Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi Minigiochi Streetpass
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
Frick10
Ciao a tutti,
questo è una discussione per sapere quale dei nuovi minigiochi streetpass avete acquistato o vorreste acquistare e quindi quale in particolare vi piace di piu.
Pak_Gatsu
Li ho presi tutti al lancio sfruttando lo sconto e devo dire che anche se faccio pochi incontri non mi sono pentito, sono tutti molto carini e longevi. Il mio preferito è quello del giardinaggio che trovo molto rilassante. Anche Grande Battaglia è divertente però richiede veramente troppe monete di gioco. tongue.gif
Felix486
Se la promo dei 4 giochi a 15euro è ancora valida, forse me li prendo anch'io. All'inizio non mi interessavano troppo per via dei pochi incontri tramite Streetpass ma adesso, con Homepass, è tutta un'altra musica da questo punto di vista... biggrin.gif
Pak_Gatsu
Occhio che se non è cambiato nulla e la promo non è finita lo sconto ti viene proposto solo quando vai ad acquistare un gioco.
Frick10
alla fine avete convinto pure me a comprarli.
comunque il pacchetto è acquistabile solo dopo aver deciso di comprare il primo gioco
leon315
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 September 2013 - 08:25) *
Li ho presi tutti al lancio sfruttando lo sconto e devo dire che anche se faccio pochi incontri non mi sono pentito, sono tutti molto carini e longevi. Il mio preferito è quello del giardinaggio che trovo molto rilassante. Anche Grande Battaglia è divertente però richiede veramente troppe monete di gioco. tongue.gif


a corto di monete??? il trucco del tempo 23:59 funziona sempre wink.gif vai in impostazione e modifichi l'ora, e potrai accumulare le monete a volontà tongue.gif
Frick10
CITAZIONE (leon315 @ Monday 9 September 2013 - 15:11) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 September 2013 - 08:25) *
Li ho presi tutti al lancio sfruttando lo sconto e devo dire che anche se faccio pochi incontri non mi sono pentito, sono tutti molto carini e longevi. Il mio preferito è quello del giardinaggio che trovo molto rilassante. Anche Grande Battaglia è divertente però richiede veramente troppe monete di gioco. tongue.gif


a corto di monete??? il trucco del tempo 23:59 funziona sempre wink.gif vai in impostazione e modifichi l'ora, e potrai accumulare le monete a volontà tongue.gif

cosa??
Pak_Gatsu
CITAZIONE (leon315 @ Monday 9 September 2013 - 15:11) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 September 2013 - 08:25) *
Li ho presi tutti al lancio sfruttando lo sconto e devo dire che anche se faccio pochi incontri non mi sono pentito, sono tutti molto carini e longevi. Il mio preferito è quello del giardinaggio che trovo molto rilassante. Anche Grande Battaglia è divertente però richiede veramente troppe monete di gioco. tongue.gif


a corto di monete??? il trucco del tempo 23:59 funziona sempre wink.gif vai in impostazione e modifichi l'ora, e potrai accumulare le monete a volontà tongue.gif

Ti ringrazio per il consiglio ma non mi piace "barare" inoltre il cambio di data potrebbe avere effetti devastanti su Animal Crossing. laugh.gif
leon315
CITAZIONE (Frick10 @ Monday 9 September 2013 - 15:12) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 9 September 2013 - 15:11) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 September 2013 - 08:25) *
Li ho presi tutti al lancio sfruttando lo sconto e devo dire che anche se faccio pochi incontri non mi sono pentito, sono tutti molto carini e longevi. Il mio preferito è quello del giardinaggio che trovo molto rilassante. Anche Grande Battaglia è divertente però richiede veramente troppe monete di gioco. tongue.gif


a corto di monete??? il trucco del tempo 23:59 funziona sempre wink.gif vai in impostazione e modifichi l'ora, e potrai accumulare le monete a volontà tongue.gif

cosa??

allora metti la data del 3ds alle ore 23:59 del giorno precedente, e potrai azzerare il contapassi in modo da ingannare il sistema facendo credere che è passato un altro giorno, è portarlo con te poi accumulare 100 monete al giorno, solo che devi fare taaaaaaaaante camminate tongue.gif , perfetto un videogiocatore obeso!!! XD XD

p.s. 1 moneta=100 passi 100monete=10000 PASSI!!!!! IN BOCCA AL LUPO yahoo.gif

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 September 2013 - 15:15) *
CITAZIONE (leon315 @ Monday 9 September 2013 - 15:11) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 9 September 2013 - 08:25) *
Li ho presi tutti al lancio sfruttando lo sconto e devo dire che anche se faccio pochi incontri non mi sono pentito, sono tutti molto carini e longevi. Il mio preferito è quello del giardinaggio che trovo molto rilassante. Anche Grande Battaglia è divertente però richiede veramente troppe monete di gioco. tongue.gif


a corto di monete??? il trucco del tempo 23:59 funziona sempre wink.gif vai in impostazione e modifichi l'ora, e potrai accumulare le monete a volontà tongue.gif

Ti ringrazio per il consiglio ma non mi piace "barare" inoltre il cambio di data potrebbe avere effetti devastanti su Animal Crossing. laugh.gif


Io ero un core player prima che io prendessi il mitico 3ds(menavo la gente su Dark souls cool.gif ), adesso mi piacciono i giochi RILASSANTE di N, e AC mi intriga molto, cambiando orario che effetto APOCALITTICO comporterebbe??? laugh.gif
Pak_Gatsu
Non so adesso come funzionano le cose ma nei giochi precedenti c'erano svariati "problemi" con le rape e le erbacce. tongue.gif
Felix486
I problemi con le rape son rimasti (se cambi data, marciscono tutte inesorabilmente) mentre con le erbacce non saprei.

Cmq li ho presi tutti e quattro con il Combo Pack. Appena homepasso qualcuno, li provo.
luxbut
Presi tutti ma la Grande Battaglia Streetpass è il mio gioco preferito .
SpeedShine
Presi tutti anche io, mi pare lo stesso giorno che uscirono... Il mio preferito è Galassia Streetpass, ma in generale mi piacciono molto tutti quanti. smile.gif
mikys7
All'inizio ero deciso a prendermi solo Grande Battaglia ma quando mi sono trovato al momento dell'acquisto gli ho presi tutti e 4! Mi diverto di più con Galassia Steetpass!!!
Felix486
Devo dire che sono tutti e 4 molto belli! Al momento quelli che preferisco sono Grande Battaglia e Labirinto Spettrale, ma sono tutti e 4 belli, ognuno a suo modo.
Con Grande Battaglia ho incontrato un individuo con un armata di 9,999,999,999 soldati, o qualcosa del genere. Io ne ho sì e no 6000... O_O
Pak_Gatsu
La "fregatura" di quel gioco è proprio questa: incontrando eserciti molto più grandi del tuo è praticamente impossibile guadagnare soldati extra senza spendere monete di gioco. sad.gif
Acquarium
presi tutti e 4. Se devo sceglierne uno dico Labirinto Spettrale, è quello che mi piace di più.
Felix486
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 10 September 2013 - 10:40) *
La "fregatura" di quel gioco è proprio questa: incontrando eserciti molto più grandi del tuo è praticamente impossibile guadagnare soldati extra senza spendere monete di gioco. sad.gif

Qualcuno lo si incontra sempre, con Homepass, che abbia eserciti più piccoli del tuo o che non abbia il gioco (e allora diventano tuoi alleati)
Certo che il tale con mille mila soldati mi ha un po' impressionato. XD
Pak_Gatsu
Non usando l'Homepass non è cosi facile. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.