Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giocare GBA backup games su DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
surifno
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di DS lite e DS XL.
Volevo tenere il DS XL per giocare con i miei giochi DS ed usare il DS Lite per giocare ai backup dei miei giochi che avevo un tempo su GBA (purtroppo deceduto)
Visto che vorrei usare il Lite solo ed esclusivamente per giocare GBA, qual'è l'opzione a me piu' conveniente? Mi piacerebbe una Slot-2, ma non sono esperto al riguardo.
Funzionano come le R4 con una sd card? Quale mi consigliate e dove procuparmela?
Ringrazio tutti
Aurelio
CITAZIONE (surifno @ Friday 22 November 2013 - 10:26) *
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di DS lite e DS XL.
Volevo tenere il DS XL per giocare con i miei giochi DS ed usare il DS Lite per giocare ai backup dei miei giochi che avevo un tempo su GBA (purtroppo deceduto)
Visto che vorrei usare il Lite solo ed esclusivamente per giocare GBA, qual'è l'opzione a me piu' conveniente? Mi piacerebbe una Slot-2, ma non sono esperto al riguardo.
Funzionano come le R4 con una sd card? Quale mi consigliate e dove procuparmela?
Ringrazio tutti

La migliore è sicuramente l'EZ-Flash IV. Purtroppo ormai è introvabile (se non a 50€ o più)
Muu?
Io avevo (dico avevo perchè non so dove l'ho messa) la G6 flash, ai tempi la consideravo il top delle flashcard da slot2.
Poi quando ho preso la SuperCard Onei ho preso il kit EZ Flash 3 in 1, che permette di caricare i giochi GBA dalla card slot 1. Se la R4 lo supporta direi che è la soluzione migliore, te la cavi con sì e no 20 euro.

EDIT: Lascia stare il mio consiglio, avevo capito che avevi già una R4.
Butterhands
Se la G6 ha il Real time clock me la vendi? XD
OniAle
CITAZIONE (Muu? @ Friday 22 November 2013 - 11:16) *