Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Indie Retro Nintendo Gamer Bundle
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
TheVoice
A chi fosse sfuggito

This unusual bundle includes:

The RetroN Console
3 Controllers
Zapp Gun
2 NES Games
Free Shipping

59 $

http://www.indiegamebundles.com/the-retro-...o-gamer-bundle/

Leggo però che è solo per Canadesi e Americani, ma per curiosità questa che consolle è?

アースシェイカー
Sembra uno dei tanto famiclone moderni. avrà qualche caratteristica, ma non penso valga un centesimo. Secondo me il retrogame va giocato su console originale. Punto.
L' unica che posso leggermente comprendere è il retroN 3 che permette d giocare a famicom, super famicom e megadrive. il resto è immondizia.
arima182
invece è interessante, dato che il nes sulle tv di oggi non ci va....le console vecchie uno le compra per amore, ormai le emulano anche i cell...
アースシェイカー
CITAZIONE (arima182 @ Tuesday 19 November 2013 - 15:32) *
invece è interessante, dato che il nes sulle tv di oggi non ci va....le console vecchie uno le compra per amore, ormai le emulano anche i cell...


Non ci va?!?! 39.gif
e perchè no? ha l' uscita AV, quindi è facilmente è collegabile. Che poi si veda male rispetto ad un glorioso catodico.. è un altro fatto...
certamente queto clone non so vedrà meglio del nes collegato in av (dato che anche il clone al 100% si collegherà in AV).
Butterhands
CITAZIONE (アースシ @ Tuesday 19 November 2013 - 14:35) *
Sembra uno dei tanto famiclone moderni. avrà qualche caratteristica, ma non penso valga un centesimo. Secondo me il retrogame va giocato su console originale. Punto.
L' unica che posso leggermente comprendere è il retroN 3 che permette d giocare a famicom, super famicom e megadrive. il resto è immondizia.
Beh, dipende da quale console, io ho sentito parlare di una console Retro (forse la RetroN 6? So solo che ancora non è uscita) clone che secondo le voci avrà anche un clone del Nintendo 64 100% region free con uscita HDMI ed RGB a 480i e la possibilità di azionare e deazionare l'overclock. Io per un clone del tipo darei indietro il Nintendo 64 originale!
Sasha
Butterhands, parli del RetroN 5 in uscita a dicembre 3013
Loeb
Ma la retron5 avrà la possibilità di utilizzare backup di giochi tramite una penna o scheda SD che sappiate?
Butterhands
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 20 November 2013 - 01:00) *
Butterhands, parli del RetroN 5 in uscita a dicembre 3013
No, nel 5 il Nintendo 64 non c'è, lo faranno nel 6 (ho sentito dire) e non vedo l'ora, perchè davvero ho bisogno di un Nintendo 64 con una risoluzione normale, region free e con l'overclock, quello che ho adesso non mi soddisfa per niente, nemmeno in RGB.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.