Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi game boy color e advance
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
montestef
Buona sera ragazzi sistemando la cantina ho trovato questi giochi http://imageshack.us/photo/my-images/29/rvh9.jpg/
Secondo voi valgono qualcosa vendendoli?
Sfortunatamente sono tutti senza scatolo
rdaelmito
Sembrano in buono stato... ma senza scatola valgono poco, 5-10€ l'uno a seconda della condizione e se funziona ancora la batteria per i salvataggi.
Mijaccio87
i giochi dei pokemon del gb li dai via tranquillamente a 10€ quelli del gba 15 tranquillamente, peccato per pokemon crystal che quello boxato vale un bel po...

Rdealmito sai per caso quando vale pokemon verde jap per gb boxato
rdaelmito
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Saturday 19 October 2013 - 20:49) *
rdealmito sai per caso quando vale pokemon verde jap per gb boxato

Per i collezionisti, poco. Chi lo ha in Italia, lo vende a cifre alte pensando sia raro. In realtà si può acquistare dal Giappone completo di tutto intorno a 30-40€. Certo, non te lo regalano, ma non c'è da svenarsi.
montestef
Ho trovato anche un game boy advance ed ho avuto modo di provarli funzionano tutti smile.gif
Game stop li accetta anche senza scatolo?
Ho intenzione di prendere pokemon X
rdaelmito
GS dovrebbe ritirare solo le cartucce del Game Boy Advance, credo le ritiri senza scatola, ma non so se scalano la valutazione, comunque bassa (so che un annetto fa Zaffiro era valutato 8€).
montestef
Su questo Sito ho visto che vengono valutati anche pokemon argento ecc..
Piu tardi passo al game stop e vedo quanto li valutano loro tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.