Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con You Tube
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
NickBFMV
Allora, parto col dire che questo è già il secondo topic che faccio riguardo a YT, ma non ci posso fare niente se ho continuamente problemi. mellow.gif
Detto questo, il mio problema, ora, è che i video su YT non partono, come ne apro uno, rimane la schermata nera e non parte, non viene neanche fuori il cerchiolino del buffering. La cosa divertente è che se guardo un video di YT su facebook (senza aprire YT, ma stando proprio su fb e facendo partire il video, non so se mi sono spiegato ahah) si vede... Ho provato ad aggiornare Adobe Flash Player, ma il problema persiste. Qualcuno mi saprebbe aiutare? sad.gif
WeirdAlYankovic
Hai alice adsl? questi giorni io e dei conoscenti stiamo avento un mucchio di problemi con telecom, a partire dai video non caricati su youtube fino ad arrivare a certi momenti in cui non mi carica manco il browser...
acetrainer
Che browser usi?

Comunque io ho telecom e non ho nessun problema.
AlphaWeapon
CITAZIONE (NickBFMV @ Wednesday 27 November 2013 - 14:44) *
Allora, parto col dire che questo è già il secondo topic che faccio riguardo a YT, ma non ci posso fare niente se ho continuamente problemi. mellow.gif
Detto questo, il mio problema, ora, è che i video su YT non partono, come ne apro uno, rimane la schermata nera e non parte, non viene neanche fuori il cerchiolino del buffering. La cosa divertente è che se guardo un video di YT su facebook (senza aprire YT, ma stando proprio su fb e facendo partire il video, non so se mi sono spiegato ahah) si vede... Ho provato ad aggiornare Adobe Flash Player, ma il problema persiste. Qualcuno mi saprebbe aiutare? sad.gif

Ho un problema simile, solo che se entro nel video mi dice video non disponibile.
Solitamente passare da player Adobe Flash a player HTML5 (https://www.youtube.com/html5) risolve il problema, ma non in questo caso...
«Vincent
Che browser usi? Hai installato qualche add-on particolare che altera i contenuti delle pagine web?
DarkBehemot
Prova ad utilizzare, solo ed esclusivamente per Youtube, Google Chrome Canary wink.gif
NickBFMV
Ok, io ho Fastweb e per il momento uso Firefox, ho provato ad usare Chrome, ma non funziona lo stesso :/
Ah, uso anche "YouTube High Definition", ma non so se quello possa creare problemi
DaRk_ViVi
Prova a disattivare YouTube HD e a vedere se cambia qualcosa. Sennò nella schermata nera che si apre al posto del video prova a fare un click con il tasto destro sopra e, se si apre un menu a tendina, fai uno screenshot o riporta quello che viene scritto.

P.S. L'immagine che hai in firma è un po' larga, qui sul portatile mi sfasa il layout del sito. smile.gif
DarkBehemot
CITAZIONE (NickBFMV @ Wednesday 27 November 2013 - 18:20) *
Ok, io ho Fastweb e per il momento uso Firefox, ho provato ad usare Chrome, ma non funziona lo stesso :/
Ah, uso anche "YouTube High Definition", ma non so se quello possa creare problemi


Non mi riferisco al Chrome normale, ma a Chrome Canary smile.gif
NickBFMV
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Oook, all'inizio non capivo cosa intendessi Vivi, ma forse ci sono arrivato, intendevi questo? xD
DaRk_ViVi
CITAZIONE (NickBFMV @ Wednesday 27 November 2013 - 19:57) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Oook, all'inizio non capivo cosa intendessi Vivi, ma forse ci sono arrivato, intendevi questo? xD


Yep, comunque vedo che ti carica il Flash correttamente quindi il problema sembra a livello di flusso video. Per caso hai qualche firewall o antivirus particolare?
NickBFMV
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 27 November 2013 - 20:22) *
CITAZIONE (NickBFMV @ Wednesday 27 November 2013 - 19:57) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Oook, all'inizio non capivo cosa intendessi Vivi, ma forse ci sono arrivato, intendevi questo? xD


Yep, comunque vedo che ti carica il Flash correttamente quindi il problema sembra a livello di flusso video. Per caso hai qualche firewall o antivirus particolare?



Firewall, non lo so ma non credo, antivirus no, non ne ho

EDIT: Ho rimosso l'add di YT e ora funziona! Non so perchè prima, appena l'avevo tolto, non andasse :/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.