Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Aggiornato] In arrivo un Nintendo 2DS dedicato a Luigi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
rdaelmito


> TUTTI I MODELLI DELLA FAMIGLIA 3DS <


È in commercio da meno di due settimane, eppure già si parla di un'edizione speciale per il Nintendo 2DS.
In particolare, si tratterebbe dell'edizione dedicata a Luigi nel suo anno celebrativo. Nintendo non ha ancora dato l'annuncio ufficiale, ma le immagini rivelate dalla testata Kotaku lasciano davvero poco spazio alla fantasia.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






In attesa di notizie certe, se ve la siete persa correte subito a leggere la nostra recensione sul Nintendo 2DS.

Aggiornamento
Purtroppo si tratta di un (ottimo) fake sad.gif. Nello specifico, si parla di un case mod ad opera di Matthew Wiggins. È stato veramente un fantastico lavoro se considerate che ha creato ad hoc anche la scatola.
Mijaccio87
Bello veramente bello potevano farlo Blu e verde Come i colori standard di luigi, ma troppe edizioni speciali stanno uscendo a gogo
MaxPower
Ecco come farmi comprare il 2DS (oltre a volerlo regalare a mia madre)...
Xicor
più bello di quello classico
Lok88
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Thursday 24 October 2013 - 15:06) *
Bello veramente bello potevano farlo Blu e verde Come i colori standard di luigi, ma troppe edizioni speciali stanno uscendo a gogo

Direi che sono questi i colori standard di luigi (vedi versione NES).
Effettivamente ci stanno prendendo un gusto a buttare fuori edizioni speciali tongue.gif
rdaelmito
È talmente bello che quasi quasi dopo il 2DS normale mi compro anche questo ohmy.gif.
OniAle
Bellissimo!
Ricorda appunto l'era NES. Se esce qui da noi, hanno trovato il modo di farmi comprare il 2DS <.<
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 24 October 2013 - 16:35) *
Bellissimo!
Ricorda appunto l'era NES. Se esce qui da noi, hanno trovato il modo di farmi comprare il 2DS <.<

Quoto ed aggiungo anche che risparmierei 70 euri rispetto alla versione xl potendomi permettere anche l'xl di Zelda smile.gif
giuppo
Bello, troppe edizioni speciali, ma Luigi è sempre Luigi.
zeldavb
Si effettivamente se devo valutare un 2ds una versione così non sarebbe male biggrin.gif
ilquintobeatle
veramente bello...
è riesce in un'impresa quasi impossibile...
dare un senso all'acquisto di un 2DS...
Astro86
Meglio dell'edizione speciale di luigi per il 3DS XL c'è ma non lo prenderei ugualmente....
MarioBros?
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 24 October 2013 - 16:14) *
È talmente bello che quasi quasi dopo il 2DS normale mi compro anche questo ohmy.gif.


oh, HAHAAHAH
XD XD OH, non è provocazione, oh, mi ha fatto ridere solo l'insieme, xD XD...
rdaelmito
CITAZIONE (MarioBros? @ Thursday 24 October 2013 - 23:08) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 24 October 2013 - 16:14) *
È talmente bello che quasi quasi dopo il 2DS normale mi compro anche questo ohmy.gif.


oh, HAHAAHAH
XD XD OH, non è provocazione, oh, mi ha fatto ridere solo l'insieme, xD XD...

Dopo quasi due settimane che ho il 2DS, ti posso garantire che mi sono ricreduto su tutto, l'estetica generale - seppur soggettiva - non è così brutta come sembra dalle immagini e questa limited, per me, valorizza la console ancora di più.
Tu ovviamente pensala come vuoi smile.gif
Zio Maxtone
bello ma veramente bello, quasi quasi .. anche se uscirà mi sa che il 3ds xl ... vedriamo sino a natale quello che mi piace di più.
mentz
E' un po' la storia che raccontava Benny Hills nelle sue comiche:
-Un cliente al ristorante si lamenta del vino che da schifo
-Il cameriere si scusa, prende la bottiglia ed invece di cambiarla, gli cambia solo l'etichetta con una di maggior prestigio.
-La porta la cliente che beve lo stesso vino, ma con un'etichetta diversa e dice che questo gli piace...

Sto coso è orribile...
Ci cambiano i colori, ci scrivono "luigi" e come d'incanto diventa attraente e da comprare... laugh.gif

Eyeshield21
Si è rivelato un fan made, alla fine. I vostri portafogli sono più tranquilli wink.gif
Qui un'intervista e l'articolo su Kotaku.

https://www.youtube.com/watch?v=o53Ah-Vrx9I
http://kotaku.com/turns-out-this-impressiv...made-1452676696
snake75
Sto rosicando: adesso mi tocca spendere i 70 euro in più per la versione XL del 3DS di Luigi sad.gif
OniAle
Acc, quasi ci speravo sad.gif
Xicor
peccato, era davvero bello
Butterhands
Io però in città per il Comics ho visto due ragazzi che avevano un 2DS bianco coi tasti verdi, proprio come questo.
rdaelmito
Ho modificato il primo post, Eyeshield21 aveva postato tutte le news, ma andavo di fretta e avevo riportato solo un link al suo messaggio.
Ora la storia dovrebbe essere chiara a tutti, il tizio (che mi pare di capire sia famoso per queste cose) si è modificato per i fatti suoi un 2DS, e dal mio punto di vista lavora molto meglio dei creativi di Nintendo.

Butterhands, non so se puoi aver avuto una svista o magari un riflesso, per caso hai notato di che colore erano i bordi (sarebbero dovuti essere verdi)?
Butterhands
Aspettate mi sa che però sto facendo confusione. Credo di aver visto quello che sembrava un Nintendo 3DS classico (che cretinata quindi che ho detto) verde e probabilmente coi tasti bianchi. Ecco cosa devo aver visto, chiedo scusa ma l'ora è tarda, magari sapete dirmi che 3DS è quello che ho visto? Ne avevano 2 comunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.