Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DSXL....al Louvre!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Rigel_k
Salve ragazzuoli!
Questo fine settimana sono stato a zonzo per la bella Parigi, oggi in particolare mi sono dedicato al Louvre.
Tra una stele e un dipinti, ad un certo punto, noto con meraviglia una vecchina giapponese con tanto di 3DSXL al collo: "Caspita" penso "questa avrà l'età di mia zia e, persino al Louvre, si porta in giro il 3DS per racimolare qualche Mii in più via streetpass! Un genio!". Mi son morso le mani per non aver portato in giro anche il mio e ho proseguito.
Pochi passi più tardi ho cominciato ad avere le allucinazioni: una mandria di cinesi e TUTTI avevano al collo un 3DSXL grigio collegato a delle cuffie.
E lì ho capito la verità!
Ebbene sì! Il Louvre mette a disposizione un 3DSXL (vero!!!) come strumento per gestire l'audioguida! Sono tutti 3DSXL con il fronte grigio, unica differenza è proprio il nome nell'angolo in basso a sinistra della parte superiore, se non ho visto male mi pare che citi il museo stesso.
Domani vi pubblico anche una foto che ho fatto alla locandina che (all'uscita!) ho trovato.
Che dire, un'operazione di Product Placement davvero intelligente! Hai modo di provare un 3DS (non per giocare ovviamente) mentre fai qualcosa di altamente "culturale", allargando di fatto il bacino di utenza anche a chi, magari, non avrebbe mai nemmeno pensato di posarci le mani sopra!
Butterhands
Wow, interessante, non l'avrei immaginato, grazie per la segnalazione! wink.gif
Hakkai
Eh si, ci son sto ad aprile per la 5a volta e lo notai anche all'epoca 😝 in realtà anche a Londra ho visto una cosa simile anche se non ricordo bene in quale museo!
lellu
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 19 November 2013 - 01:06) *
Eh si, ci son sto ad aprile per la 5a volta e lo notai anche all'epoca 😝 in realtà anche a Londra ho visto una cosa simile anche se non ricordo bene in quale museo!



Non vorrei dire una castroneria ma British Museum se non erro!!

Per Parigi lo vidi anche io..costava 5 euro se non erro il noleggio! Bella cosa solo che sarebbe stato più interessante se,per chi come me lo avesse portato da casa ci fosse stata una modalità download per la guida!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.