Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria al Litio per WiiMote
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Ferd187
Ciao a tutti.
Volevo segnalare questo, non ho visto nessun Topic sul forum e ho pensato di aprirne uno: Wii U Remote Rapid Charging Set
Che dite, secondo voi sarà utile? Pensate che uscirà anche bianco?
OniAle
Ad essere utile è utile, però minchia, 40€ sono TROPPI!
Mijaccio87
se cerchi meglio nn originali li trovi a meta del prezzo e puoi mettere piu di una periferica ad esempio ecco uno al quanto interessante clicca qui te lo prendi a soli 27€
cricripk
Non so se c' è ancora ma ad auchan ( o perlomeno ad auchan mall) sta a 5 o 10 €...
Ferd187
Si, lo so che di altre marche (non Nintendo) si trovano a molto meno, ma che io sappia (ne ho uno anche io), vanno con delle batterie ministilo ricaricabili adattate per funzionare. Questo era diverso perché c'è la batteria al Litio dentro, come al WiiU Gamepad, ma 40 euro sono un po' troppi...
Dez
A quanto si aggira la durata della batteria?
giuppo
Io compro un pacco da 20 batterie e mi durano parecchio, sarà poco ecologico, ma sarebbe noioso trovarsi nel mezzo di una partita con amici e dover bloccare perchè si scarica un wiimote.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.