Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegare il Gamecube al proprio notebook?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Shadowolf92
Come da titolo: è possibile collegare il gamecube al notebook per poter usare quest'ultimo come schermo?

Scusate non sono un esperto in queste cose ><
アースシェイカー
Mi dispiace ma non è possibile in modo semplice. Escludendo il fatto che potresti usare ovviamente un emulatore.
Alcuni modelli di gamecube jap se ben ricordo hanno un uscita apposita che attraverso un cavo vga proprietario (oggi introvabile e carissimo) ti permetterebbe di vedere il GC sul monitor (con risoluzione vga!!)
Altrimenti potresti usare un adattatore che in rete penso si trovi, ma la qualità sarebbe scadente..
«Vincent
In teoria potresti procurandoti uno di questi, ma prima assicurati che il modello che eventualmente sceglierai supporti la visione e non solo la registrazione
Mijaccio87
si ma la qualita fa al quanto schifo.... se hai un monitor di quelli vecchi da pc fisso ci si puo stare ma su portatili o schermi piatti fai prima ad attaccarlo sulla tv
bombottino
In teoria la soluzione migliore sarebbe quella presentata da «Vincent cioé una scheda di acquisizione video, ma in pratica va bene solo per girare pochi minuti di gameplay.
Io ho provato buone schede, non ho mai provato prodotti professionali ma ti posso garantire che il meglio sul mercato hobbistico, non professionale, non va bene per giocare seriamente, troppo lag. Forse una scheda di acquisizione "seria" funziona bene, non lo so, ma comunque al quel punto come spesa imho meglio optare per un buon tv monitor smile.gif




Mijaccio87
si la soluzione migliore e quella di vincent ma shadowolf92 gli serviva specialmetne per nn metterlo attaccato su un'altra tv per occupare meno spazio (almeno per quello che ho inteso io) nn penso che gli serve per fare acquisizione
hyundai