Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wii U Gamepad High Capacity Battery
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
jonajona
Cercando qualche offerta mi sono imbattuto in questa offerta di amazon. Finalmente appare la Batteria a 2550 mAh.
Pak_Gatsu
La aspettavo da tempo però il prezzo mi ha bloccato... mi pare un pò eccessivo. Comunque sicuramente la prenderò, solo non so quando. biggrin.gif
cool76
Azz... 30 euro per una batteria? E di quanto aumenterebbe la durata?

Ps ho come l'impressione che presto usciranno le versioni cinesi compatibili
Pak_Gatsu
Da quanto si legge in giro la durata della batteria dovrebbe arrivare ad 8 ore... però bisognerebbe verificare con mano. tongue.gif
WALFER
QUOTE (cool76 @ Monday 16 September 2013 - 17:15) *
Azz... 30 euro per una batteria? E di quanto aumenterebbe la durata?

Ps ho come l'impressione che presto usciranno le versioni cinesi compatibili


Sicuramente, ma poi bisognerà verificarne l'effettiva qualità visto che quando si parla di batterie compatibili cinesi molto spesso vengono dichiarai valori esagerati quando in realtà non ne valogono neanche la metà rotfl[1].gif

La batteria originale del pad è una 1500mAh e dura circa 3-5 ore in base all'utilizzo e alle impostazioni di risparmio energetico, quella nuova è una 2550mAh e come durata sono state dichiarate 5-8 ore
Mijaccio87
a 27€ ti prendi questo ed puoi attaccare 3 periferiche anzi che 1 ed e piu bello da guardare biggrin.gif
rdaelmito
A me interessa invece sapere se mantiene la carica. Un GamePad non usato si scarica in pochi giorni, peggio della PSP (e chi ce l'ha sa cosa voglio dire...).
WALFER
QUOTE (rdaelmito @ Monday 16 September 2013 - 18:36) *
A me interessa invece sapere se mantiene la carica. Un GamePad non usato si scarica in pochi giorni, peggio della PSP (e chi ce l'ha sa cosa voglio dire...).

Dubito che si risolva questo problema, al massimo durerà qualche giorno in più da spento closedeyes.gif
Il fatto che il pad si scarichi in pochissimo tempo anche se spento dipende da come è stata progettata l'elettronica del pad e lo stesso discorso vale per la psp (va bene mantenere data e ora ma non è un attimino esagerato il consumo rotfl[1].gif ds/dsi e 3ds in confronto durano anche un mese se non usati)
darkangel84
Carica veloce Telecomando Wii

Hann ofatto anche un nuovo accessorio per i wiimote
XD!
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Monday 16 September 2013 - 18:10) *
a 27€ ti prendi questo ed puoi attaccare 3 periferiche anzi che 1 ed e piu bello da guardare biggrin.gif

di che parli?
leon315
allora a questo punto aspetto di prendere la console, ci sarà una remota possibilità che esca una restyling, com'era successo con il wiimote -> wiimote, la console con la pad migliorata???

p.s. secondo me il vecchio volpe N aveva fin dal inizio, il piano di lanciare prima la tablet con una mini batteria e proporre una con la durata estesa dopo
jonajona
CITAZIONE (leon315 @ Tuesday 17 September 2013 - 12:37) *
allora a questo punto aspetto di prendere la console, ci sarà una remota possibilità che esca una restyling, com'era successo con il wiimote -> wiimote, la console con la pad migliorata???

p.s. secondo me il vecchio volpe N aveva fin dal inizio, il piano di lanciare proporre una batteria con la durata estesa.


Credo sia stato un pensiero di tutti, e se non erro appena uscita la console sono state postate (anche qui) le foto dell'allogio della batteria del GamePad.

