Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miiverse in arrivo su 3DS e smartphone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilitŕ 3DS
SpeedShine
A quanto pare Nintendo ha annunciato ufficialmente l'uscita di Miiverse per Nintendo 3DS e per smartphone. biggrin.gif
La notizia č saltata fuori all'evento Indie Games Collective tenutosi a Londra. Non si conoscono date, ma dei rumor in rete lo darebbero per confermato entro fine anno.
Personalmente la notizia mi fa piacere!

Fonte: Multiplayer.it
luxbut
Voci sostengono che dopo l'uscita dei Pokemon a Ottobre ci sarŕ sia il MiiVerse che l'aggiunta del Nintendo ID su 3DS
The_one
Spero che venga rilasciata una versione per Windows phone.
In ogni caso sono molto curioso di provare questo social nintendaro,non possedendo wiiu non ho potuto provarlo.
luxbut
CITAZIONE (The_one @ Friday 6 September 2013 - 23:26) *
Spero che venga rilasciata una versione per Windows phone.
In ogni caso sono molto curioso di provare questo social nintendaro,non possedendo wiiu non ho potuto provarlo.

Bč .... nel mentre poi decantare due dei miei disegni in firma tongue.gif
Ferd187
Ma quindi č stato confermato? Perché ci fu un rumor a luglio che lo introdusse, e ora non so se č ufficiale o meno, non lo trovo scritto da nessuna parte...
Dez
CITAZIONE (luxbut @ Friday 6 September 2013 - 23:31) *
CITAZIONE (The_one @ Friday 6 September 2013 - 23:26) *
Spero che venga rilasciata una versione per Windows phone.
In ogni caso sono molto curioso di provare questo social nintendaro,non possedendo wiiu non ho potuto provarlo.

Bč .... nel mentre poi decantare due dei miei disegni in firma tongue.gif

Fatti con art academy? complimenti!
luxbut
CITAZIONE (Dez @ Saturday 7 September 2013 - 15:03) *
CITAZIONE (luxbut @ Friday 6 September 2013 - 23:31) *
CITAZIONE (The_one @ Friday 6 September 2013 - 23:26) *
Spero che venga rilasciata una versione per Windows phone.
In ogni caso sono molto curioso di provare questo social nintendaro,non possedendo wiiu non ho potuto provarlo.

Bč .... nel mentre poi decantare due dei miei disegni in firma tongue.gif

Fatti con art academy? complimenti!

Si , grazie tongue.gif
cricripk
Con miiverse x 3DS non si possono inviare messaggi e richieste d' amicizia sad.gif

Fonte : http://multiplayer.it/notizie/125590-il-mi...saggistica.html
luxbut
CITAZIONE (cricripk @ Sunday 17 November 2013 - 18:33) *
Con miiverse x 3DS non si possono inviare messaggi e richieste d' amicizia sad.gif

Fonte : http://multiplayer.it/notizie/125590-il-mi...saggistica.html


Bč ... c'era da immaginarselo , anche perchč non avrebbe senso il codice amico .
lellu
CITAZIONE (luxbut @ Sunday 17 November 2013 - 20:06) *
CITAZIONE (cricripk @ Sunday 17 November 2013 - 18:33) *
Con miiverse x 3DS non si possono inviare messaggi e richieste d' amicizia sad.gif

Fonte : http://multiplayer.it/notizie/125590-il-mi...saggistica.html


Bč ... c'era da immaginarselo , anche perchč non avrebbe senso il codice amico .


Per quello occorreva la messaggistica... sad.gif

Ok,castratissimo come immaginavo...a questo punto mi chiedo: A che serve???
Xenor
Io non saprei, avrei preferito una sorta di "trofei/obiettivi" per i giochi nintendo...qualcosa che ti inciti a fare una determinata cosa anche se difficile. Mi pare di aver sentito che con Bravely default volessero fare una cosa del genere ma viene totalmente gestita da square-enix su un sito (o altro) a parte non direttamente dalla console. Peccato, perchč il 3DS avrebbe un grande potenziale
cricripk
CITAZIONE (lellu @ Sunday 17 November 2013 - 19:08) *
CITAZIONE (luxbut @ Sunday 17 November 2013 - 20:06) *
CITAZIONE (cricripk @ Sunday 17 November 2013 - 18:33) *
Con miiverse x 3DS non si possono inviare messaggi e richieste d' amicizia sad.gif

Fonte : http://multiplayer.it/notizie/125590-il-mi...saggistica.html


Bč ... c'era da immaginarselo , anche perchč non avrebbe senso il codice amico .


Per quello occorreva la messaggistica... sad.gif

Ok,castratissimo come immaginavo...a questo punto mi chiedo: A che serve???


č proprio quello che mi sto chiedendo io...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.