Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegare 3ds Internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
bruce111
Ragazzi ciao...
ho un problema ( credo ridicolo per voi...) che nn riesco a risolvere... e sono anche parecchio scarso con queste cose..
non riesco a collegarmi ad internet dal 3ds che uso sporadicamente .... c'e' il wifi gratuito in alcune zone della mia citta' vorrei collegarmi da li
ma non riesco ad attivarlo dal dispositivo
mi e' anche venuto il dubbio che non sia possibile...ma nn credo che ci sia questa limitazione....
se qualcuno mi potesse chiarire la questione ne sarei grato... wink.gif
acetrainer
Ma non va solo in quelli gratuiti o anche a casa tua?
bruce111
no in casa non lo ho ...quindi sto provando sul quel free...
giuppo
Hai provato a fare la procedura guidata da IMPOSTAZIONI DELLA CONSOLE -> IMPOSTAZIONI INTERNET -> IMPOSTAZIONI DI COLLEGAMENTO -> NUOVA CONNESSIONE. Poi scegli la procedura guidata e vedi funziona. Ovviamente il wireless del 3DS dev'essere attivo.
bruce111
CITAZIONE (giuppo @ Thursday 24 October 2013 - 16:05) *
Hai provato a fare la procedura guidata da IMPOSTAZIONI DELLA CONSOLE -> IMPOSTAZIONI INTERNET -> IMPOSTAZIONI DI COLLEGAMENTO -> NUOVA CONNESSIONE. Poi scegli la procedura guidata e vedi funziona. Ovviamente il wireless del 3DS dev'essere attivo.

grazie Giuppo...
allora ho provato , mi riconosce la linea pubblica con il nome corretto, ma quando gli dico di fare la connessione , poi non ci riesce

In effetti il dubbio che mi viene e' che tale connessione pubblica richiede un login con nick e password, e questo passaggio di richiesta login sul 3DS non avviene
( lo so perche' mi ci collego con lo smartphone con le mie password....)

come fare ? angry.gif
bruce111
ecco... risolto !!

dicevo che scansiona correttamente la rete free con il nome giusto , ma da errore
allora ho apertoil browser internet e la c'e' la pagina del provider dove poter inserire la password !!!
poi sono andato correttamente online !!

grazie !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.