Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli generali GBA SP e Card EZ Flash IV
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
Fuliggine
Ciao a tutti! sono una new entry (nonché novellina), ma pian pianino mi sto appassionando al mondo Nintendo smile.gif pochi giorni fa sono entrata in possesso di un Game Boy Advance SP, molto particolare in quando è simile all'edizione dedicata alla NES, solo che manca la "stampa" nera interna. Gironzolando sul forum sono venuta alla conoscenza delle card (in particolare la EZ Flash IV), e volevo una conferma sull'affidabilità di tale card, ovvero compatibilità con tutti i giochi, sia se la utilizzo sul GBA sia sul Nintendo DS (sempre se posso utilizzarla sul DS). Mi confermate che è la migliore? da problemi con qualche gioco, esempio blocchi o mancati salvataggi? Eventualmente dove posso trovarla on line? Grazie mille in anticipo! smile.gif

Ultimi aggiornamenti: sono riuscita a trovare una EZ Flash IV (circa 50€)! potete farmi sapere se è affidabile al 100% con tutti i giochi, sia se la utilizzo sul GBA SP sia sul Nintendo DS Lite?

Curiosità: con questa card, posso giocare con i giochi per GB e GB Color sul GB Advance SP?
maxpelle
La card è ottima e la compatibilità con i BACKUP dei tuoi giochi GBA regolarmente acquistati è altissima.
Puoi anche eseguire l'ottimo emulatore Goomba per GBA che consente di giocare i giochi del vecchio gameboy nonché quelli del GB Color.
Ti sconsigliò di alludere a "roms" o altro che significhi pirateria.
Almeno su questo forum... :-)
Fuliggine
CITAZIONE (maxpelle @ Wednesday 16 October 2013 - 00:28) *
La card è ottima e la compatibilità con i BACKUP dei tuoi giochi GBA regolarmente acquistati è altissima.
Puoi anche eseguire l'ottimo emulatore Goomba per GBA che consente di giocare i giochi del vecchio gameboy nonché quelli del GB Color.
Ti sconsigliò di alludere a "roms" o altro che significhi pirateria.
Almeno su questo forum... :-)


Grazie mille per aver risposto smile.gif speriamo che vada tutto a buon fine per quanto riguarda l'acquisto della card..mi sembra un sito affidabile e oltretutto consigliato da un utente di questo forum
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.