Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS XL si spegne all'improvviso...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilitā 3DS
giordiii
Ragazzi, il lunedė giorno notoriamente "pesante" a livello lavorativo porta con sč un problema che mi ha spaventato. Il mio 3DS XL acquistato nel mese di maggio, nelle ultime 48 ore mi ha fatto degli scherzetti. Improvvisamente si č spento e data e ora si sono azzerate e tornate alla convenzione 01/01 h 00.00. E' successo due volte, in un'altra occasione invece mentre giocavo ad ACNL si č spento e mi ha fatto lo stesso scherzetto. Premettendo che tratto la console con i guanti di velluto mi sono subito allarmato. Un altro problema sta nel fatto che non ho conservato lo scontrino fiscale (sono stupido lo so).. Avete mai avuto questi problemi? Come dovrei comportarmi?
cele
Sembra un problema di batteria, controlla se rimane ben salda nel suo slot o si muove.
giordiii
Speriamo sia davvero cosė, č successo anche ad un altro mio amico dopo aver scaricato la patch per Pokčmon X. Allora ero subito andato in paranoia xD
Mijaccio87
se no cncella la patch di pokemon tanto il problema era solo innerente al gioco in DD cmq fai quello che ti ha detto Cele che molto prob e la batteria sono alcune domande ti faccio almeno anche io ti posso dare una diagnosi corretta:

1) il problema e iniziato quando hai scaricato la patch?
2) il 3DS XL quanto tempo tiene?
3) sei una persona che ci gioca molto con il 3ds XL
4) che modello hai di 3ds XL
giordiii
1) Si proprio il giorno dopo....
2) La batteria tiene 4-5 h
3) Il mio 3DS XL lo tengo praticamente sempre acceso, o in stand by. (colpa di ACNL) xD
4) 3DS XL BIANCO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.