Comunque credo che la prenderò anche io, ma per ora può benissimo aspettare. Anche la Batteria a carica rapida dei WiiMote mi alletta non poco, ma 39,00€ sono eccessivi.
mentz
La Nintendo avrà visto uno spot sullo stampo di quello ddi MediaShopping con la tipa che vende gli attrezzi per la Palestra:

-Sei stanco di progettare ogni anno una nuova console e spendere soldi inutilmente per sbaragliare la concorrenza?
-Da oggi Progetti una sola console e la vendi per anni!!!!
-Come ???
-Ma con il nostro "Centellinator" !!!

Hahahaha!!! laugh.gif
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (cool76 @ Monday 16 September 2013 - 17:15) *
Azz... 30 euro per una batteria? E di quanto aumenterebbe la durata?

Ps ho come l'impressione che presto usciranno le versioni cinesi compatibili


Io presi batterie cinesi che promettevano una durata molto più lunga delle originali sia per psp che per ds lite...la prima durava ad esser generosi 30 minuti, e in due settimane di utilizzo si è gonfiata tanto da farmi letteralmente saltare in aria lo sportellino del vano batteria spaccando tutta la guida, la seconda invece era fatta talmente male che secondo come muovevo la console, si spegneva ed un bel giorno si è sentito un bel "...zzzapp!" costringendomi a buttare buona parte della console...
Morale della storia: se proprio volete comprare roba Cinese a basso costo, fate che sia un qualcosa che non possa esplodere o fulminarvi...magari una custodia, una pellicola o un qualche altro ammennicolo di plastica...
SinNiji
Non mi si è mai spento il GamePad, francamente. Sarà che difficilmente gioco più di sei ore filate e dopo la sessione di gioco lascio il pad a ricaricare sulla comodissima basetta. Magari opto, invece, per la batteria del WiiMote. Giusto per renderlo ancora più leggero. wink.gif
giuppo
Il problema del Gamepad è che si scarica in pochi giorni se non lo usi, non la durata effettiva, a questo prezzo non trovo conveniente comprare la batteria per Gamepad.
OniAle
CITAZIONE (giuppo @ Friday 25 October 2013 - 18:56) *
Il problema del Gamepad è che si scarica in pochi giorni se non lo usi, non la durata effettiva, a questo prezzo non trovo conveniente comprare la batteria per Gamepad.

Per evitare tutto ciò, quando so che devo giocarci, lo metto in carica sulla basetta e via.
Sicuramente non è il massimo, ma perlomeno non si cacciano altri soldi. Idem per le sessioni, dopo ognuna lo ripongo sulla basetta e bon.
Dragon Chan
Cioè una roba che dovrebbe essere di serie nel pad te la vendono a 30 euro.

Roba che il mio sixaxis di 5 anni ancora funge da dio.

Come sempre complimenti alla Nintendo, davvero smile.gif
Pak_Gatsu
In effetti questa volta mi sono rifiutato anche io di prenderla, costa quasi quanto un gioco per 3DS. biggrin.gif
Aspetterò qualche offerta... sa mai ci sarà.
giuppo
CITAZIONE (OniAle @ Friday 25 October 2013 - 18:59) *
CITAZIONE (giuppo @ Friday 25 October 2013 - 18:56) *
Il problema del Gamepad è che si scarica in pochi giorni se non lo usi, non la durata effettiva, a questo prezzo non trovo conveniente comprare la batteria per Gamepad.

Per evitare tutto ciò, quando so che devo giocarci, lo metto in carica sulla basetta e via.
Sicuramente non è il massimo, ma perlomeno non si cacciano altri soldi. Idem per le sessioni, dopo ognuna lo ripongo sulla basetta e bon.


Si, infatti è l'unica soluzione, in più ho sempre una prolunga vicino al divano per sicurezza.
buxly
umm.. io sono contento che il filo di ricarica sia lunghetto.. cioè quello della ps3 credo che arrivi ad 1 metro al massimo, forse meno XD quello della wii-u mi fa giocare anche con l'alimentazione del pad senza problemi.. quindi non credo proprio prenderò la batteria in più.
Butterhands
Ma per il 3DS no eh? sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.