Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Con gioco ps vita americano nuovo posso giocare online sulla mia console europea?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
giandante
Buongiorno a tutti,
come da titolo mi sto chiedendo se comprando un gioco americano nuovo posso giocarci online con la mia vita con account europeo, cioè mi spiego meglio, il pass online della versione americana è possibile usarlo col mio account europeo?

Ad esempio: ho preso ragnarok odyssey (in versione cinese-inglese e so già che i dlc non posso scaricarli) e sonic all stars racing che mi piacerebbe giocare online in versione USA è possibile?

PS: sonic è in offerta su playasia a 11 euro e spicci e anche la suddetta versione di ragnarok odyssey a 14 euro e spicci per chi fosse interessato! biggrin.gif
uriel7
Credo che pass online e dlc siano usufruibili unicamente se connessi al psn del territorio per cui son destinati.

In ogni caso penso che otterrai maggior risposte ponendo la domanda su gopsp.it smile.gif
WALFER
QUOTE (uriel7 @ Sunday 27 October 2013 - 11:18) *
Credo che pass online e dlc siano usufruibili unicamente se connessi al psn del territorio per cui son destinati.

In ogni caso penso che otterrai maggior risposte ponendo la domanda su gopsp.it smile.gif


Esatto, devi creare un account americano e utilizzarlo per riscattare il codice dell'online pass e eventuali dlc.
L'account dovrai tenerlo attivo sulla console finchè vorrai giocare con quel gioco
giandante
Off-topic
@uriel mi rifuto di iscrivermi a gopsp hanno già preso il mio nome utente e poi qua sono iscritto da tanto tempo mi ci trovo bene...
Off-topic

Altra domandina e se comprassi il pass online europeo con gioco americano?
Altrimenti mi pare di capire che devo creare un account americano da utilizzare esclusivamente con una memory diversa da quella dell'account europeo vero?
In ogni caso era semplice curiosità, solo sonic mi sarebbe piaciuto giocarlo online, la prossima volta prenderò versione europee.
WALFER
QUOTE (giandante @ Sunday 27 October 2013 - 11:42) *
Off-topic
@uriel mi rifuto di iscrivermi a gopsp hanno già preso il mio nome utente e poi qua sono iscritto da tanto tempo mi ci trovo bene...
Off-topic

Altra domandina e se comprassi il pass online europeo con gioco americano?
Altrimenti mi pare di capire che devo creare un account americano da utilizzare esclusivamente con una memory diversa da quella dell'account europeo vero?
In ogni caso era semplice curiosità, solo sonic mi sarebbe piaciuto giocarlo online, la prossima volta prenderò versione europee.


non so se il pass europeo venga riconosciuto dal gioco americano.
puoi usare la stessa memory ma prima ovviamente devi fare un backup su pc o ps3 ma se poi vuoi tornare ad utilizzare gli altri giochi europei devi rispristinarti la memory con il relativo account europeo
uriel7
OffTopic:
@Giandante:

Posso capire il disappunto, pensa a come ci son rimasto io che da quando la Bethesda ha battezzatto un personaggio di Oblivion con un nome simile al mio nickname (Uriel Septim... o Septimus, non ricordo bene) ho visto il web popolarsi di varianti similari... Tanto più che oramai mi son affezzionato maggiormente al vezzeggiativo nato tra amici proprio su queste pagine (o meglio sul defunto chan in mirc!) anni fa e spesso, le rarissime volte che mi iscrivo da qualche parte, uso direttamente quello ("Uriello"... nelle sue varianti "Uriello Bello/Bellissimo/Colui che tutto Vuò/Colui che Spende più di Quanto Dovrebbe/Colui evirato dalla Morosa Incazzosa/e così via...)! tongue.gif

/OffTopic


Tornando IT:
Davvero, il forum cugino è più specifico ed inoltre... ehm, ha proprio bisogno di nuova vita! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.