Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Console e polvere
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
playfortoday
Ragazzi vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo:

ho diverse console attaccate alle tv (wii, ps3, saturn, ETC.) ma si riempiono sempre di polvere! Ci vorrebbe qualcosa per coprirle pensavo, ma cosa?
Magari qualcosa di plastica rigida che vada a "inscatolarle"? O qualcosa tipo "telo"?
E dove trovare cose del genere che siano adatte?

Ci sarebbe questo http://stores.ebay.com/Deep-End-Gear ma mi sembrano un po' troppo care, a me basterebbe qualcosa di più artigianale ed economico!
FLENDER
Io ho seri problemi di polvere,ma basta pulire e coprire con una stoffa...
Per fare una cosa piu' bella,puoi usare una stoffa uguale per tutte le console o ad ognuno il proprio colore...
Certo che e' una bella rottura di scatole la polvere e non servono i vari prodotti,ecc...

NIk.l.p
Anche io riscontro sempre questo problema con ps3 wii e in generale tutte le console fisse, l'unica soluzione artigianale è un pezzo di stoffa sopra ogniuna oppure un panno in microfibra che può essere facilmente sostituibile e lavabile, poi ti consiglio anche di fare una pulizia interna delle console almeno una volta ogni 2 mesi perché molta polvere entra anche lì...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.