usando lo stesso dispositivo (ma vedendo i video in "qualità schifo"...)!

fiQUo, molto fiQUo... sleep.gif

Io torno a GIOCARE (a Zelda, meraviglioso), credo sia il miglior utilizzo possibile per il portatilino. smile.gif


P.s. In ogni caso (disinteresse personale a parte), vige sempre il precetto de "meglio una cosa in più che una in meno"... anche se, visto che la si vuol fare, sarebbe il caso di provare a farla "bene"... ma tant'è. happy.gif


A mè bastava la compatibilità...non me ne importa nulla dei video 3d o di una risoluzione migliore, voglio poter accedere al tubo quando mi viene in mente un video da vedere/mostrare senza accendere il pc e purtroppo non ho ne smartphone ne tablet, quindi per mè è una benedizione XD, anche vedere uno o due video prima di nanna quando sto a letto mi intriga smile.gif
Baza
wink.gif Non è perfetta ma va bene così . al primo vidio si è chrashato tutto con riavvio della console , dopo con lo stesso video tutto ok , aspettavo da secoli youtube , niente 3d ma va bene lo stesso wink.gif
cricripk
L' ho installata e provata e sembra perfetta!

Unico difetto che credo correggeranno : la mancanza di video 3D
luxbut
A quanto pare oggi è uscito un aggiornamento . Non sò che migliorie porta ma .... meglio aggiornare smile.gif

EDIT : A quanto pare no ... almeno , a me non segnala nessun aggiornamento ( probabilmente solo per gli USA )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.